- Allievi B
-
Fornacette Casarosa
-
0 - 4
-
Stella Rossa
FORNACETTE: Piffanelli, Poldaretti, Campinotti, Baragatti, Filolli, Martinelli, Moriani, Pardossi G., Sall, Terreni, Zero. A disp.: Zocchi, Sciurdi, Peselli, Ennarici, Panichi, Donadio, Brogi. All.: Geri.
CASTELFRANCO: Visconti, Pasqualetti, Chiti, Benelli, Fancelli, Fogli, Sudi, Lami, Tempesti, Niccolai, Bini. A disp.: Perna. All.: Paperini.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Niccolai rig., Lami, Tempesti, Perna.
Il Castelfranco cala il poker andando così a vincere a Fornacette in virtù di una migliore organizzazione di gioco, alla maggiore compattezza e alla superiore capacità di sfruttare le occasioni da rete cretae; nonostante la sconfitta positiva anche la prestazione dei padroni di casa soprattutto nel primo tempo quando i ragazzi di mister Geri hanno tenuto testa ai più quotati avversari grazie ad una grande determinazione e a un gran cuore. Il Castelfranco è passato in vantaggio nel finale del primo tempo quando Niccolai trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Piffanelli su Bini; il raddoppio arriva nella ripresa grazie alla rete di Lami ben imbeccato in area da Bini. Poco dopo arriva anche la terza marcatura per mano di Tempesti che è bravo a ribadire di testa in rete un rimpallo in area ospite. Nel finale c'è gloria anche per Perna che sfrutta nel migliore dei modi un perfetto assist di Lami.
CALCIATORI PIU': Poldaretti, Zero (Fornacette), Pasqualetti (Castelfranco).
FORNACETTE: Piffanelli, Poldaretti, Campinotti, Baragatti, Filolli, Martinelli, Moriani, Pardossi G., Sall, Terreni, Zero. A disp.: Zocchi, Sciurdi, Peselli, Ennarici, Panichi, Donadio, Brogi. All.: Geri.<br >CASTELFRANCO: Visconti, Pasqualetti, Chiti, Benelli, Fancelli, Fogli, Sudi, Lami, Tempesti, Niccolai, Bini. A disp.: Perna. All.: Paperini.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Niccolai rig., Lami, Tempesti, Perna.
Il Castelfranco cala il poker andando così a vincere a Fornacette in virtù di una migliore organizzazione di gioco, alla maggiore compattezza e alla superiore capacità di sfruttare le occasioni da rete cretae; nonostante la sconfitta positiva anche la prestazione dei padroni di casa soprattutto nel primo tempo quando i ragazzi di mister Geri hanno tenuto testa ai più quotati avversari grazie ad una grande determinazione e a un gran cuore. Il Castelfranco è passato in vantaggio nel finale del primo tempo quando Niccolai trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Piffanelli su Bini; il raddoppio arriva nella ripresa grazie alla rete di Lami ben imbeccato in area da Bini. Poco dopo arriva anche la terza marcatura per mano di Tempesti che è bravo a ribadire di testa in rete un rimpallo in area ospite. Nel finale c'è gloria anche per Perna che sfrutta nel migliore dei modi un perfetto assist di Lami.<br ><b>CALCIATORI PIU': Poldaretti, Zero (Fornacette), Pasqualetti (Castelfranco).</b>