• Esordienti B GIR.B
  • Margine Coperta
  • 0 - 0
  • Pol. 90 Montale


MARGINE COPERTA: Bandecchi, Ansuini, Maraviglia, Marchetti, Di Segni R., Simoni, Giannini, Balducci, Di Segni L., Nucera, Fanti, Sturba, De Vita. All.: Vincenzo Chianese.
POL. 90: Ducchini, Bettarelli, Frullanti, Fedi, Millarini, Gjoni, Cefola, Caselli, Zandomenico, Narducci, Dedja, Masi. All.: Cherubini.



Gara equilibrata tra le due squadre. Nel primo tempo è il Montale a sfiorare il gol con Bettarelli che mette sopra la traversa dopo la respinta del portiere sul tiro di Cefola. Il Margine ci prova con un tiro di Simoni parato da Ducchini. Nella seconda frazione è Balducci a tirare due volte, ma trova il palo e la risposta del portiere. Il Montale mette i brividi con Masi da lontano, poi due volte con Zandomenico che non trova lo spiraglio vincente davanti al portiere. Quindi è la volta del Margine con i tentativi di Simoni e Sturba, ma è bravo Ducchini a neutralizzare in entrambi i casi. Nell'ultima parte di gioco è Balducci ad andare al tiro da fuori, con Ducchini ancora bravo a deviare in angolo. Nel finale è la Polisportiva 90 a rendersi pericolosa con il cross di Cefola e la zampata di Zandomenico che non trova di poco la porta. Termina con un giusto pareggio.

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Bandecchi, Ansuini, Maraviglia, Marchetti, Di Segni R., Simoni, Giannini, Balducci, Di Segni L., Nucera, Fanti, Sturba, De Vita. All.: Vincenzo Chianese.<br >POL. 90: Ducchini, Bettarelli, Frullanti, Fedi, Millarini, Gjoni, Cefola, Caselli, Zandomenico, Narducci, Dedja, Masi. All.: Cherubini. Gara equilibrata tra le due squadre. Nel primo tempo &egrave; il Montale a sfiorare il gol con Bettarelli che mette sopra la traversa dopo la respinta del portiere sul tiro di Cefola. Il Margine ci prova con un tiro di Simoni parato da Ducchini. Nella seconda frazione &egrave; Balducci a tirare due volte, ma trova il palo e la risposta del portiere. Il Montale mette i brividi con Masi da lontano, poi due volte con Zandomenico che non trova lo spiraglio vincente davanti al portiere. Quindi &egrave; la volta del Margine con i tentativi di Simoni e Sturba, ma &egrave; bravo Ducchini a neutralizzare in entrambi i casi. Nell'ultima parte di gioco &egrave; Balducci ad andare al tiro da fuori, con Ducchini ancora bravo a deviare in angolo. Nel finale &egrave; la Polisportiva 90 a rendersi pericolosa con il cross di Cefola e la zampata di Zandomenico che non trova di poco la porta. Termina con un giusto pareggio. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI