• Esordienti B GIR.D
  • Laurenziana
  • 1 - 6
  • Virtus Rifredi


LAURENZIANA: Baldazzi, Bellucci, Biagiotti, Bimbocci, Detti, Grigioni, Pappani, Raggi, Tigani, Triolo, Vannozzi, De Grazia, Pjetri. All.: Pietro Biagini.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Soppelsa, Chiari, Misuri, Calderone, Innocenti, Guarente R., Guarente L., Gualtieri, Osmani, De Biase, Tosi. All.: Gabriele Innocenti.

RETI: Vannozzi, Calderone, Innocenti, De Biase, Gualtieri, Guarente R., Misuri.
NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 1-1.



Grande partita per il Rifredi che passa in casa della Laurenziana grazie ad un bel risultato ed una prestazione davvero maiuscola, fatta di bel gioco e carattere. Infatti gli ospiti hanno ben controllato la partita e gestito il pallone in maniera impeccabile, creando delle trame di gioco interessanti che sono riusciti anche a mettere a frutto segnando ben cinque reti nei primi due parziali di gara. Nel primo e nel secondo tempo la Laureziana ha subito la velocità e le imbucate degli ospiti, che una volta trovata la chiave di lettura dopo una prima fase di studio son riusciti ad avere una certa continuità in zona gol. Calderone apre le marcature nel primo tempo grazie ad un bel suggerimento in verticale di Innocenti, che lo serve con i giri contati. Gli ospiti prendono coraggio e continuano a macinare gioco riuscendo a trovare anche il raddoppio, con Innocenti che chiude il primo tempo con una bella azione personale finalizzata in rete. Nel secondo parziale continuerà a spingere il Rifredi, che segnerà ancora e amplierà il proprio vantaggio: De Biase inaugura il tempo di gioco con un gran gol sotto l'incrocio dei pali, Gualtieri finalizza con un preciso tap in una bella azione corale di tutta la squadra e Guarente R. chiude il parziale di gara segnando il quinto gol odierno per i suoi. Il terzo tempo sarà maggiormente equilibrato: i ragazzi della Laurenziana sono più intraprendenti e in più di un'occasione si fanno vedere in area degli avversari. Malgrado i padroni di casa riescano a rendersi più pericolosi degli ospiti colpendo anche una traversa in vantaggio ci va il Rifredi grazie a Misuri. La Laurenziana, però, con orgoglio si rialza e ritorna in attacco per cercare la rete del pareggio parziale: alla fine Vannozzi riesce in mischia in area di rigore a segnare il gol del pareggio parziale del terzo tempo e a far sorridere i suoi. Una rete che rende meno amara la giornata della Laurenziana.

Calciatoripiù
: Chiari e Calderone (Virtus Rifredi). Pappani (Laurenziana).

LAURENZIANA: Baldazzi, Bellucci, Biagiotti, Bimbocci, Detti, Grigioni, Pappani, Raggi, Tigani, Triolo, Vannozzi, De Grazia, Pjetri. All.: Pietro Biagini.<br >VIRTUS RIFREDI: Scarti, Soppelsa, Chiari, Misuri, Calderone, Innocenti, Guarente R., Guarente L., Gualtieri, Osmani, De Biase, Tosi. All.: Gabriele Innocenti.<br > RETI: Vannozzi, Calderone, Innocenti, De Biase, Gualtieri, Guarente R., Misuri.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 1-1. Grande partita per il Rifredi che passa in casa della Laurenziana grazie ad un bel risultato ed una prestazione davvero maiuscola, fatta di bel gioco e carattere. Infatti gli ospiti hanno ben controllato la partita e gestito il pallone in maniera impeccabile, creando delle trame di gioco interessanti che sono riusciti anche a mettere a frutto segnando ben cinque reti nei primi due parziali di gara. Nel primo e nel secondo tempo la Laureziana ha subito la velocit&agrave; e le imbucate degli ospiti, che una volta trovata la chiave di lettura dopo una prima fase di studio son riusciti ad avere una certa continuit&agrave; in zona gol. Calderone apre le marcature nel primo tempo grazie ad un bel suggerimento in verticale di Innocenti, che lo serve con i giri contati. Gli ospiti prendono coraggio e continuano a macinare gioco riuscendo a trovare anche il raddoppio, con Innocenti che chiude il primo tempo con una bella azione personale finalizzata in rete. Nel secondo parziale continuer&agrave; a spingere il Rifredi, che segner&agrave; ancora e amplier&agrave; il proprio vantaggio: De Biase inaugura il tempo di gioco con un gran gol sotto l'incrocio dei pali, Gualtieri finalizza con un preciso tap in una bella azione corale di tutta la squadra e Guarente R. chiude il parziale di gara segnando il quinto gol odierno per i suoi. Il terzo tempo sar&agrave; maggiormente equilibrato: i ragazzi della Laurenziana sono pi&ugrave; intraprendenti e in pi&ugrave; di un'occasione si fanno vedere in area degli avversari. Malgrado i padroni di casa riescano a rendersi pi&ugrave; pericolosi degli ospiti colpendo anche una traversa in vantaggio ci va il Rifredi grazie a Misuri. La Laurenziana, per&ograve;, con orgoglio si rialza e ritorna in attacco per cercare la rete del pareggio parziale: alla fine Vannozzi riesce in mischia in area di rigore a segnare il gol del pareggio parziale del terzo tempo e a far sorridere i suoi. Una rete che rende meno amara la giornata della Laurenziana.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Chiari</b> e <b>Calderone</b> (Virtus Rifredi). <b>Pappani</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI