• Allievi B GIR.B
  • Pontassieve
  • 2 - 1
  • Molinense


PONTASSIEVE: Bucelli, Larini, Magnelli, Cardile, Cioni, Sati, Grassi, Ciullini, Guidi, Nocentini, Veggi. A disp.: Kissel, Michelassi, Cini, Lanzini, Gargiulo, Tellini. All. Tesconi Maurizio
MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Francalanci, Lapi F., Maffezzoli, Medico, Torrini, Agostinelli, Fantechi, Lapi L. A disp.: Manzini, Galardi, Campolmi, Rispoli, Della Bella, Dellinnocenti, Testi. All. Vaggelli Maurizio.

ARBITRO: Ibrahima Gueye della sez. Valdarno.

RETI: 15' Maffezzoli, 40' Cardile, 75' Magnelli.
NOTE: espulso Guidi al 65'.



Il Pontassieve si aggiudica, davanti a un pubblico accorso numeroso, il derby contro la Molinense. I tre punti arrivano, però, a seguito di una partita molto più difficile di quanto la classifica potesse far pensare, per merito della squadra ospite che, prima di capitolare, ha venduto carissima la pelle. La squadra di casa continua dunque la propria marcia a punteggio pieno grazie a una bella rimonta culminata a pochi minuti dal termine. Durante la prima frazione è la compagine di mister Vaggelli ad apparire con più voglia, mentre i locali sembrano non riuscire a trovare lo spunto giusto per poter mettere sui binari giusti la partita. Ad andare in vantaggio sono infatti gli ospiti, dopo 15 minuti del primo tempo, con Maffezzoli. La reazione dei pontassievesi non è così veemente come ci si potrebbe e i minuti trascorrono fino quasi alla fine della prima frazione. Nonostante tutto, il pareggio arriva grazie alla zampata di Cardile, bravo a ribadire in rete la palla a seguito di un batti e ribatti in area gialloblù. Il secondo tempo pare avere invece un piglio diverso: il Pontassieve scende in campo molto più deciso e va più volte vicino alla rete del vantaggio, ma Carissimi è bravo a sventare ogni occasione. Al 65' Guidi viene espulso dal direttore di gara e lascia i propri compagni in inferiorità numerica. Lo scontro si fa dunque più confuso, fino al 75', quando Magnelli segna e consente ai suoi di tornare a casa con 3 punti.

PONTASSIEVE: Bucelli, Larini, Magnelli, Cardile, Cioni, Sati, Grassi, Ciullini, Guidi, Nocentini, Veggi. A disp.: Kissel, Michelassi, Cini, Lanzini, Gargiulo, Tellini. All. Tesconi Maurizio<br >MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Francalanci, Lapi F., Maffezzoli, Medico, Torrini, Agostinelli, Fantechi, Lapi L. A disp.: Manzini, Galardi, Campolmi, Rispoli, Della Bella, Dellinnocenti, Testi. All. Vaggelli Maurizio. <br > ARBITRO: Ibrahima Gueye della sez. Valdarno.<br > RETI: 15' Maffezzoli, 40' Cardile, 75' Magnelli. <br >NOTE: espulso Guidi al 65'. Il Pontassieve si aggiudica, davanti a un pubblico accorso numeroso, il derby contro la Molinense. I tre punti arrivano, per&ograve;, a seguito di una partita molto pi&ugrave; difficile di quanto la classifica potesse far pensare, per merito della squadra ospite che, prima di capitolare, ha venduto carissima la pelle. La squadra di casa continua dunque la propria marcia a punteggio pieno grazie a una bella rimonta culminata a pochi minuti dal termine. Durante la prima frazione &egrave; la compagine di mister Vaggelli ad apparire con pi&ugrave; voglia, mentre i locali sembrano non riuscire a trovare lo spunto giusto per poter mettere sui binari giusti la partita. Ad andare in vantaggio sono infatti gli ospiti, dopo 15 minuti del primo tempo, con Maffezzoli. La reazione dei pontassievesi non &egrave; cos&igrave; veemente come ci si potrebbe e i minuti trascorrono fino quasi alla fine della prima frazione. Nonostante tutto, il pareggio arriva grazie alla zampata di Cardile, bravo a ribadire in rete la palla a seguito di un batti e ribatti in area giallobl&ugrave;. Il secondo tempo pare avere invece un piglio diverso: il Pontassieve scende in campo molto pi&ugrave; deciso e va pi&ugrave; volte vicino alla rete del vantaggio, ma Carissimi &egrave; bravo a sventare ogni occasione. Al 65' Guidi viene espulso dal direttore di gara e lascia i propri compagni in inferiorit&agrave; numerica. Lo scontro si fa dunque pi&ugrave; confuso, fino al 75', quando Magnelli segna e consente ai suoi di tornare a casa con 3 punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI