• Esordienti B GIR.F
  • Empoli
  • 7 - 1
  • Santa Maria


EMPOLI: Guidi, Bagordo, Baroncelli, Antonini, Blini, Campaniello, De Lucia, Oliva, Ferrali, Tavanti, Mennini, Raffi, Liberali, Verdone. All.: Spanò.
SANTA MARIA: Torchia P., Donzelli, Torchia G., Bettarini, Ostuni, Mazzoni, Stella, Scardigli, Bargagna, Rabbene, Kapllani, Onofri. All.: Lorenzo Zini.

RETI: Oliva, 4 Campaniello, Bagordo, Blini, Mazzoni.
NOTE: parziali: 4-1; 2-0; 1-0.



Chiude la partita nel primo tempo e poi amministra nella maniera migliore l'Empoli, che nella sfida cittadina contro il Santa Maria vince e convince segnando ben sette reti. È nel primo tempo che prende forma la vittoria dei padroni di casa, che segnano ben quattro reti mettendo al sicuro il risultato. Il Santa Maria ha provato a reagire segnando un gol con Mazzoni, ma l'Empoli non si è scomposto ed ha continuato a giocare, creando tante azioni da gol e gestendo nella maniera migliore possibile il pallone. Una volta in vantaggio è stato relativamente facile per l'Empoli riuscire a gestire il punteggio e ad arrotondarlo: il ritmo e l'intensità è stata ancora una volta l'arma in più degli azzurri, che sotto questo punto di vista riescono ad avere una discreta continuità in tutti e tre i tempi. Non è un caso che poi anche nel secondo e terzo tempo l'Empoli vada a vincere: con il risultato in cassaforte ormai la formazione di casa continuerà a spingere chiudendo la partita sul 7-1 e segnando altri tre gol. In attacco spicca la prestazione di Campaniello, autore di un bel poker, che vola a quattordici reti in campionato.

EMPOLI: Guidi, Bagordo, Baroncelli, Antonini, Blini, Campaniello, De Lucia, Oliva, Ferrali, Tavanti, Mennini, Raffi, Liberali, Verdone. All.: Span&ograve;.<br >SANTA MARIA: Torchia P., Donzelli, Torchia G., Bettarini, Ostuni, Mazzoni, Stella, Scardigli, Bargagna, Rabbene, Kapllani, Onofri. All.: Lorenzo Zini.<br > RETI: Oliva, 4 Campaniello, Bagordo, Blini, Mazzoni.<br >NOTE: parziali: 4-1; 2-0; 1-0. Chiude la partita nel primo tempo e poi amministra nella maniera migliore l'Empoli, che nella sfida cittadina contro il Santa Maria vince e convince segnando ben sette reti. &Egrave; nel primo tempo che prende forma la vittoria dei padroni di casa, che segnano ben quattro reti mettendo al sicuro il risultato. Il Santa Maria ha provato a reagire segnando un gol con Mazzoni, ma l'Empoli non si &egrave; scomposto ed ha continuato a giocare, creando tante azioni da gol e gestendo nella maniera migliore possibile il pallone. Una volta in vantaggio &egrave; stato relativamente facile per l'Empoli riuscire a gestire il punteggio e ad arrotondarlo: il ritmo e l'intensit&agrave; &egrave; stata ancora una volta l'arma in pi&ugrave; degli azzurri, che sotto questo punto di vista riescono ad avere una discreta continuit&agrave; in tutti e tre i tempi. Non &egrave; un caso che poi anche nel secondo e terzo tempo l'Empoli vada a vincere: con il risultato in cassaforte ormai la formazione di casa continuer&agrave; a spingere chiudendo la partita sul 7-1 e segnando altri tre gol. In attacco spicca la prestazione di Campaniello, autore di un bel poker, che vola a quattordici reti in campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI