• Esordienti B GIR.L
  • Cattolica Virtus
  • 5 - 0
  • Firenze Ovest


SAN MICHELE CV: Cereda, Mirashi, Degli Innocenti, Silli, Alla, Sborgi, Picarelli, Valeriani, Patacca, Cortesi, Clemente, Morganti. All.: Alfani.
FIRENZE OVEST: Bettini, Borghini, Cecchi, Cremonini, Ermini, Ghini, Gianassi, Scabello, Sogor, Tognarelli, Ughi. All.: Ranucci.

RETI: 2 Patacca, 2 Valeriani, Alla.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0.



Vince anche nel girone L la Cattolica Virtus e lo fa grazie ad una bella prestazione in casa contro il Firenze Ovest: un avversario non facile e certamente da non sottovalutare, che ha dato del filo da torcere a tante squadre fino ad ora grazie alla sua grinta e al suo dinamismo. I padroni di casa infatti non hanno preso sottogamba l'impegno, non hanno sottovalutato l'avversario e con una bella prestazione sono riusciti a fare tre belle vittorie in tutti e tre i tempi e mettendo in cassaforte un discreto bottino. La Cattolica sa che è importantissimo partire con il piede giusto, ed è per questo che nei minuti successivi al fischio d'inizio alza subito il ritmo e prova a fare gol, pressando il Firenze Ovest e tentando in tutti i modi di metterlo in difficoltà. Gli ospiti riescono a creare qualcosa nonostante tutto, ma niente che possa mettere in difficoltà i padroni di casa che invece riescono non solo a passare in vantaggio ma anche a raddoppiare grazie alle reti di Patacca, che mette a segno la doppietta che chiude il primo tempo. Nel secondo parziale la musica non cambierà: la Cattolica continua ad attaccare lasciando pochissimo spazio al Firenze Ovest che in questo frangente si fa vedere con Ughi prima e con Ghini poi, senza però essere incisivo. Ad esserlo è invece ancora una volta la formazione di casa che va a segno con Valeriani, autore di una doppietta, che porta il punteggio sul 4-0. Nel terzo tempo, a partita ormai chiusa, metterà il proprio sigillo Alla, che permetterà ai suoi di segnare la quinta rete di giornata e di chiudere al meglio questi splendidi sessanta minuti di gioco.

SAN MICHELE CV: Cereda, Mirashi, Degli Innocenti, Silli, Alla, Sborgi, Picarelli, Valeriani, Patacca, Cortesi, Clemente, Morganti. All.: Alfani.<br >FIRENZE OVEST: Bettini, Borghini, Cecchi, Cremonini, Ermini, Ghini, Gianassi, Scabello, Sogor, Tognarelli, Ughi. All.: Ranucci.<br > RETI: 2 Patacca, 2 Valeriani, Alla.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-0. Vince anche nel girone L la Cattolica Virtus e lo fa grazie ad una bella prestazione in casa contro il Firenze Ovest: un avversario non facile e certamente da non sottovalutare, che ha dato del filo da torcere a tante squadre fino ad ora grazie alla sua grinta e al suo dinamismo. I padroni di casa infatti non hanno preso sottogamba l'impegno, non hanno sottovalutato l'avversario e con una bella prestazione sono riusciti a fare tre belle vittorie in tutti e tre i tempi e mettendo in cassaforte un discreto bottino. La Cattolica sa che &egrave; importantissimo partire con il piede giusto, ed &egrave; per questo che nei minuti successivi al fischio d'inizio alza subito il ritmo e prova a fare gol, pressando il Firenze Ovest e tentando in tutti i modi di metterlo in difficolt&agrave;. Gli ospiti riescono a creare qualcosa nonostante tutto, ma niente che possa mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa che invece riescono non solo a passare in vantaggio ma anche a raddoppiare grazie alle reti di Patacca, che mette a segno la doppietta che chiude il primo tempo. Nel secondo parziale la musica non cambier&agrave;: la Cattolica continua ad attaccare lasciando pochissimo spazio al Firenze Ovest che in questo frangente si fa vedere con Ughi prima e con Ghini poi, senza per&ograve; essere incisivo. Ad esserlo &egrave; invece ancora una volta la formazione di casa che va a segno con Valeriani, autore di una doppietta, che porta il punteggio sul 4-0. Nel terzo tempo, a partita ormai chiusa, metter&agrave; il proprio sigillo Alla, che permetter&agrave; ai suoi di segnare la quinta rete di giornata e di chiudere al meglio questi splendidi sessanta minuti di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI