• Esordienti B GIR.L
  • Firenze Ovest
  • 1 - 8
  • Ponte Rondinella Marzocco


FIRENZE OVEST: Arrivi, Borghini, Cecchi, Cremonini, Cuda, Buzukja, Bellesi, Ermini, Meucci, Romiti, Seravalli, Sogor, Radu. All.: Stefano Ranucci.
PONTE RONDINELLA: Palillo, Paolieri, Checcacci, Degli Innocenti, Valiante, Ademollo, Fei, Canale, Cavataio, Bartolini, Vannucci, Ceccarelli. All.: Salvadori-Terrosi.

RETI: Seravalli, 4 Cavataio, 2 Ademollo, Fei, Canale.
NOTE: parziali: 1-3; 0-4; 0-1.



Non ha intenzione di fermarsi proprio ora il Ponte Rondinella, che anche in questo turno di campionato sfodera una grande prestazione, fatta di carattere e bel gioco, e va a vincere in casa del Firenze Ovest, con un gran risultato. Temperamento, intensità, gioco, colpi individuali e azioni corali: c'è di tutto in questa bella partita del Ponte Rondinella, che ha approcciato alla grande la gara, dimostrando un grande atteggiamento e tenendo sempre sotto controllo il match, malgrado un'ottima prestazione del Firenze Ovest, che però poco ha potuto nei confronti di un Ponte Rondinella davvero in grande spolvero in queste ultime giornate di campionato. La formazione oggi ospite è davvero in forma, e dovrà continuare così anche nei prossimi turni per mantenere questa scia positiva che fa bene a tutto l'ambiente. È da ricercare nell'intensità la chiave dei gol del Ponte Rondinella, che riesce a creare delle belle azioni frutto di passaggi veloci e precisi: nel primo tempo fanno gol Cavataio, che segna subito una doppietta, e Fei, ai quali risponde il bel gol di Seravalli, ben servito da Cremonini. Nel secondo tempo poi il Ponte Rondinella prende in mano le redini del gioco e fa sua la partita segnando ancora e chiudendo, di fatto, la gara prima del suo termine: in questa frazione segna prima Ademollo, grazie ad una grande punizione che termina all'incrocio dei pali, poi Cavataio, che porta a quattro il suo bottino personale a causa di un'altra doppietta, e poi chiude il gol di Canale. Nel terzo tempo la falsariga della partita non cambierà, e a definire il risultato sarà il solo Ademollo, che segna il suo secondo gol di giornata e permette al Ponte Rondinella di vincere anche questo parziale e di terminare la gara sul risultato di 1-8.

Calciatoripiù
: Saravalli, Cremonini (Firenze Ovest). Bartolini e Palillo, che hanno dato il loro positivo contributo in porta all'interno di una grande prova di tutto il collettivo del Ponte Rondinella.

A.Z. FIRENZE OVEST: Arrivi, Borghini, Cecchi, Cremonini, Cuda, Buzukja, Bellesi, Ermini, Meucci, Romiti, Seravalli, Sogor, Radu. All.: Stefano Ranucci.<br >PONTE RONDINELLA: Palillo, Paolieri, Checcacci, Degli Innocenti, Valiante, Ademollo, Fei, Canale, Cavataio, Bartolini, Vannucci, Ceccarelli. All.: Salvadori-Terrosi.<br > RETI: Seravalli, 4 Cavataio, 2 Ademollo, Fei, Canale.<br >NOTE: parziali: 1-3; 0-4; 0-1. Non ha intenzione di fermarsi proprio ora il Ponte Rondinella, che anche in questo turno di campionato sfodera una grande prestazione, fatta di carattere e bel gioco, e va a vincere in casa del Firenze Ovest, con un gran risultato. Temperamento, intensit&agrave;, gioco, colpi individuali e azioni corali: c'&egrave; di tutto in questa bella partita del Ponte Rondinella, che ha approcciato alla grande la gara, dimostrando un grande atteggiamento e tenendo sempre sotto controllo il match, malgrado un'ottima prestazione del Firenze Ovest, che per&ograve; poco ha potuto nei confronti di un Ponte Rondinella davvero in grande spolvero in queste ultime giornate di campionato. La formazione oggi ospite &egrave; davvero in forma, e dovr&agrave; continuare cos&igrave; anche nei prossimi turni per mantenere questa scia positiva che fa bene a tutto l'ambiente. &Egrave; da ricercare nell'intensit&agrave; la chiave dei gol del Ponte Rondinella, che riesce a creare delle belle azioni frutto di passaggi veloci e precisi: nel primo tempo fanno gol Cavataio, che segna subito una doppietta, e Fei, ai quali risponde il bel gol di Seravalli, ben servito da Cremonini. Nel secondo tempo poi il Ponte Rondinella prende in mano le redini del gioco e fa sua la partita segnando ancora e chiudendo, di fatto, la gara prima del suo termine: in questa frazione segna prima Ademollo, grazie ad una grande punizione che termina all'incrocio dei pali, poi Cavataio, che porta a quattro il suo bottino personale a causa di un'altra doppietta, e poi chiude il gol di Canale. Nel terzo tempo la falsariga della partita non cambier&agrave;, e a definire il risultato sar&agrave; il solo Ademollo, che segna il suo secondo gol di giornata e permette al Ponte Rondinella di vincere anche questo parziale e di terminare la gara sul risultato di 1-8.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Saravalli</b>, <b>Cremonini</b> (Firenze Ovest). <b>Bartolini</b> e <b>Palillo</b>, che hanno dato il loro positivo contributo in porta all'interno di una grande prova di tutto il collettivo del Ponte Rondinella. A.Z.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI