• Terza Categoria
  • Ciregliese
  • 1 - 0
  • Virtus Bottegone


CIREGLIESE: Pucci, Fantacci, Baldi, Meoni, Gori, Toracca, Pirreca, Belli, Monteforte, Bacci, Pratesi. A disp.: Gaggioli, Genito, Dei, Brunelli, Cecchi, Marangione, Savo. All.: Alessio Maffucci.
VIRTUS BOTTEGONE: Calamai, Breschi, Romiti, Negretti, Lucchesi, Venturi, Biagiotti, Melani, Verdi, Neri, Corsini. A disp.: Chiavacci, Guerrini, Iannelli, Bartoli.

ARBITRO: Merolla di Pistoia.

RETE: Baldi.



Un Bottegone falcidiato dalle squalifiche e da qualche infortunio cade in casa della Ciregliese. La sfida nel complesso resta sempre equilibrata. Il gol che vale vittoria per i padroni di casa viene siglato di testa da Baldi. Le occasioni pericoloso sono state un paio per parte, la Virtus ha sprecato prima una nitida occasione con Verdi, poi lo stesso Verdi fallisce un penalty concesso per un fallo su Corsini, quest'ultimo è stato costretto ad uscire proprio in questa circostanza, lasciando i suoi in inferiorità numerica per gli ultimi dieci minuti. La Virtus prova a premere anche in dieci ma la Ciregliese è sempre attenta e ordinata, i tre punti contro una delle big del campionato sono vitali per la truppa di Maffucci che adesso è chiamata a confermarsi nelle prossime giornate: le prime della classe non sono più così distanti.
Calciatoripiù: Monteforte
e Meoni (Ciregliese).

CIREGLIESE: Pucci, Fantacci, Baldi, Meoni, Gori, Toracca, Pirreca, Belli, Monteforte, Bacci, Pratesi. A disp.: Gaggioli, Genito, Dei, Brunelli, Cecchi, Marangione, Savo. All.: Alessio Maffucci.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Calamai, Breschi, Romiti, Negretti, Lucchesi, Venturi, Biagiotti, Melani, Verdi, Neri, Corsini. A disp.: Chiavacci, Guerrini, Iannelli, Bartoli. <br > ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br > RETE: Baldi. Un Bottegone falcidiato dalle squalifiche e da qualche infortunio cade in casa della Ciregliese. La sfida nel complesso resta sempre equilibrata. Il gol che vale vittoria per i padroni di casa viene siglato di testa da Baldi. Le occasioni pericoloso sono state un paio per parte, la Virtus ha sprecato prima una nitida occasione con Verdi, poi lo stesso Verdi fallisce un penalty concesso per un fallo su Corsini, quest'ultimo &egrave; stato costretto ad uscire proprio in questa circostanza, lasciando i suoi in inferiorit&agrave; numerica per gli ultimi dieci minuti. La Virtus prova a premere anche in dieci ma la Ciregliese &egrave; sempre attenta e ordinata, i tre punti contro una delle big del campionato sono vitali per la truppa di Maffucci che adesso &egrave; chiamata a confermarsi nelle prossime giornate: le prime della classe non sono pi&ugrave; cos&igrave; distanti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Monteforte </b>e <b>Meoni </b>(Ciregliese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI