• Allievi Provinciali
  • Giov. Montecalvoli
  • 1 - 1
  • Bellaria Cappuccini


MONTECALVOLI: Salvini, Sommani, Toncelli, Batini, Ferretti, Casalini, Traballesi (70' d'Agata), Covino (60' Schettini), Seka, Baggiani, Robert (41' Busdraghi). All.: Comini.
BELLARIA: Castellani, Zucchelli, Carameta, Mercuri, Pini, Murano, Brunetti, Baroni, Bessi, Morelli, Antonelli. A disp.: Cesari, Agostino, Menichini, Altamura, Rahal, Forconi, Gracci. All.: Luperini.

ARBITRO: Orsini di Pisa.

RETI: Rig. Agostino, Schettini.



Finisce in parità la gara tra Montecalvoli e Bellaria al termine di una gara maschia, combattuta e ben interpretata dalle due squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità e senza risparmiarsi qualche colpo ai limiti del regolamento. Bene i padroni di casa che nonostante l'inferiorità numerica e lo svantaggio maturato ad inizio ripresa hanno avuto il merito di crederci fino alla fine riuscendo a recuperare il pareggio anche se in una maniera molto discussa. Positiva anche la prestazione della Bellaria che ha contenuto bene la veemente reazione dei padroni di casa portando così a casa tre punti preziosi. Primo tempo molto nervoso con i padroni che restano in 9 per le espulsioni di Seka e Baggiani e gli ospiti in 10 dopo un parapiglia poco chiaro e con poche occasioni da gol create. Il punteggio si sblocca nella ripresa quando la Bellaria beneficia di un dubbio calcio di rigore concesso dal direttore di gara al termine di una mischia in area locale e trasformato da Agostino; la reazione del Montecalvoli si concretizza con la rete di Schettini che secondo gli ospiti non ha rispettato la palla resa dopo che la Bellaria aveva volutamente messo la sfera fuori per far soccorrere un calciatore locale, ma che secondo il Montecalvoli è stata restituita e gestita male dal portiere opsite. Comunque sia l'arbitro prima annulla e poi convalida la rete che sancisce così il pareggio finale. A fine gara mister Comini è molto soddisfatto: Un grosso elogio ai miei ragazzi che sono riusciti a recuperare lo svantaggio andando oltre tutte le difficoltà; abbiamo giocato su un campo impossibile, in inferiorità numerica per buona parte della gara, ma non ci siamo mai aarresi né demoralizzati dimostrando di avere un gran carattere. Bravi ragazzi .
CALCIATORI PIU':Casalini (Montecalvoli), Zucchelli (Bellaria).

MONTECALVOLI: Salvini, Sommani, Toncelli, Batini, Ferretti, Casalini, Traballesi (70' d'Agata), Covino (60' Schettini), Seka, Baggiani, Robert (41' Busdraghi). All.: Comini.<br >BELLARIA: Castellani, Zucchelli, Carameta, Mercuri, Pini, Murano, Brunetti, Baroni, Bessi, Morelli, Antonelli. A disp.: Cesari, Agostino, Menichini, Altamura, Rahal, Forconi, Gracci. All.: Luperini. <br > ARBITRO: Orsini di Pisa.<br > RETI: Rig. Agostino, Schettini. Finisce in parit&agrave; la gara tra Montecalvoli e Bellaria al termine di una gara maschia, combattuta e ben interpretata dalle due squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuit&agrave; e senza risparmiarsi qualche colpo ai limiti del regolamento. Bene i padroni di casa che nonostante l'inferiorit&agrave; numerica e lo svantaggio maturato ad inizio ripresa hanno avuto il merito di crederci fino alla fine riuscendo a recuperare il pareggio anche se in una maniera molto discussa. Positiva anche la prestazione della Bellaria che ha contenuto bene la veemente reazione dei padroni di casa portando cos&igrave; a casa tre punti preziosi. Primo tempo molto nervoso con i padroni che restano in 9 per le espulsioni di Seka e Baggiani e gli ospiti in 10 dopo un parapiglia poco chiaro e con poche occasioni da gol create. Il punteggio si sblocca nella ripresa quando la Bellaria beneficia di un dubbio calcio di rigore concesso dal direttore di gara al termine di una mischia in area locale e trasformato da Agostino; la reazione del Montecalvoli si concretizza con la rete di Schettini che secondo gli ospiti non ha rispettato la palla resa dopo che la Bellaria aveva volutamente messo la sfera fuori per far soccorrere un calciatore locale, ma che secondo il Montecalvoli &egrave; stata restituita e gestita male dal portiere opsite. Comunque sia l'arbitro prima annulla e poi convalida la rete che sancisce cos&igrave; il pareggio finale. A fine gara mister Comini &egrave; molto soddisfatto: <b>Un grosso elogio ai miei ragazzi che sono riusciti a recuperare lo svantaggio andando oltre tutte le difficolt&agrave;; abbiamo giocato su un campo impossibile, in inferiorit&agrave; numerica per buona parte della gara, ma non ci siamo mai aarresi n&eacute; demoralizzati dimostrando di avere un gran carattere. Bravi ragazzi</b> .<br ><b>CALCIATORI PIU':Casalini (Montecalvoli), Zucchelli (Bellaria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI