• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • La Cella
  • 2 - 1
  • Saline


LA CELLA: Di Lillo, Maffei, Domenichini, Vignali, Mori, Amari, Frattaiuolo, Martini, Sbrana, Farnesi, Menichini. A disp.: Giannetti. All.: Michele Agricola.
SALINE: Grandoli, Pancallo, Fulceri, Soldato, Campatelli, Dedaj, Aliti, Gabellieri, Opaits, Bchir, Soldato. A disp.: Pruneti, Lupi. All.: Andrea Rosetti.

ARBITRO: Vaccaro di Pisa

RETI: Menichini, Martini, Opaits.



C'è odore di verdetto pesante tra La Cella e Saline, due tra le formazioni più in difficoltà fino ad adesso di questo campionato. Si affrontano non a caso l'ultima e la penultima della classe. A spuntarla è clamorosamente la squadra di Agricola, che ribalta pronostico e risultato grazie ad un secondo tempo sontuoso e notevole su tutti i piani. D'altra parte il Saline di Rosetti aveva capeggiato i primi quarantacinque minuti grazie alla bellissima rete di Opaits. Dopo soli cinque minuti infatti, il numero nove del Saline fionda in rete una conclusione da distanza considerevole, cogliendo il numero uno Di Lillo leggermente fuori dai pali. Il blitz iniziale del Saline regge quarantacinque primi, ma negli spogliatoi La Cella trova orgoglio ed energia in fondo al cuore per muovere passi verso l'impresa. In una delle azioni più rappresentative, Mori conquista il fondo e mette un interessante traversone per Menichini, che di testa gonfia la rete alle spalle di Grandoli. Il secondo tempo è di fabbrica casalinga. Lo dimostra l'ennesima trama di casa, intrapresa da Frattaiuolo, coadiuvata da Sbrana e finalizzata da Martini, letale nel timbrare in maniera indelebile il pallone del due a uno. Per La Cella è una vittoria simbolica e significativa. Ecco le parole di Agricola: Sono contento perché, dopo l'infortunio di Amari, siamo rimasti in undici contati ed abbiamo risposto alla grande facendo di necessità virtù . Calciatorepiù: Mori, il classe '99 si rende protagonista di una prova senza sbavature.

LA CELLA: Di Lillo, Maffei, Domenichini, Vignali, Mori, Amari, Frattaiuolo, Martini, Sbrana, Farnesi, Menichini. A disp.: Giannetti. All.: Michele Agricola.<br >SALINE: Grandoli, Pancallo, Fulceri, Soldato, Campatelli, Dedaj, Aliti, Gabellieri, Opaits, Bchir, Soldato. A disp.: Pruneti, Lupi. All.: Andrea Rosetti. <br > ARBITRO: Vaccaro di Pisa<br > RETI: Menichini, Martini, Opaits. C'&egrave; odore di verdetto pesante tra La Cella e Saline, due tra le formazioni pi&ugrave; in difficolt&agrave; fino ad adesso di questo campionato. Si affrontano non a caso l'ultima e la penultima della classe. A spuntarla &egrave; clamorosamente la squadra di Agricola, che ribalta pronostico e risultato grazie ad un secondo tempo sontuoso e notevole su tutti i piani. D'altra parte il Saline di Rosetti aveva capeggiato i primi quarantacinque minuti grazie alla bellissima rete di Opaits. Dopo soli cinque minuti infatti, il numero nove del Saline fionda in rete una conclusione da distanza considerevole, cogliendo il numero uno Di Lillo leggermente fuori dai pali. Il blitz iniziale del Saline regge quarantacinque primi, ma negli spogliatoi La Cella trova orgoglio ed energia in fondo al cuore per muovere passi verso l'impresa. In una delle azioni pi&ugrave; rappresentative, Mori conquista il fondo e mette un interessante traversone per Menichini, che di testa gonfia la rete alle spalle di Grandoli. Il secondo tempo &egrave; di fabbrica casalinga. Lo dimostra l'ennesima trama di casa, intrapresa da Frattaiuolo, coadiuvata da Sbrana e finalizzata da Martini, letale nel timbrare in maniera indelebile il pallone del due a uno. Per La Cella &egrave; una vittoria simbolica e significativa. Ecco le parole di <b>Agricola: Sono contento perch&eacute;, dopo l'infortunio di Amari, siamo rimasti in undici contati ed abbiamo risposto alla grande facendo di necessit&agrave; virt&ugrave; . Calciatorepi&ugrave;: Mori,</b> il classe '99 si rende protagonista di una prova senza sbavature.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI