• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 3
  • Santa Maria a Monte


FRECCIA AZZURRA: Coppo, Tesi, Cori, Pampana Biancheri, Bendinelli, Taverni, Di Puccio, Cichetti, Felloni, Paoli, Masucci. A disp.: Di Bella, Pulami, Gioffré, Del Ry, Cerrai. All.: Lorenzo Micomonaco.
S. MARIA A MONTE: Venuta, Telesca, Pizzi, Ech Charkaoui, Pellegrini, Leardi, Badalassi, Alushi, A. Maffei, Ndao, Saad. A disp.: Barni, Angeloni, Barneschi, Incontrato, La Barbera, G. Maffei. All.: Marco Caselli.

ARBITRO: Monetti di Pisa

RETI: Alushi rig., Telesca, A. Maffei.



Il Santa Maria a Monte fa festa sul campo della Freccia Azzurra portando a casa il tanto agognato primo trionfo stagionale. Non è stata una partita particolarmente eccelsa dal punto di vista tecnico, ma agli ospiti va dato il merito di aver saputo finalizzare bene le occasioni create su palla inattiva. Il primo tempo è piuttosto avaro di emozioni e le due compagini lottano soprattutto a centrocampo, ma nel finale il Santa Maria a Monte aumenta i giri e, dopo aver costruito un paio di chance, si guadagna un rigore che Alushi trasforma con freddezza. Nel secondo tempo la Freccia Azzurra prova ad alzare il baricentro aumentando il peso offensivo, ma gli ospiti sono letali a colpire sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la palla spiove verso Telesca che di testa firma il 2-0. I locali non riescono a creare pericoli veri in area avversaria e così il Santa Maria a Monte può mettere al sicuro i tre punti con A. Maffei che è abile a deviare in rete di piede una punizione calciata da posizione laterale.
Calciatoripiù: Cichetti
(Freccia Azzurra), A. Maffei (S. Maria a Monte).

FRECCIA AZZURRA: Coppo, Tesi, Cori, Pampana Biancheri, Bendinelli, Taverni, Di Puccio, Cichetti, Felloni, Paoli, Masucci. A disp.: Di Bella, Pulami, Gioffr&eacute;, Del Ry, Cerrai. All.: Lorenzo Micomonaco. <br >S. MARIA A MONTE: Venuta, Telesca, Pizzi, Ech Charkaoui, Pellegrini, Leardi, Badalassi, Alushi, A. Maffei, Ndao, Saad. A disp.: Barni, Angeloni, Barneschi, Incontrato, La Barbera, G. Maffei. All.: Marco Caselli.<br > ARBITRO: Monetti di Pisa<br > RETI: Alushi rig., Telesca, A. Maffei. Il Santa Maria a Monte fa festa sul campo della Freccia Azzurra portando a casa il tanto agognato primo trionfo stagionale. Non &egrave; stata una partita particolarmente eccelsa dal punto di vista tecnico, ma agli ospiti va dato il merito di aver saputo finalizzare bene le occasioni create su palla inattiva. Il primo tempo &egrave; piuttosto avaro di emozioni e le due compagini lottano soprattutto a centrocampo, ma nel finale il Santa Maria a Monte aumenta i giri e, dopo aver costruito un paio di chance, si guadagna un rigore che Alushi trasforma con freddezza. Nel secondo tempo la Freccia Azzurra prova ad alzare il baricentro aumentando il peso offensivo, ma gli ospiti sono letali a colpire sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la palla spiove verso Telesca che di testa firma il 2-0. I locali non riescono a creare pericoli veri in area avversaria e cos&igrave; il Santa Maria a Monte pu&ograve; mettere al sicuro i tre punti con A. Maffei che &egrave; abile a deviare in rete di piede una punizione calciata da posizione laterale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cichetti</b> (Freccia Azzurra), <b>A. Maffei</b> (S. Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI