• Esordienti B GIR.G
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 0
  • S. Vignini Vicchio


RINASCITA DOCCIA: Pecchiai, Ronconi, Mannini, Bongini, Aggazio, Lo Conte, Clementi, Giannini, Rapisardi, Zanchini, Rinaldini, Di Napoli, Fognani. All.: Paolo Baldassarri.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Lapucci.ilaga, Michelacci, Calistru, Pieri, Cappellini, Poali, Grati, Giordano, Manzella, Gamberi, Cappelli. All.: Fabio Bucelli.

RETI: Rinaldini.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0.



Viene decisa da un gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo nel secondo tempo la sfida tra Rinascita Doccia e Sandro Vignini in questo ventoso sabato pomeriggio di fine ottobre: la partita è stata molto bella ed equilibrata, ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto ed il risultato è stato in equilibrio fino alla fine. Come spesso accade in queste gare, basta un episodio a sbilanciare del tutto il punteggio, ed è quello che è successo al Doccia, che ha potuto godere della vittoria grazie alla rete di Rinaldini, bravo ad approfittare della palla vagante in area di rigore e a farla sua, per dare poi la zampata vincente al momento giusto. È stata una partita molto entusiasmante e ricca di occasioni: entrambe le formazioni si sarebbero potute portare in vantaggio, date le tante azioni da gol create sia da una parte che dall'altra. Sotto questo punto di vista la Sandro Vignini è stata molto sfortunata, e negli ultimi metri è mancata spesso al giusta cattiveria per spedire la palla in rete. Nel primo tempo ci prova Paoli a buttarla dentro, ma la sua conclusione termina sul palo, e poco dopo Grati viene fermato dal portiere, che con un grande intervento di piedi dice non al giovane giocatore ospite. Anche il Doccia ha una grande occasione per passare in vantaggio però, ed è quella con Giannini, che a tu per tu sbaglia a piazzare rimandando il gol per i suoi, visto che nel secondo tempo i padroni di casa passeranno in vantaggio. Il gol non demoralizza la Sandro Vignini, che continua ad attaccare, ma senza però trovare il gol. Ancora Grati ritenta, ma senza fortuna, Paoli prova a piazzarla, senza però che la palla termini in rete, mentre per i padroni di casa, oltre al gol c'è anche l'importante palla gol di Fognani, ma il portiere esce bene neutralizzando il tiro dell'attaccante. Il terzo tempo sarà molto equilibrato, e malgrado la concitazione delle due squadre nessuna delle due riuscirà rispettivamente né a raddoppiare né a pareggiare, e la partita si chiuderà sul punteggio di 1-0 in favore del Doccia, che ha vinto da squadra e ha saputo essere solida ed efficace in campo, mentre la Sandro Vignini ha fatto un'ottima partita, ma non è riuscita a mettere a segno nemmeno un gol malgrado le tante azioni create in zona d'attacco.

RINASCITA DOCCIA: Pecchiai, Ronconi, Mannini, Bongini, Aggazio, Lo Conte, Clementi, Giannini, Rapisardi, Zanchini, Rinaldini, Di Napoli, Fognani. All.: Paolo Baldassarri.<br >SANDRO VIGNINI: Conforti, Lapucci&#46;ilaga, Michelacci, Calistru, Pieri, Cappellini, Poali, Grati, Giordano, Manzella, Gamberi, Cappelli. All.: Fabio Bucelli.<br > RETI: Rinaldini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Viene decisa da un gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo nel secondo tempo la sfida tra Rinascita Doccia e Sandro Vignini in questo ventoso sabato pomeriggio di fine ottobre: la partita &egrave; stata molto bella ed equilibrata, ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto ed il risultato &egrave; stato in equilibrio fino alla fine. Come spesso accade in queste gare, basta un episodio a sbilanciare del tutto il punteggio, ed &egrave; quello che &egrave; successo al Doccia, che ha potuto godere della vittoria grazie alla rete di Rinaldini, bravo ad approfittare della palla vagante in area di rigore e a farla sua, per dare poi la zampata vincente al momento giusto. &Egrave; stata una partita molto entusiasmante e ricca di occasioni: entrambe le formazioni si sarebbero potute portare in vantaggio, date le tante azioni da gol create sia da una parte che dall'altra. Sotto questo punto di vista la Sandro Vignini &egrave; stata molto sfortunata, e negli ultimi metri &egrave; mancata spesso al giusta cattiveria per spedire la palla in rete. Nel primo tempo ci prova Paoli a buttarla dentro, ma la sua conclusione termina sul palo, e poco dopo Grati viene fermato dal portiere, che con un grande intervento di piedi dice non al giovane giocatore ospite. Anche il Doccia ha una grande occasione per passare in vantaggio per&ograve;, ed &egrave; quella con Giannini, che a tu per tu sbaglia a piazzare rimandando il gol per i suoi, visto che nel secondo tempo i padroni di casa passeranno in vantaggio. Il gol non demoralizza la Sandro Vignini, che continua ad attaccare, ma senza per&ograve; trovare il gol. Ancora Grati ritenta, ma senza fortuna, Paoli prova a piazzarla, senza per&ograve; che la palla termini in rete, mentre per i padroni di casa, oltre al gol c'&egrave; anche l'importante palla gol di Fognani, ma il portiere esce bene neutralizzando il tiro dell'attaccante. Il terzo tempo sar&agrave; molto equilibrato, e malgrado la concitazione delle due squadre nessuna delle due riuscir&agrave; rispettivamente n&eacute; a raddoppiare n&eacute; a pareggiare, e la partita si chiuder&agrave; sul punteggio di 1-0 in favore del Doccia, che ha vinto da squadra e ha saputo essere solida ed efficace in campo, mentre la Sandro Vignini ha fatto un'ottima partita, ma non &egrave; riuscita a mettere a segno nemmeno un gol malgrado le tante azioni create in zona d'attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI