• Esordienti GIR.F
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 4
  • Virtus Rifredi


RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Malavolti, Gaglietta, Piatti, Quispe, Acquafredda, Ramazio, El Orch, Gonfiantini, Pasquali, Morsiani. All.: Bani.
VIRTUS RIFREDI: Britti, Tronca, Braconi, Braggiotti, Rossi, Giachi, Cappelli, Saif, Jazar, Orlandini, Arofi, Berti, Bolognesi. All.: Del Lungo.

RETI: Jazar 2, Tronca, Cappelli.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 0-2.



La Virtus Rifredi si aggiudica tutti e tre i parziali e conquista così una vittoria importantissima ai danni del Rinascita Doccia. Buona gara quella dell'undici di mister Del Lungo che ha capitalizzato al meglio le occasioni avute nell'arco dei tre tempi. Nei primi minuti le squadre si affrontano a viso aperto e viene fuori una gara godibile. È del Doccia il primo tiro in porta del match con Gonfiantini che tira da fuori area centrando la traversa. Sulla ripartenza la palla arriva a Cappelli che tira in porta, Patrignani respinge ma non può nulla sul tap in vincente di Jazar che porta avanti i suoi. Il primo parziale si conclude con il gol degli ospiti. Nella ripresa è l'equilibrio a dominare, la gara viene giocata principalmente a centrocampo e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte. L'equilibrio viene spezzato da Tronca che, da calcio di punizione, trova una traiettoria imprendibile per Patrignani. 2-0 per il Rifredi. Anche il secondo parziale si conclude a favore degli ospiti. Il terzo parziale è tutto a favore degli ospiti che trovano il gol nei primi minuti con Cappelli che, ricevuta palla nel mezzo da Saif, segna in tuffo al volo. Il Doccia non riesce a reagire e a metà del tempo subisce anche il quarto gol: Braconi su azione di contropiede lancia Jazar che si fa tutta la metà campo con il pallone al piede e conclude la sua corsa depositando il pallone in rete. Il triplice fischio pone fine alle ostilità. Vittoria meritata per il Rifredi che è riuscito a concretizzare al meglio le occasioni create. Peccato per il Doccia a cui non sono bastati i due buoni tempi giocati.

Calciatoripiù
: Collettivo Doccia b, Cappelli, Tronca Giachi (Virtus Rifredi).

RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Malavolti, Gaglietta, Piatti, Quispe, Acquafredda, Ramazio, El Orch, Gonfiantini, Pasquali, Morsiani. All.: Bani.<br >VIRTUS RIFREDI: Britti, Tronca, Braconi, Braggiotti, Rossi, Giachi, Cappelli, Saif, Jazar, Orlandini, Arofi, Berti, Bolognesi. All.: Del Lungo.<br > RETI: Jazar 2, Tronca, Cappelli.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 0-2. La Virtus Rifredi si aggiudica tutti e tre i parziali e conquista cos&igrave; una vittoria importantissima ai danni del Rinascita Doccia. Buona gara quella dell'undici di mister Del Lungo che ha capitalizzato al meglio le occasioni avute nell'arco dei tre tempi. Nei primi minuti le squadre si affrontano a viso aperto e viene fuori una gara godibile. &Egrave; del Doccia il primo tiro in porta del match con Gonfiantini che tira da fuori area centrando la traversa. Sulla ripartenza la palla arriva a Cappelli che tira in porta, Patrignani respinge ma non pu&ograve; nulla sul tap in vincente di Jazar che porta avanti i suoi. Il primo parziale si conclude con il gol degli ospiti. Nella ripresa &egrave; l'equilibrio a dominare, la gara viene giocata principalmente a centrocampo e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte. L'equilibrio viene spezzato da Tronca che, da calcio di punizione, trova una traiettoria imprendibile per Patrignani. 2-0 per il Rifredi. Anche il secondo parziale si conclude a favore degli ospiti. Il terzo parziale &egrave; tutto a favore degli ospiti che trovano il gol nei primi minuti con Cappelli che, ricevuta palla nel mezzo da Saif, segna in tuffo al volo. Il Doccia non riesce a reagire e a met&agrave; del tempo subisce anche il quarto gol: Braconi su azione di contropiede lancia Jazar che si fa tutta la met&agrave; campo con il pallone al piede e conclude la sua corsa depositando il pallone in rete. Il triplice fischio pone fine alle ostilit&agrave;. Vittoria meritata per il Rifredi che &egrave; riuscito a concretizzare al meglio le occasioni create. Peccato per il Doccia a cui non sono bastati i due buoni tempi giocati. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Doccia b, <b>Cappelli, Tronca Giachi</b> (Virtus Rifredi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI