• Esordienti B GIR.M
  • Virtus Rifredi
  • 2 - 1
  • Lanciotto Campi


VIRTUS RIFREDI: Scarti, Osmani, Soppelsa, Di Tomaso, Giacumbi, Perissi, Innocenti, Vannucci, Alitini, Pizzo, Calderone, Misuri, Syla. All.: Riboli.
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Favetti, Catanzaro, Myslinaka, Traversi, Poggi, Vannini, Comanducci, Colletti, Preci, Paletta. All.: Cocci.

RETI: Colletti, Innocenti, Calderone.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-0.



Bellissima e combattuta la partita della Madonnina del Grappa fra i padroni di casa della Virtus Rifredi ed il Lanciotto. Al termine di tre tempi equilibrati, è la Virtus Rifredi a portarsi a casa i tre punti, grazie alla rimonta firmata da Innocenti e Calderone, che rispondono all'iniziale vantaggio ospite con Colletti. Nella prima frazione di gioco a regnare è l'equilibrio, con entrambe le compagini che danno vita a duri scontri a metà campo, senza però riuscire poi ad impensierire Scarti e Spina, inoperosi nel corso della prima parte di gara. È nel secondo tempo che il match si anima e gran merito va a Colletti, che sugli sviluppi di una punizione tagliata di Myslinaka trova il gol del vantaggio ospite con un perentorio stacco di testa che non lascia scampo all'estremo difensore della Virtus Rifredi. Sfruttando le difficoltà della compagine locale, nella restante parte del secondo tempo il Lanciotto crea altre occasioni, andando vicino al raddoppio proprio con Colletti, sulla cui conclusione a colpo sicuro è provvidenziale l'intervento d'istinto di Scarti. Nel terzo tempo, però, la Virtus Rifredi riorganizza le idee e comincia un'altra partita. I ragazzi di mister Riboli, infatti, rientrano in campo con un piglio ben diverso e, nel giro di pochi minuti, ribaltano il match. Prima ci pensa Innocenti a pareggiare i conti con un interno destro a tu per tu con Spina, dopo l'ottimo filtrante di Syla. Poi, pochi minuti dopo, è ancora Syla ad ispirare il gol del 2-1 locale con un cross pennellato sul mancino di Calderone, che da dentro l'area fa secco Spina con una volèe potente e angolata. Le emozioni però non finiscono qui, perché nel convulso finale di gara il Lanciotto va addirittura vicino al pari con un'occasionissima sprecata da Colletti a tu per tu con Scarti.

Calciatoripiù
: nella Virtus Rifredi gran partita di Misuri e Alitini. Nel Lanciotto da evidenziare le prove di Colletti e Traversi.

VIRTUS RIFREDI: Scarti, Osmani, Soppelsa, Di Tomaso, Giacumbi, Perissi, Innocenti, Vannucci, Alitini, Pizzo, Calderone, Misuri, Syla. All.: Riboli.<br >LANCIOTTO CAMPI: Spina, Favetti, Catanzaro, Myslinaka, Traversi, Poggi, Vannini, Comanducci, Colletti, Preci, Paletta. All.: Cocci.<br > RETI: Colletti, Innocenti, Calderone.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-0. Bellissima e combattuta la partita della Madonnina del Grappa fra i padroni di casa della Virtus Rifredi ed il Lanciotto. Al termine di tre tempi equilibrati, &egrave; la Virtus Rifredi a portarsi a casa i tre punti, grazie alla rimonta firmata da Innocenti e Calderone, che rispondono all'iniziale vantaggio ospite con Colletti. Nella prima frazione di gioco a regnare &egrave; l'equilibrio, con entrambe le compagini che danno vita a duri scontri a met&agrave; campo, senza per&ograve; riuscire poi ad impensierire Scarti e Spina, inoperosi nel corso della prima parte di gara. &Egrave; nel secondo tempo che il match si anima e gran merito va a Colletti, che sugli sviluppi di una punizione tagliata di Myslinaka trova il gol del vantaggio ospite con un perentorio stacco di testa che non lascia scampo all'estremo difensore della Virtus Rifredi. Sfruttando le difficolt&agrave; della compagine locale, nella restante parte del secondo tempo il Lanciotto crea altre occasioni, andando vicino al raddoppio proprio con Colletti, sulla cui conclusione a colpo sicuro &egrave; provvidenziale l'intervento d'istinto di Scarti. Nel terzo tempo, per&ograve;, la Virtus Rifredi riorganizza le idee e comincia un'altra partita. I ragazzi di mister Riboli, infatti, rientrano in campo con un piglio ben diverso e, nel giro di pochi minuti, ribaltano il match. Prima ci pensa Innocenti a pareggiare i conti con un interno destro a tu per tu con Spina, dopo l'ottimo filtrante di Syla. Poi, pochi minuti dopo, &egrave; ancora Syla ad ispirare il gol del 2-1 locale con un cross pennellato sul mancino di Calderone, che da dentro l'area fa secco Spina con una vol&egrave;e potente e angolata. Le emozioni per&ograve; non finiscono qui, perch&eacute; nel convulso finale di gara il Lanciotto va addirittura vicino al pari con un'occasionissima sprecata da Colletti a tu per tu con Scarti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Virtus Rifredi gran partita di <b>Misuri</b> e <b>Alitini</b>. Nel Lanciotto da evidenziare le prove di<b> Colletti </b>e<b> Traversi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI