• Esordienti B GIR.H
  • Cattolica Virtus
  • 11 - 0
  • Sales


SAN MICHELE CV: Luzzo, Birilli, Singh, Catalano, Leggieri, Di Franco, Zagli, Bellonzi, Marinari, Billi, Tozzi, Ardito, Agostini. All.: Cappelletti.
SALES: Lazzaro, Michelotti, Cappelli, Ruggeri, Boncristiano, D'Aloia, Medici, Hercules, Karim, Pastorelli, Saracino, Baldini, Castellano. All.: Iacopozzi.

RETI: 4 Marinari, 2 Agostini, 2 Singh, Zagli, Ardito, Leggieri.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 7-0.



Tutto semplice per la Cattolica Virtus, che segna tanto, vince e convince contro la Sales in questa sfida di campionato del sabato. Si tratta della sesta vittoria della formazione di casa in questo torneo: vittoria che permette ai ragazzi di mister Cappelletti di rimanere in testa alla classifica del girone H e di distaccare proprio la Sales, che fino ad ora aveva fatto molto bene, ma che nello scontro diretto poco ha potuto contro gli avversari. La partita della Cattolica è stata a dir poco perfetta: i tanti gol segnati sono solamente la diretta conseguenza dell'ottimo gioco che i padroni di casa hanno saputo esprimere dal primo all'ultimo minuto di gioco, accompagnato da un'intensità e da una qualità davvero invidiabili, che hanno permesso alla Cattolica di tenere in mano la partita dal primo tempo fino all'ultimo minuto della terza fase della gara. I primi due tempi sono stati davvero ben giocati, ma il passo in più c'è stato nel terzo tempo, quando la Cattolica ha dato davvero il meglio di sé esprimendo il suo calcio all'ennesima potenza. Non è un caso se i sette gol con i quali la gara si è chiusa siano stati messi a segno nell'ultima frazione di gioco. Salta all'occhio la grande prestazione del reparto offensivo e degli attaccanti in particolare: il poker di Marinari, impreziosito da un bellissimo gol in rovesciata nel terzo tempo, e la doppietta di Agostini e Singh è quello di cui stiamo parlando, ma importante è stata anche la fase difensiva, con la porta casalinga che è rimasta ancora una volta sbarrata. Non subire gol ha contribuito a rendere ancor più solida la posizione di capolista della Cattolica Virtus, che possiede allo stesso tempo il miglior attacco, con 49 reti messe a segno, e la miglior difesa, con appena 7 reti subite.

Calciatoripiù
: D'Aloia, Lazzaro (Sales).

SAN MICHELE CV: Luzzo, Birilli, Singh, Catalano, Leggieri, Di Franco, Zagli, Bellonzi, Marinari, Billi, Tozzi, Ardito, Agostini. All.: Cappelletti.<br >SALES: Lazzaro, Michelotti, Cappelli, Ruggeri, Boncristiano, D'Aloia, Medici, Hercules, Karim, Pastorelli, Saracino, Baldini, Castellano. All.: Iacopozzi.<br > RETI: 4 Marinari, 2 Agostini, 2 Singh, Zagli, Ardito, Leggieri.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 7-0. Tutto semplice per la Cattolica Virtus, che segna tanto, vince e convince contro la Sales in questa sfida di campionato del sabato. Si tratta della sesta vittoria della formazione di casa in questo torneo: vittoria che permette ai ragazzi di mister Cappelletti di rimanere in testa alla classifica del girone H e di distaccare proprio la Sales, che fino ad ora aveva fatto molto bene, ma che nello scontro diretto poco ha potuto contro gli avversari. La partita della Cattolica &egrave; stata a dir poco perfetta: i tanti gol segnati sono solamente la diretta conseguenza dell'ottimo gioco che i padroni di casa hanno saputo esprimere dal primo all'ultimo minuto di gioco, accompagnato da un'intensit&agrave; e da una qualit&agrave; davvero invidiabili, che hanno permesso alla Cattolica di tenere in mano la partita dal primo tempo fino all'ultimo minuto della terza fase della gara. I primi due tempi sono stati davvero ben giocati, ma il passo in pi&ugrave; c'&egrave; stato nel terzo tempo, quando la Cattolica ha dato davvero il meglio di s&eacute; esprimendo il suo calcio all'ennesima potenza. Non &egrave; un caso se i sette gol con i quali la gara si &egrave; chiusa siano stati messi a segno nell'ultima frazione di gioco. Salta all'occhio la grande prestazione del reparto offensivo e degli attaccanti in particolare: il poker di Marinari, impreziosito da un bellissimo gol in rovesciata nel terzo tempo, e la doppietta di Agostini e Singh &egrave; quello di cui stiamo parlando, ma importante &egrave; stata anche la fase difensiva, con la porta casalinga che &egrave; rimasta ancora una volta sbarrata. Non subire gol ha contribuito a rendere ancor pi&ugrave; solida la posizione di capolista della Cattolica Virtus, che possiede allo stesso tempo il miglior attacco, con 49 reti messe a segno, e la miglior difesa, con appena 7 reti subite.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>D'Aloia</b>, <b>Lazzaro</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI