• Esordienti B GIR.H
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 1
  • Cattolica Virtus


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Musso, Barbi, Cherici, Paoli, Del Chiaro, Di Blasio, Chiarini, Fintoni, Morelli, Recati, Barbetti, Ugolini, Santoro. All.: Dimitri Baroni.
SAN MICHELE CV: Cortesi, Degli Innocenti, Singh, Borganti, Zagli, Ardito, Leggeri, Patacca, Bellonzi, Tozzi, Di Franco, Morganti, Bonami, Nifosi. All.: Riccardo Cappelletti.

RETI: Recati, Fintoni, Morganti.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 1-0.



Tre tempi molto combattuti ed emozionanti escono fuori da questo incontro tra Impruneta Tavarnuzze e Cattolica Virtus, vinta di misura dai padroni di casa che riescono a passare ed ottenere una grande vittoria grazie ad un gol nell'ultimo tempo di gioco. È stata, oltre che molto equilibrata, anche una gara molto fisica e maschia, tra due formazioni che non si sono certo tirate indietro, e che hanno fatto del temperamento e della grinta la loro qualità migliore. Sicuramente il pareggio, stando a quello che si è visto in campo, probabilmente sarebbe stato il risultato più giusto per via del fatto che le due squadre si sono certamente equiparate sotto molti aspetti, ma va reso comunque merito all'Impruneta Tavarnuzze che è riuscita a dare quel pizzico in più per arrivare alla vittoria e ottenere tre punti davvero preziosi. Il primo tempo finisce in parità, e subito si capisce dopo venti minuti, che non sarà una gara semplice né per una né per l'altra squadra. Recati, che sfrutta benissimo lo spazio, apre le marcature per i padroni di casa, che verranno però ben raggiunti da Morganti, autore di un bellissimo gol da fuori area, e il punteggio ritorna in parità. Nel secondo tempo ancora tanto equilibrio: nonostante le due formazioni giochino bene e facciano vedere tutto il loro valore, non verrà segnato neanche un gol in questo parziale, pur creando tanto a livello di azioni. È nel terzo tempo che si sblocca definitivamente la partita e viene assegnato il vincitore: con Fintoni che segna il gol partita e affida la vittoria ai padroni di casa. Non è stato facile per l'Impruneta Tavarnuzze battere questa Cattolica oggi, che ha fatto molto bene in campo, giocando davvero da squadra: tutti hanno remato dalla stessa parte, e l'unione ha fatto la forza della formazione padrone di casa.

Calciatoripiù
: Fintoni (Impruneta Tavarnuzze).

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Musso, Barbi, Cherici, Paoli, Del Chiaro, Di Blasio, Chiarini, Fintoni, Morelli, Recati, Barbetti, Ugolini, Santoro. All.: Dimitri Baroni.<br >SAN MICHELE CV: Cortesi, Degli Innocenti, Singh, Borganti, Zagli, Ardito, Leggeri, Patacca, Bellonzi, Tozzi, Di Franco, Morganti, Bonami, Nifosi. All.: Riccardo Cappelletti.<br > RETI: Recati, Fintoni, Morganti.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 1-0. Tre tempi molto combattuti ed emozionanti escono fuori da questo incontro tra Impruneta Tavarnuzze e Cattolica Virtus, vinta di misura dai padroni di casa che riescono a passare ed ottenere una grande vittoria grazie ad un gol nell'ultimo tempo di gioco. &Egrave; stata, oltre che molto equilibrata, anche una gara molto fisica e maschia, tra due formazioni che non si sono certo tirate indietro, e che hanno fatto del temperamento e della grinta la loro qualit&agrave; migliore. Sicuramente il pareggio, stando a quello che si &egrave; visto in campo, probabilmente sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto per via del fatto che le due squadre si sono certamente equiparate sotto molti aspetti, ma va reso comunque merito all'Impruneta Tavarnuzze che &egrave; riuscita a dare quel pizzico in pi&ugrave; per arrivare alla vittoria e ottenere tre punti davvero preziosi. Il primo tempo finisce in parit&agrave;, e subito si capisce dopo venti minuti, che non sar&agrave; una gara semplice n&eacute; per una n&eacute; per l'altra squadra. Recati, che sfrutta benissimo lo spazio, apre le marcature per i padroni di casa, che verranno per&ograve; ben raggiunti da Morganti, autore di un bellissimo gol da fuori area, e il punteggio ritorna in parit&agrave;. Nel secondo tempo ancora tanto equilibrio: nonostante le due formazioni giochino bene e facciano vedere tutto il loro valore, non verr&agrave; segnato neanche un gol in questo parziale, pur creando tanto a livello di azioni. &Egrave; nel terzo tempo che si sblocca definitivamente la partita e viene assegnato il vincitore: con Fintoni che segna il gol partita e affida la vittoria ai padroni di casa. Non &egrave; stato facile per l'Impruneta Tavarnuzze battere questa Cattolica oggi, che ha fatto molto bene in campo, giocando davvero da squadra: tutti hanno remato dalla stessa parte, e l'unione ha fatto la forza della formazione padrone di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fintoni</b> (Impruneta Tavarnuzze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI