• Esordienti B GIR.H
  • Settignanese
  • 0 - 1
  • Firenze Sud


SETTIGNANESE B : Cocchi, Olarean, Degl'Innocenti, Ermini, Plesescu, Toppi, Fani, Mile, Berti, Venni, Benucci, Barsanti, Lazzeroni. All.: Faccenda.
FIRENZE SUD: Vulpiani, Milanu, Ricci, Al Jahjah, Balaretto, Puccetti, Barlondi, Eva Sarandria, Vignoli, Mugnaini, Modesti, Meloni, Guerrini. All.: Massetti.

RETI: Mugnaini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0



Basta un acuto di Mugnaini al Firenze Sud per avere la meglio sulla Settignanese e per portarsi a casa il secondo successo in campionato. Il gol vittoria del Firenze Sud arriva già nel primo tempo, quando sugli sviluppi di un'azione insistita, Vignoli serve Mugnaini, che da centro area va alla conclusione, venendo prima respinto da Cocchi, che però non può nulla sulla successiva ribattuta dello stesso Mugnaini per l'1-0 ospite. Nei restanti minuti del primo tempo entrambe le compagini non creano grosse occasioni da gol, se non con qualche conclusione dalla distanza che non mette in serie difficoltà né Cocchi né Vulpiani. Nel secondo tempo, il Firenze Sud comincia con la stessa aggressività con cui aveva iniziato il primo tempo, ma stavolta gli attaccanti ospiti non sono altrettanto cinici, visto che Guerrini spreca un'ottima chance a tu per tu con Cocchi. Passano pochi minuti e prima Mugnaini (che spreca calciando addosso a Cocchi) e poi Vignoli (destro fuori misura) sprecano due ghiotte chance per chiudere il match. I tanti errori sotto porta rischiano di pesare molto nell'economia della gara del Firenze Sud, che nel terzo tempo rischia tantissimo quando Ermini scheggia la traversa con una conclusione da dentro l'area di rigore. Nel finale di gara, però, il Firenze Sud torna a fare la partita, chiudendo anche in attacco con la clamorosa traversa di Vignoli, che sfiora proprio in extremis il gol del raddoppio ospite.

Calciatoripiù
: nel Firenze Sud ottima prestazione per Vignoli, Ricci e Puccetti.

SETTIGNANESE B : Cocchi, Olarean, Degl'Innocenti, Ermini, Plesescu, Toppi, Fani, Mile, Berti, Venni, Benucci, Barsanti, Lazzeroni. All.: Faccenda.<br >FIRENZE SUD: Vulpiani, Milanu, Ricci, Al Jahjah, Balaretto, Puccetti, Barlondi, Eva Sarandria, Vignoli, Mugnaini, Modesti, Meloni, Guerrini. All.: Massetti.<br > RETI: Mugnaini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0 Basta un acuto di Mugnaini al Firenze Sud per avere la meglio sulla Settignanese e per portarsi a casa il secondo successo in campionato. Il gol vittoria del Firenze Sud arriva gi&agrave; nel primo tempo, quando sugli sviluppi di un'azione insistita, Vignoli serve Mugnaini, che da centro area va alla conclusione, venendo prima respinto da Cocchi, che per&ograve; non pu&ograve; nulla sulla successiva ribattuta dello stesso Mugnaini per l'1-0 ospite. Nei restanti minuti del primo tempo entrambe le compagini non creano grosse occasioni da gol, se non con qualche conclusione dalla distanza che non mette in serie difficolt&agrave; n&eacute; Cocchi n&eacute; Vulpiani. Nel secondo tempo, il Firenze Sud comincia con la stessa aggressivit&agrave; con cui aveva iniziato il primo tempo, ma stavolta gli attaccanti ospiti non sono altrettanto cinici, visto che Guerrini spreca un'ottima chance a tu per tu con Cocchi. Passano pochi minuti e prima Mugnaini (che spreca calciando addosso a Cocchi) e poi Vignoli (destro fuori misura) sprecano due ghiotte chance per chiudere il match. I tanti errori sotto porta rischiano di pesare molto nell'economia della gara del Firenze Sud, che nel terzo tempo rischia tantissimo quando Ermini scheggia la traversa con una conclusione da dentro l'area di rigore. Nel finale di gara, per&ograve;, il Firenze Sud torna a fare la partita, chiudendo anche in attacco con la clamorosa traversa di Vignoli, che sfiora proprio in extremis il gol del raddoppio ospite. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Firenze Sud ottima prestazione per <b>Vignoli</b>, <b>Ricci</b> e <b>Puccetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI