• Giovanissimi B GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 6 - 1
  • Virtus Bottegone


U.MONTALBANO: Cecchi, Badalamente, Di Francesco, Matera, Amato, Lassi, Ciottoli, Ejilli, Beretocci, Nalli, Baldacci. A disp.: Sauto, Santaguida, Comiscio, D'Onza, Marra, Cela, Pierozzi. All.: Carlo Alberto Malucchi.
VIRTUS BOTTEGONE: Cecchini, Maimone, Jaku, Campana, Prenga, Verdi, Ristea, Gjakej, Tesi, Millaj, Cappellini. A disp.: Mardare, Gramsci, Durantino, Boschetto. All.: Emanuele Bartoli.

ARBITRO: Sodini di Pistoia.

RETI: Nalli 2, Lassi, Ejilli, Marra, D'Onza, Boschetto.



Si scatena nella prima mezz'ora il Montalbano. Dopo una bella azione personale Nalli apre le marcature. Poi è sempre Nalli a dare il là alle azioni che portano al gol Merra ed Ejilli, mentre D'Onza colpisce con un mancino dal limite, Lassi segna il quinto gol con un pallonetto, mentre il sesto gol è ancora ad opera di Nalli. Dopo la sfuriata dei padroni di casa, la Virtus prova a rialzarsi. E nella i ragazzi di Bartoli fanno vedere buone giocate, in più siglano il meritato gol della bandiera con Boschetto lesto nel ribadire in rete un tiro di Cappellini.
Calciatoripiù: Nalli
(U.Montalbano). Boschetto e Verdi (Virtus Bottegone).

U.MONTALBANO: Cecchi, Badalamente, Di Francesco, Matera, Amato, Lassi, Ciottoli, Ejilli, Beretocci, Nalli, Baldacci. A disp.: Sauto, Santaguida, Comiscio, D'Onza, Marra, Cela, Pierozzi. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Cecchini, Maimone, Jaku, Campana, Prenga, Verdi, Ristea, Gjakej, Tesi, Millaj, Cappellini. A disp.: Mardare, Gramsci, Durantino, Boschetto. All.: Emanuele Bartoli.<br > ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br > RETI: Nalli 2, Lassi, Ejilli, Marra, D'Onza, Boschetto. Si scatena nella prima mezz'ora il Montalbano. Dopo una bella azione personale Nalli apre le marcature. Poi &egrave; sempre Nalli a dare il l&agrave; alle azioni che portano al gol Merra ed Ejilli, mentre D'Onza colpisce con un mancino dal limite, Lassi segna il quinto gol con un pallonetto, mentre il sesto gol &egrave; ancora ad opera di Nalli. Dopo la sfuriata dei padroni di casa, la Virtus prova a rialzarsi. E nella i ragazzi di Bartoli fanno vedere buone giocate, in pi&ugrave; siglano il meritato gol della bandiera con Boschetto lesto nel ribadire in rete un tiro di Cappellini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nalli</b> (U.Montalbano). <b>Boschetto </b>e <b>Verdi </b>(Virtus Bottegone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI