• Esordienti B GIR.G
  • Sestese sq.X
  • 9 - 1
  • Scarperia


SESTESE: Rossi, Mori, Kapidani, Danti, Bellotto, Baldi, Giacomelli, Luordo, Aquino. Entrati: Panerai, Bini, Mancioppi, De Angelis. All.: Nicolò Ciaramelli.
SCARPERIA: Pieri, Berni, Becchi, Nencini, Montuschi, Stefanelli, Graziani, Neri, D'Alessandro. Entrati: Pezzoli, Brandi, Sabatini, Baldi. All.: Maurizio Montuschi.

RETI: Bellotto, 2 Aquino, 2 Luordo, Mancioppi, De Angelis, Stefanelli, Danti, Giacomelli.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 3-1.



Al termine di un confronto ricco di gol e di emozioni, la Sestese ha nettamente ragione dei volenterosi avversari dello Scarperia che, pur battendosi senza timori reverenziali, devono arrendersi alla supremazia tecnico-tattica dei locali. La Sestese si aggiudica tutti i parziali, giocando sempre con uno spregiudicato 3-2-3 che la porta a creare occasioni a raffica. Apre le marcature Bellotto e raddoppia Aquino. Nel secondo tempo si scatena Luordo, che va in rete in apertura e si ripete più tardi con un rasoterra di pregevole fattura. Tra i due gol del talentuoso numero 11 rossoblù, si registra un'altra segnatura spettacolare di Mancioppi. Nel terzo tempo si assiste ad una vivace reazione dello Scarperia, che va meritatamente in gol con Stefanelli ed è sfortunato quando la traversa nega un'ulteriore segnatura. Ma la Sestese torna prepotentemente in gara e pareggia subito nel parziale, con un gol ancora di Aquino. Una conclusione di rara precisione di Danti riporta avanti locali che, dopo aver colpito una clamorosa traversa, chiudono definitivamente i conti con una rete di Giacomelli.

Calciatoripiù
: può sembrare paradossale, ma in una partita dai tanti gol è emersa la bravura di tutti i portieri scesi in campo. Così, il portiere della Sestese, Rossi ha compiuto un paio di strepitosi interventi e ancor più i due estremi difensori ospiti, Pieri (una spigliata ragazzina di nome Arianna) e Pezzoli hanno contenuto il passivo con tanti interventi determinanti. Oltre a loro citiamo anche Aquino e Luordo nella Sestese e Stefanelli nello Scarperia.

SESTESE: Rossi, Mori, Kapidani, Danti, Bellotto, Baldi, Giacomelli, Luordo, Aquino. Entrati: Panerai, Bini, Mancioppi, De Angelis. All.: Nicol&ograve; Ciaramelli.<br >SCARPERIA: Pieri, Berni, Becchi, Nencini, Montuschi, Stefanelli, Graziani, Neri, D'Alessandro. Entrati: Pezzoli, Brandi, Sabatini, Baldi. All.: Maurizio Montuschi.<br > RETI: Bellotto, 2 Aquino, 2 Luordo, Mancioppi, De Angelis, Stefanelli, Danti, Giacomelli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 3-1. Al termine di un confronto ricco di gol e di emozioni, la Sestese ha nettamente ragione dei volenterosi avversari dello Scarperia che, pur battendosi senza timori reverenziali, devono arrendersi alla supremazia tecnico-tattica dei locali. La Sestese si aggiudica tutti i parziali, giocando sempre con uno spregiudicato 3-2-3 che la porta a creare occasioni a raffica. Apre le marcature Bellotto e raddoppia Aquino. Nel secondo tempo si scatena Luordo, che va in rete in apertura e si ripete pi&ugrave; tardi con un rasoterra di pregevole fattura. Tra i due gol del talentuoso numero 11 rossobl&ugrave;, si registra un'altra segnatura spettacolare di Mancioppi. Nel terzo tempo si assiste ad una vivace reazione dello Scarperia, che va meritatamente in gol con Stefanelli ed &egrave; sfortunato quando la traversa nega un'ulteriore segnatura. Ma la Sestese torna prepotentemente in gara e pareggia subito nel parziale, con un gol ancora di Aquino. Una conclusione di rara precisione di Danti riporta avanti locali che, dopo aver colpito una clamorosa traversa, chiudono definitivamente i conti con una rete di Giacomelli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: pu&ograve; sembrare paradossale, ma in una partita dai tanti gol &egrave; emersa la bravura di tutti i portieri scesi in campo. Cos&igrave;, il portiere della Sestese,<b> Rossi</b> ha compiuto un paio di strepitosi interventi e ancor pi&ugrave; i due estremi difensori ospiti, <b>Pieri </b>(una spigliata ragazzina di nome Arianna) e <b>Pezzoli</b> hanno contenuto il passivo con tanti interventi determinanti. Oltre a loro citiamo anche<b> Aquino</b> e<b> Luordo </b>nella Sestese e <b>Stefanelli </b>nello Scarperia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI