• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Atletico Lucca
  • 2 - 1
  • Jolly Montemurlo


ATLETICO LUCCA: Martinelli, Russo, Zanella, Lunardi, Lombardi, Sensi, Bertellotti, Simi, Di Bello, Baroncini, Franco. A disp.: Del Carlo, Di Stefano, Franco, Giusti, Lombardi, Romiti, Lucchesi. All.: Tempesti.
JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Palmariello, Corti, Dell'Omo, Ingoglia, Pecoraro, Pasini, Forleo, Piovanelli, Balaban, Fortunato. A disp.: Cecchi, Fioretti, Bonacchi, Marchetti, Rosati, Ballerini, Pocali. All.: Mirko Zupi.

ARBITRO: Stoppa di Pontedera.

RETI: Di Bello, Bertelllotti, Pasini.



L'incrocio fra chi respira l'aria della vetta e chi è costretto a lottare nelle zone più basse può regalare sorprese. Non nel risultato, sia chiaro, perché la capolista fa il suo dovere e ottiene i tre punti, ma nelle dimensioni e nella dinamica con il quale arriva. Perché il Jolly ancora una volta dimostra di non aver mollato di un centimetro e impegna i rossoneri di mister Tempesti in un match apparentemente facile ma che si era un po' complicato strada facendo. Dopo un inizio favorevole, l'Atletico Lucca infatti sblocca il risultato all'incirca a metà della prima frazione di gioco, quando Di Bello riceve palla sulla trequarti, esegue uno stop pregevole e poi batte Giandonati con un bel tiro. Passano 5' e Bertellotti penetra palla al piede in area ospite, battendo poi l'estremo difensore pratese con una conclusione che si insacca all'altezza del palo più lontano. I padroni di casa creano poi i presupposti per la terza segnatura, che però non arriva; a metà secondo tempo una leggerezza difensiva costa caro ai locali. Il Jolly con abilità ne approfitta ed è nello specifico Pasini a dimezzare lo svantaggio. Il finale è aperto, per merito di un Jolly mai domo; ma l'Atletico non si fa più sorprendere e chiude in attacco la contesa, sfiorando il terzo gol con i vari Di Bello, Baroncini, Franco e Bertellotti.
Calciatoripiù: Di Bello e Bertellotti
(Atletico Lucca); Balaban e Pasini (Jolly Montemurlo).

ATLETICO LUCCA: Martinelli, Russo, Zanella, Lunardi, Lombardi, Sensi, Bertellotti, Simi, Di Bello, Baroncini, Franco. A disp.: Del Carlo, Di Stefano, Franco, Giusti, Lombardi, Romiti, Lucchesi. All.: Tempesti. <br >JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Palmariello, Corti, Dell'Omo, Ingoglia, Pecoraro, Pasini, Forleo, Piovanelli, Balaban, Fortunato. A disp.: Cecchi, Fioretti, Bonacchi, Marchetti, Rosati, Ballerini, Pocali. All.: Mirko Zupi. <br > ARBITRO: Stoppa di Pontedera. <br > RETI: Di Bello, Bertelllotti, Pasini. L'incrocio fra chi respira l'aria della vetta e chi &egrave; costretto a lottare nelle zone pi&ugrave; basse pu&ograve; regalare sorprese. Non nel risultato, sia chiaro, perch&eacute; la capolista fa il suo dovere e ottiene i tre punti, ma nelle dimensioni e nella dinamica con il quale arriva. Perch&eacute; il Jolly ancora una volta dimostra di non aver mollato di un centimetro e impegna i rossoneri di mister Tempesti in un match apparentemente facile ma che si era un po' complicato strada facendo. Dopo un inizio favorevole, l'Atletico Lucca infatti sblocca il risultato all'incirca a met&agrave; della prima frazione di gioco, quando Di Bello riceve palla sulla trequarti, esegue uno stop pregevole e poi batte Giandonati con un bel tiro. Passano 5' e Bertellotti penetra palla al piede in area ospite, battendo poi l'estremo difensore pratese con una conclusione che si insacca all'altezza del palo pi&ugrave; lontano. I padroni di casa creano poi i presupposti per la terza segnatura, che per&ograve; non arriva; a met&agrave; secondo tempo una leggerezza difensiva costa caro ai locali. Il Jolly con abilit&agrave; ne approfitta ed &egrave; nello specifico Pasini a dimezzare lo svantaggio. Il finale &egrave; aperto, per merito di un Jolly mai domo; ma l'Atletico non si fa pi&ugrave; sorprendere e chiude in attacco la contesa, sfiorando il terzo gol con i vari Di Bello, Baroncini, Franco e Bertellotti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Di Bello e Bertellotti </b>(Atletico Lucca); <b>Balaban e Pasini </b>(Jolly Montemurlo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI