• Esordienti B GIR.H
  • Galluzzo Oltrarno
  • 0 - 6
  • Impruneta Tavarnuzze


AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Errico, Zacchei, Mares, Doko, Frosali, Ridani, Nuti, Trentanove, Vignoli, Desii, Giovannelli, Bianchini, Nolini, Biotti. All.: Alessandro Marchetti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Mancone, Musso, Barbi, Cherici, Paoli, Del Chiaro, Di Blasio, Chiarini, Fintoni, Morelli, Recati, Barbetti, Ugolini. All.: Dimitri Baroni.

RETI: 2 Barbetti, Del Chiaro, Recati, Fintoni, Morelli.
NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-1.



Bella prova per l'Impruneta Tavarnuzze, che batte in casa l'Audace Galluzzo nel derby. È stata un'ottima partita per gli ospiti, bravi a finalizzare la stragrande maggioranza delle occasioni che si sono venuti a creare senza lasciare spazio ai padroni di casa, che hanno avuto una buona reazione solamente a partire dal terzo tempo, che infatti sarà il parziale più equilibrato dei tre. Per il resto l'Impruneta Tavarnuzze ha segnato e creato delle belle azioni, meritando la vittoria e consolidandola minuto dopo minuto. Il primo tempo infatti termina 0-2 e vede l'Impruneta Tavarnuzze approcciare molto bene la partita, cominciando dai primi minuti a premere sull'acceleratore e prendere in mano le redini del gioco, fino ad arrivare al gol del vantaggio. Barbetti e Del Chiaro decidono la prima frazione grazie a due belle azioni corali della squadra finalizzate nella maniera migliore. Nel secondo tempo l'Impruneta Tavrnuzze girerà a meraviglia, e saranno i venti minuti migliori di questa partita per i ragazzi di mister Baroni: il risultato finale mette ancor di più in risalto la prestazione degli ospiti, che si portano sullo 0-5 totale. Il terzo tempo, seppur più equilibrato sarà per lo più una formalità e vedrà vincere ancora la squadra di Tavarnuzze con un solo gol di scarto, quello di Morelli che chiude la partita sul punteggio di 0-6.

AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Errico, Zacchei, Mares, Doko, Frosali, Ridani, Nuti, Trentanove, Vignoli, Desii, Giovannelli, Bianchini, Nolini, Biotti. All.: Alessandro Marchetti.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Mancone, Musso, Barbi, Cherici, Paoli, Del Chiaro, Di Blasio, Chiarini, Fintoni, Morelli, Recati, Barbetti, Ugolini. All.: Dimitri Baroni.<br > RETI: 2 Barbetti, Del Chiaro, Recati, Fintoni, Morelli.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-1. Bella prova per l'Impruneta Tavarnuzze, che batte in casa l'Audace Galluzzo nel derby. &Egrave; stata un'ottima partita per gli ospiti, bravi a finalizzare la stragrande maggioranza delle occasioni che si sono venuti a creare senza lasciare spazio ai padroni di casa, che hanno avuto una buona reazione solamente a partire dal terzo tempo, che infatti sar&agrave; il parziale pi&ugrave; equilibrato dei tre. Per il resto l'Impruneta Tavarnuzze ha segnato e creato delle belle azioni, meritando la vittoria e consolidandola minuto dopo minuto. Il primo tempo infatti termina 0-2 e vede l'Impruneta Tavarnuzze approcciare molto bene la partita, cominciando dai primi minuti a premere sull'acceleratore e prendere in mano le redini del gioco, fino ad arrivare al gol del vantaggio. Barbetti e Del Chiaro decidono la prima frazione grazie a due belle azioni corali della squadra finalizzate nella maniera migliore. Nel secondo tempo l'Impruneta Tavrnuzze girer&agrave; a meraviglia, e saranno i venti minuti migliori di questa partita per i ragazzi di mister Baroni: il risultato finale mette ancor di pi&ugrave; in risalto la prestazione degli ospiti, che si portano sullo 0-5 totale. Il terzo tempo, seppur pi&ugrave; equilibrato sar&agrave; per lo pi&ugrave; una formalit&agrave; e vedr&agrave; vincere ancora la squadra di Tavarnuzze con un solo gol di scarto, quello di Morelli che chiude la partita sul punteggio di 0-6.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI