• Allievi B
  • Montecatini Murialdo
  • 4 - 0
  • Giovani Vianova


MONT.MURIALDO: Puddu, D'Agostino, Della Rocca A., Armenio, Della Rocca M., Perlongo, Romani, Truisi, Conte, Benincasa, Pazzini. A disp.: Di Vita, Pantone, Scardigli, Moraru. All.: Maurizio Guidotti.

GIOV.VIA NOVA: Filippelli, Ianni, Capodieci, Peruzzi, Demeco A., Belmonte, Baha, Baldecchi, Gjoshi, Bassoni, Borri. A disp.: Casillo, Cei, Viola, Ducas. All.: Luca Campioni.


ARBITRO: Ricci di Pistoia.


RETI: Conte 4.



Gara giocata su un campo davvero al limite della praticabilità con i padroni di casa che, al di là della prova fornita, sono passati sfruttando anche alcuni errori del direttore di gara. Infatti almeno due reti della squadra di casa sono state messe a segno in posizione più che dubbia di fuorigioco. Anche nella ripresa il direttore di gara è sembrato commettere un grave errore quando ha asegnato agli ospiti una punizione dal limite per un fallo, ai più, parso in area. Tutto questo senza nulla togliere al Mont.Murialdo, capolista, squadra forte sia sul piano fisico che tecnico e superiore nel gioco. I ragazzi di mister Guidotti sembrano davvero inarrestabili e crediamo che possano competere sino in fondo per il successo finale. Il Via Nova è entrato bene in campo nella ripresa e ha combattuto con determinazione, subendo due segnature in contropiede. Peccato gli errori dell'arbitro nel primo tempo, probabilmente avremmo assistito ad un'altra gara.

MONT.MURIALDO: Puddu, D'Agostino, Della Rocca A., Armenio, Della Rocca M., Perlongo, Romani, Truisi, Conte, Benincasa, Pazzini. A disp.: Di Vita, Pantone, Scardigli, Moraru. All.: Maurizio Guidotti. <br >GIOV.VIA NOVA: Filippelli, Ianni, Capodieci, Peruzzi, Demeco A., Belmonte, Baha, Baldecchi, Gjoshi, Bassoni, Borri. A disp.: Casillo, Cei, Viola, Ducas. All.: Luca Campioni. <br > ARBITRO: Ricci di Pistoia. <br > RETI: Conte 4. Gara giocata su un campo davvero al limite della praticabilit&agrave; con i padroni di casa che, al di l&agrave; della prova fornita, sono passati sfruttando anche alcuni errori del direttore di gara. Infatti almeno due reti della squadra di casa sono state messe a segno in posizione pi&ugrave; che dubbia di fuorigioco. Anche nella ripresa il direttore di gara &egrave; sembrato commettere un grave errore quando ha asegnato agli ospiti una punizione dal limite per un fallo, ai pi&ugrave;, parso in area. Tutto questo senza nulla togliere al Mont.Murialdo, capolista, squadra forte sia sul piano fisico che tecnico e superiore nel gioco. I ragazzi di mister Guidotti sembrano davvero inarrestabili e crediamo che possano competere sino in fondo per il successo finale. Il Via Nova &egrave; entrato bene in campo nella ripresa e ha combattuto con determinazione, subendo due segnature in contropiede. Peccato gli errori dell'arbitro nel primo tempo, probabilmente avremmo assistito ad un'altra gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI