• Allievi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 1 - 1
  • Sestese


SPORTING ARNO: Parrini, Vezzosi, Fantozzi, Ammannati, Lenzi, Nesi, Mugnaini, Simonetta, Bartali, Bancuta, Del Rosso. A disp.: Compagnoni, Petri, Meoni, Cappelli. All.: Guidotti Francesco.
SESTESE: Drovandi, Ciardini, Rossi, Bartolozzi, Guidi, Bigazzi, Landi, Tagliaferri, Giani, Vanni, Giamboloni. A disp.: Cipriani, Cappelli, Coscione, Tacchi, Giordani, Spezzano. All. : Bartolini Luca

ARBITRO: Cucito Samuel di Firenze.

RETI: 10' Bancuta, 52' Spezzano.
NOTE: Espulso Tagliaferri al 68'.



Partita tesa a Badia a Settimo sul campo dello Sporting Arno, entrambe le squadre mirano ai tre punti. I padroni di casa dominano la prima delle due frazioni di gara mentre gli ospiti si impongono nella seconda. La prima azione è dello Sporting che al 5' impensierisce il numero uno avversario Drovandi con un bel tiro di Bancuta. Pochi minuti dopo al 10' è sempre Bancuta a sfruttare una disattenzione difensiva e a mettere il pallone in fondo alla rete di interno destro: 1-0. La Sestese prova a cambiare gioco spesso, e al 25' Rossi mette un bellissimo traversone per Landi che in terzo tempo colpisce il pallone con la testa, ma senza trovare la porta di poco. Il primo tempo finisce in questo modo, pochi tiri ma sicuramente si vede un dominio agonistico dei padroni di casa. Nel secondo tempo, però, la musica cambia, la Sestese inserisce due ottimi giocatori: il numero 16 Giordani e il 18 Spezzano. La qualità tecnica sale e la squadra di mister Bartolini trova cosi il pareggio proprio con uno dei nuovi entrati Spezzano che di fisico e di potenza si infila tra la linea difensiva avversaria, segnando il gol del pareggio. 1-1. Lo Sporting Arno ci prova in tutti i modi a pareggiare, motivato anche dalla superiorità numerica a cui è costretta la Sestese per l'espulsione di Tagliaferri al 68'. Il numero 13 Petri ci prova più volte con tiri dalla distanza, alcuni pericolosi altri più disperati, mentre Bancuta non sfrutta l'occasione d'oro e davanti alla porta sull'ottima verticalizzazione del solito Petri colpisce il portiere anzichè mirare la porta. La Sestese potrebbe sfruttare alcuni calci piazzati ma ad entrambe le squadre sembra mancare la precisione. Il risultato apparentemente giusto lascia però l'amaro in bocca ad entrambe le squadre che forse pagano un po' di stanchezza nel finale di gara.

Calciatoripiù:
per lo Sporting: il solito numero 10 Bancuta , il subentrato Petri e il costante Fantozzi. Per la Sestese ottime prestazioni del n. 16 Giordani e del numero 18 Spezzano, peccato per l'espulsione altrimenti anche Tagliaferri sarebbe entrato in questa lista.

Stefano Biondi SPORTING ARNO: Parrini, Vezzosi, Fantozzi, Ammannati, Lenzi, Nesi, Mugnaini, Simonetta, Bartali, Bancuta, Del Rosso. A disp.: Compagnoni, Petri, Meoni, Cappelli. All.: Guidotti Francesco. <br >SESTESE: Drovandi, Ciardini, Rossi, Bartolozzi, Guidi, Bigazzi, Landi, Tagliaferri, Giani, Vanni, Giamboloni. A disp.: Cipriani, Cappelli, Coscione, Tacchi, Giordani, Spezzano. All. : Bartolini Luca<br > ARBITRO: Cucito Samuel di Firenze.<br > RETI: 10' Bancuta, 52' Spezzano.<br >NOTE: Espulso Tagliaferri al 68'. Partita tesa a Badia a Settimo sul campo dello Sporting Arno, entrambe le squadre mirano ai tre punti. I padroni di casa dominano la prima delle due frazioni di gara mentre gli ospiti si impongono nella seconda. La prima azione &egrave; dello Sporting che al 5' impensierisce il numero uno avversario Drovandi con un bel tiro di Bancuta. Pochi minuti dopo al 10' &egrave; sempre Bancuta a sfruttare una disattenzione difensiva e a mettere il pallone in fondo alla rete di interno destro: 1-0. La Sestese prova a cambiare gioco spesso, e al 25' Rossi mette un bellissimo traversone per Landi che in terzo tempo colpisce il pallone con la testa, ma senza trovare la porta di poco. Il primo tempo finisce in questo modo, pochi tiri ma sicuramente si vede un dominio agonistico dei padroni di casa. Nel secondo tempo, per&ograve;, la musica cambia, la Sestese inserisce due ottimi giocatori: il numero 16 Giordani e il 18 Spezzano. La qualit&agrave; tecnica sale e la squadra di mister Bartolini trova cosi il pareggio proprio con uno dei nuovi entrati Spezzano che di fisico e di potenza si infila tra la linea difensiva avversaria, segnando il gol del pareggio. 1-1. Lo Sporting Arno ci prova in tutti i modi a pareggiare, motivato anche dalla superiorit&agrave; numerica a cui &egrave; costretta la Sestese per l'espulsione di Tagliaferri al 68'. Il numero 13 Petri ci prova pi&ugrave; volte con tiri dalla distanza, alcuni pericolosi altri pi&ugrave; disperati, mentre Bancuta non sfrutta l'occasione d'oro e davanti alla porta sull'ottima verticalizzazione del solito Petri colpisce il portiere anzich&egrave; mirare la porta. La Sestese potrebbe sfruttare alcuni calci piazzati ma ad entrambe le squadre sembra mancare la precisione. Il risultato apparentemente giusto lascia per&ograve; l'amaro in bocca ad entrambe le squadre che forse pagano un po' di stanchezza nel finale di gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per lo Sporting: il solito numero 10 <b>Bancuta </b>, il subentrato <b>Petri </b>e il costante Fantozzi. Per la Sestese ottime prestazioni del n. 16 Giordani e del numero 18 <b>Spezzano</b>, peccato per l'espulsione altrimenti anche <b>Tagliaferri </b>sarebbe entrato in questa lista. Stefano Biondi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI