• Esordienti B GIR.G
  • Floria 2000
  • 1 - 6
  • Rinascita Doccia


FLORIA 2000: Nelli, Bartolini, Andreini, Bargiacchi, Mecheri, Bacci, Tilli, Pollastri, D'Elia, Folesani, Martelli, Di Russo, Lattanzio. All.: Giovanni Magherini.
RINASCITA DOCCIA: Banchelli, Castagnetta A., Castagnetta F., Lamarca, Millo, Margheri, Lo Conte, Orlandi, Di Napoli, Rapisardi, Pozzi, Perrone, Sarri, Poli, Zetti. All.: Giuseppe Voci.

RETI: Di Russo, 3 Di Napoli, Millo, Lo Conte, Sarri.
NOTE: parziali: 0-5; 1-0; 0-1.



Vince e gioca bene il Doccia, che anche nel girone G passa contro la Floria e continua a navigare nelle zone alte della classifica a pochi passi dalla capolista Sestese, fermata in trasferta dal Banti Barberino. Il Doccia invece non si ferma e convince contro la Floria, segnando la bellezza di sei gol per la quinta vittoria in questa stagione. È nel primo tempo che succede tutto: in questo frangente vengono segnati cinque gol che indirizzano la partita in maniera prepotente verso il Doccia che nei restanti due tempi si limiterà ad amministrare quanto ottenuto nei primi venti minuti e a giocare con tranquillità e serenità senza aver l'obbligo di rincorrere. L'approccio degli ospiti è stato tremendo, ed ha condizionato fortemente la gara: la Floria ha risentito molto dell'avvio sprint degli avversari, e malgrado non abbia giocato male nel resto della partita ha dovuto rincorrere ed esporsi agli attacchi degli ospiti. Pronti via nel primo tempo Di Napoli tira di prima su una triangolazione con Sarri e trova subito un gol bellissimo: la rete taglia le gambe ai padroni di casa, che dopo pochi minuti subiscono anche il secondo e il terzo gol di Di Napoli che si inventa con due giocate una splendida tripletta. È poi il turno di Millo, che scambia con Sarri e trova il quarto gol per il Doccia, mentre a chiudere il parziale, e di fatto, anche la partita, visto il risultato, sarà la rete di Lo Conte, la quinta in venti minuti. Nel secondo tempo i ritmi si attenuano e la Floria riprende coraggio dopo un primo tempo pazzesco: non è stato facile per i padroni di casa reagire ad un passivo così largo, ma con una grande forza d'animo e di orgoglio riescono a vincere questo secondo parziale di gara. Su una ribattuta ravvicinata Di Russo segna il gol dell'1-5 e dà nuove speranze alla Floria, che ricomincia il terzo tempo con un altro spirito: l'ultima parte di gara sarà infatti molto equilibrata. Potrebbe finire sullo 0-0 ma alla fine la zampata di Sarri sposta ancora gli equilibri e permette al Doccia di vincere anche questo tempo e a portare a casa la vittoria totale, sia dal punto di vista del regolamento della Federazione che dal punto di vista, ovviamente, dei gol.

Calciatoripiù
: Millo, Di Napoli (Rinascita Doccia).

FLORIA 2000: Nelli, Bartolini, Andreini, Bargiacchi, Mecheri, Bacci, Tilli, Pollastri, D'Elia, Folesani, Martelli, Di Russo, Lattanzio. All.: Giovanni Magherini.<br >RINASCITA DOCCIA: Banchelli, Castagnetta A., Castagnetta F., Lamarca, Millo, Margheri, Lo Conte, Orlandi, Di Napoli, Rapisardi, Pozzi, Perrone, Sarri, Poli, Zetti. All.: Giuseppe Voci.<br > RETI: Di Russo, 3 Di Napoli, Millo, Lo Conte, Sarri.<br >NOTE: parziali: 0-5; 1-0; 0-1. Vince e gioca bene il Doccia, che anche nel girone G passa contro la Floria e continua a navigare nelle zone alte della classifica a pochi passi dalla capolista Sestese, fermata in trasferta dal Banti Barberino. Il Doccia invece non si ferma e convince contro la Floria, segnando la bellezza di sei gol per la quinta vittoria in questa stagione. &Egrave; nel primo tempo che succede tutto: in questo frangente vengono segnati cinque gol che indirizzano la partita in maniera prepotente verso il Doccia che nei restanti due tempi si limiter&agrave; ad amministrare quanto ottenuto nei primi venti minuti e a giocare con tranquillit&agrave; e serenit&agrave; senza aver l'obbligo di rincorrere. L'approccio degli ospiti &egrave; stato tremendo, ed ha condizionato fortemente la gara: la Floria ha risentito molto dell'avvio sprint degli avversari, e malgrado non abbia giocato male nel resto della partita ha dovuto rincorrere ed esporsi agli attacchi degli ospiti. Pronti via nel primo tempo Di Napoli tira di prima su una triangolazione con Sarri e trova subito un gol bellissimo: la rete taglia le gambe ai padroni di casa, che dopo pochi minuti subiscono anche il secondo e il terzo gol di Di Napoli che si inventa con due giocate una splendida tripletta. &Egrave; poi il turno di Millo, che scambia con Sarri e trova il quarto gol per il Doccia, mentre a chiudere il parziale, e di fatto, anche la partita, visto il risultato, sar&agrave; la rete di Lo Conte, la quinta in venti minuti. Nel secondo tempo i ritmi si attenuano e la Floria riprende coraggio dopo un primo tempo pazzesco: non &egrave; stato facile per i padroni di casa reagire ad un passivo cos&igrave; largo, ma con una grande forza d'animo e di orgoglio riescono a vincere questo secondo parziale di gara. Su una ribattuta ravvicinata Di Russo segna il gol dell'1-5 e d&agrave; nuove speranze alla Floria, che ricomincia il terzo tempo con un altro spirito: l'ultima parte di gara sar&agrave; infatti molto equilibrata. Potrebbe finire sullo 0-0 ma alla fine la zampata di Sarri sposta ancora gli equilibri e permette al Doccia di vincere anche questo tempo e a portare a casa la vittoria totale, sia dal punto di vista del regolamento della Federazione che dal punto di vista, ovviamente, dei gol.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Millo</b>, <b>Di Napoli</b> (Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI