• Esordienti B GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 2
  • Affrico


ALBERETA S.S.: Pratellesi, Marchi, Lanfrancotti, Trippi, Bertini, Laganà, Tinti, Baldazzi, Giannelli, Focardi, Carli, Marsili, Bichi, Burli, Tacconi. All.: Marco Cecchi.
AFFRICO: Risani, Balloni, Bernardini, Cantini, Fusco, Albizzi, Birindelli, Luccianti, Valoriani, Bambi, Nayre, Da Fano, Silei, Bonaccorsi, Rogai. All.: Martino Pierallini.

RETI: Bonaccorsi, Birindelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.



Vittoria in esterna per l'Affrico di mister Pierallini che batte per 2-0 l'Albereta, grazie a due gol realizzati nel corso della seconda frazione. Nel primo tempo la sfida risulta equilibrata, con le due retroguardie che concedono pochi spazi. La prima occasione della sfida è creata da Focardi che con un tiro angolato impegna l'estremo difensore ospite. La risposta dell'Affrico arriva invece dai piedi di Birindelli che non trova il varco giusto per sbloccare la sfida. Nella ripresa l'Affrico si dimostra fin da subito più intraprendente e difatti passa in vantaggio grazie a Bonaccorsi che, servito in profondità, batte Marsili con un tiro angolato. L'Albereta accusa il colpo e alcuni minuti più tardi subisce anche il raddoppio ospite per mezzo di Birindelli che con un bel destro risolve una mischia in area locale sugli sviluppi di un corner. Il secondo tempo va così in archivio sul risultato di 0-2 e alla ripresa del gioco, nonostante gli intenti di entrambe le compagini, le occasioni scarseggiano. L'Affrico riesce così a proteggere il risultato sino al triplice fischio arbitrale, assicurandosi un importante successo su un campo difficile come quello dei ragazzi di mister Cecchi.

Calciatoripiù
: nell'Albereta ottime le prove di Bertini, Burli e Bichi, mentre per gli ospiti sono da menzionare Bonaccorsi, Birindelli e Fusco.

ALBERETA S.S.: Pratellesi, Marchi, Lanfrancotti, Trippi, Bertini, Lagan&agrave;, Tinti, Baldazzi, Giannelli, Focardi, Carli, Marsili, Bichi, Burli, Tacconi. All.: Marco Cecchi. <br >AFFRICO: Risani, Balloni, Bernardini, Cantini, Fusco, Albizzi, Birindelli, Luccianti, Valoriani, Bambi, Nayre, Da Fano, Silei, Bonaccorsi, Rogai. All.: Martino Pierallini. <br > RETI: Bonaccorsi, Birindelli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0. Vittoria in esterna per l'Affrico di mister Pierallini che batte per 2-0 l'Albereta, grazie a due gol realizzati nel corso della seconda frazione. Nel primo tempo la sfida risulta equilibrata, con le due retroguardie che concedono pochi spazi. La prima occasione della sfida &egrave; creata da Focardi che con un tiro angolato impegna l'estremo difensore ospite. La risposta dell'Affrico arriva invece dai piedi di Birindelli che non trova il varco giusto per sbloccare la sfida. Nella ripresa l'Affrico si dimostra fin da subito pi&ugrave; intraprendente e difatti passa in vantaggio grazie a Bonaccorsi che, servito in profondit&agrave;, batte Marsili con un tiro angolato. L'Albereta accusa il colpo e alcuni minuti pi&ugrave; tardi subisce anche il raddoppio ospite per mezzo di Birindelli che con un bel destro risolve una mischia in area locale sugli sviluppi di un corner. Il secondo tempo va cos&igrave; in archivio sul risultato di 0-2 e alla ripresa del gioco, nonostante gli intenti di entrambe le compagini, le occasioni scarseggiano. L'Affrico riesce cos&igrave; a proteggere il risultato sino al triplice fischio arbitrale, assicurandosi un importante successo su un campo difficile come quello dei ragazzi di mister Cecchi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Albereta ottime le prove di <b>Bertini, Burli e Bichi,</b> mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Bonaccorsi, Birindelli e Fusco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI