- Allievi Provinciali
-
Aquilametato
-
2 - 1
-
Freccia Azzurra
AQUILAMETATO: Caramuscio, Bracci, Possenti, Nardini, Tozzi, Ricci, Colaruotolo, Santo, Lelli, Pasqualetti, Nannini. A disp.: Stella, Barsuglia, Baroni, Magagnini, Marzullo, Pardini, Ghelarducci. All.: Da Prato.
FRECCIA AZZURRA: Mazzacarro, Macchia, Aprea, Lupi, Cucciarrè, Iuale, Giovannelli, Cetan, Guarracino, Ostinato, Sbrana, Buffoni, Magli. All.: Cuppoletti.
RETI: Tozzi, Colaruotolo, Cucciarrè.
Gara equilibrata quella che ha visto scontrarsi oggi Aquilametato e Freccia Azzurra; vince la compagine casalinga che conquista i meritati tre punti. Entrambe le squadre si affrontano a viso aperto, numerose sono le occasioni che si concretizzano da entrambe le parti, ma è più brava l'Aquilametato a sfruttarle al meglio. Il goal più bello della gara è quello di Tozzi che sugli sviluppi di un cross dalla destra anticipa il difensore avversario e mette nel sette. Da segnalare i buoni interventi di Caramuscio che per almeno tre volte salva il risultato con le sue parate e permette ai suoi di stare tranquilli.
CALCIATORI PIU': Tozzi, Lelli, Nardini, Nannini (Aquilametato); Magli (Freccia Azzurra).
AQUILAMETATO: Caramuscio, Bracci, Possenti, Nardini, Tozzi, Ricci, Colaruotolo, Santo, Lelli, Pasqualetti, Nannini. A disp.: Stella, Barsuglia, Baroni, Magagnini, Marzullo, Pardini, Ghelarducci. All.: Da Prato.<br >FRECCIA AZZURRA: Mazzacarro, Macchia, Aprea, Lupi, Cucciarrè, Iuale, Giovannelli, Cetan, Guarracino, Ostinato, Sbrana, Buffoni, Magli. All.: Cuppoletti.<br >
RETI: Tozzi, Colaruotolo, Cucciarrè.
Gara equilibrata quella che ha visto scontrarsi oggi Aquilametato e Freccia Azzurra; vince la compagine casalinga che conquista i meritati tre punti. Entrambe le squadre si affrontano a viso aperto, numerose sono le occasioni che si concretizzano da entrambe le parti, ma è più brava l'Aquilametato a sfruttarle al meglio. Il goal più bello della gara è quello di Tozzi che sugli sviluppi di un cross dalla destra anticipa il difensore avversario e mette nel sette. Da segnalare i buoni interventi di Caramuscio che per almeno tre volte salva il risultato con le sue parate e permette ai suoi di stare tranquilli. <br ><b>CALCIATORI PIU': Tozzi, Lelli, Nardini, Nannini (Aquilametato); Magli (Freccia Azzurra).</b>