• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giov.Granata Mons.
  • 2 - 2
  • Versilia


GIOV. GRANATA MONSUMMANO: Papini, Rendina, Tintori, Fanti, Izouhar, Lullo, Nelli, Angioli, Scannerini, Fah, Noto. A disp.: Bruni, Lollini, Pemaj, Governi, Ciccarelli, simoni, Prizzi. All.: Alessandro Ricci.
VERSILIA: Manzani, Gardella, Lazri, Verona, Davolio, Brio, Dell'amico, Alieny, Sgadò, Tragni, Manfredi. A disp.: Sacchelli, Bertozzi, Hanry, Galeotti, Silvestri, Baldini, Morra. All.: Stefano Agostini.

ARBITRO: Mannisi di Empoli.

RETI: Noto, Dell'Amico 2, Scannerini.



Finisce in parità la sfida tra Giovani Granata Monsummano e Versilia, al termine di una partita equilibrata e ricca di emozioni dal primo all'ultimo minuto. All'inizio del match si dimostrano maggiormente intraprendenti i padroni di casa che, grazie ad un pressing offensivo, riescono a mettere in difficoltà gli ospiti. La squadra di mister Ricci riesce a spingersi in avanti con insistenza e dopo pochi minuti, trova la rete del vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri del match è realizzato da Noto, abile ad anticipare portiere e difensori su un traversone proveniente dalla destra, deviando la sfera verso il palo lontano, laddove Manzani non può arrivare. La risposta del Versilia però, non tarda ad arrivare e pochi minuti dopo porta all'immediato pareggio per mezzo di Dell'Amico, preciso e freddo nel trasformare un calcio di rigore. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, la partita entra nel vivo. Entrambe le squadre, infatti, alzano il proprio baricentro nel tentativo di fare gol, dando vita a continui capovolgimenti di fronte. La prima occasione pericolosa della ripresa è costruita dagli ospiti con Alieny, la cui conclusione da fuori area si stampa sulla traversa. Come per i gol però, anche il conteggio dei pali torna in parità qualche istante più tardi, quando Nelli colpisce a sua volta la parte alta della traversa difesa da Manzani. Il Versilia non demorde e a dieci minuti dallo scadere, si porta in vantaggio per merito del solito Dell'Amico, implacabile sotto porta. I padroni di casa tentano un forcing finale e quasi allo scadere ristabiliscono la parità con Scannerini che, dopo aver dribblato due avversari al limite dell'area, conclude in maniera angolata, spedendo la sfera all'angolino e regalando un pareggio all'ultimo respiro al Giovani Granata Monsummano.
Calciatoripiù
: ottime le prove di Scannerini e Lullo per il Giovani Granata Monsummano, mentre per il Versilia sono da sottolineare le prestazioni di Tragni e Dell'Amico.

GIOV. GRANATA MONSUMMANO: Papini, Rendina, Tintori, Fanti, Izouhar, Lullo, Nelli, Angioli, Scannerini, Fah, Noto. A disp.: Bruni, Lollini, Pemaj, Governi, Ciccarelli, simoni, Prizzi. All.: Alessandro Ricci.<br >VERSILIA: Manzani, Gardella, Lazri, Verona, Davolio, Brio, Dell'amico, Alieny, Sgad&ograve;, Tragni, Manfredi. A disp.: Sacchelli, Bertozzi, Hanry, Galeotti, Silvestri, Baldini, Morra. All.: Stefano Agostini. <br > ARBITRO: Mannisi di Empoli. <br > RETI: Noto, Dell'Amico 2, Scannerini. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Giovani Granata Monsummano e Versilia, al termine di una partita equilibrata e ricca di emozioni dal primo all'ultimo minuto. All'inizio del match si dimostrano maggiormente intraprendenti i padroni di casa che, grazie ad un pressing offensivo, riescono a mettere in difficolt&agrave; gli ospiti. La squadra di mister Ricci riesce a spingersi in avanti con insistenza e dopo pochi minuti, trova la rete del vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri del match &egrave; realizzato da Noto, abile ad anticipare portiere e difensori su un traversone proveniente dalla destra, deviando la sfera verso il palo lontano, laddove Manzani non pu&ograve; arrivare. La risposta del Versilia per&ograve;, non tarda ad arrivare e pochi minuti dopo porta all'immediato pareggio per mezzo di Dell'Amico, preciso e freddo nel trasformare un calcio di rigore. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, la partita entra nel vivo. Entrambe le squadre, infatti, alzano il proprio baricentro nel tentativo di fare gol, dando vita a continui capovolgimenti di fronte. La prima occasione pericolosa della ripresa &egrave; costruita dagli ospiti con Alieny, la cui conclusione da fuori area si stampa sulla traversa. Come per i gol per&ograve;, anche il conteggio dei pali torna in parit&agrave; qualche istante pi&ugrave; tardi, quando Nelli colpisce a sua volta la parte alta della traversa difesa da Manzani. Il Versilia non demorde e a dieci minuti dallo scadere, si porta in vantaggio per merito del solito Dell'Amico, implacabile sotto porta. I padroni di casa tentano un forcing finale e quasi allo scadere ristabiliscono la parit&agrave; con Scannerini che, dopo aver dribblato due avversari al limite dell'area, conclude in maniera angolata, spedendo la sfera all'angolino e regalando un pareggio all'ultimo respiro al Giovani Granata Monsummano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottime le prove di <b>Scannerini e Lullo</b> per il Giovani Granata Monsummano, mentre per il Versilia sono da sottolineare le prestazioni di <b>Tragni e Dell'Amico.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI