• Esordienti B GIR.M
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 5
  • Sestese


DLF: Paba, Vannucchi, Castellani, Cambi, Tabella, Cifariello, Lopez, Gilio, Traorè, Cioli, Petau, Ramos, Signorini, Kome. All.: Gianni Tornese.
SESTESE: Cammelli, Piantini, Hila, Guarducci, Orioli, Sorge, Cianti, Flachi, De Angelis, Panerai, Mititelu, Marseo, Barcali. All.: Nicolò Ciaramelli.

RETI: Traorè, De Angelis, Sorge, Santi, Barcali, Autogol pro Sestese, Cianti.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-3.



Tiene bene il campo per due tempi il Dlf, ma poi cede il passo alla Sestese nel finale di gara e perde questo incontro casalingo domenicale. In questa mattina di novembre si è assistito ad una bella ed emozionante partita, nella quale il Dlf ha davvero stupito e fatto vedere tutte le sue qualità contro una Sestese che ha dovuto sudare per ottenere la vittoria, maturata solamente come abbiamo già detto nel terzo tempo. Nel primo e nel secondo tempo, come dimostrano i parziali, c'è stato equilibrio in campo ed il Dlf ha dato del filo da torcere agli ospiti puntando soprattutto sull'intensità e sull'agonismo, ma riuscendo anche a segnare e lasciando aperta la partita fino all'ultimo parziale della gara. Nel finale di gara poi la squadra di mister Manfredi si è disunita, forse per via anche di un calo fisico o di concentrazione, e la Sestese ne ha subito approfittato per riprendere quei metri di campo che non era riuscita a conquistare nei precedenti parziali segnando ben tre gol. Si sono comunque visti degli ottimi miglioramenti nel Dlf, soprattutto sotto il profilo dell'impegno e del carattere che questi ragazzi hanno saputo mettere in campo, ma anche dal punto di vista difensivo e del gioco. Nel primo tempo passa in vantaggio proprio il Dlf con Traorè, che sguscia tra due avversari e si invola verso la porta segnando l'1-0, ma poi la Sestese recupera e pareggia i conti con De Angelis, che si inserisce benissimo su un'azione dalla sinistra e fa 1-1. Il secondo tempo seguirà circa la falsariga del primo tempo: il Dlf prova qualche ripartenza e tenta di sorprendere la Sestese, che però è molto solida e non si fa beffare una seconda volta, ma anzi trova il gol del vantaggio con Sorge, che salta l'avversario e calcia sul palo lontano. Nel terzo tempo il Dlf calerà molto e la Sestese, che nel secondo tempo aveva contato forse troppo sulle sue individualità, riesce grazie al gioco di squadra a creare più occasioni e a fare meglio in campo, anche dal punto di vista del risultato: sono tre infatti i gol messi a segno in questo parziale, che porteranno il punteggio sull'1-5. Il primo gol arriva su una deviazione della difesa su tiro di Cianti, il secondo di questo parziale lo segna Barcali mentre a chiudere i discorsi ci pensa Cianti, autore del gol partita per la Sestese.

Calciatoripiù
: Traorè (Dlf). Guarducci, Cianti e Sorge (Sestese).

DLF: Paba, Vannucchi, Castellani, Cambi, Tabella, Cifariello, Lopez, Gilio, Traor&egrave;, Cioli, Petau, Ramos, Signorini, Kome. All.: Gianni Tornese.<br >SESTESE: Cammelli, Piantini, Hila, Guarducci, Orioli, Sorge, Cianti, Flachi, De Angelis, Panerai, Mititelu, Marseo, Barcali. All.: Nicol&ograve; Ciaramelli.<br > RETI: Traor&egrave;, De Angelis, Sorge, Santi, Barcali, Autogol pro Sestese, Cianti.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 0-3. Tiene bene il campo per due tempi il Dlf, ma poi cede il passo alla Sestese nel finale di gara e perde questo incontro casalingo domenicale. In questa mattina di novembre si &egrave; assistito ad una bella ed emozionante partita, nella quale il Dlf ha davvero stupito e fatto vedere tutte le sue qualit&agrave; contro una Sestese che ha dovuto sudare per ottenere la vittoria, maturata solamente come abbiamo gi&agrave; detto nel terzo tempo. Nel primo e nel secondo tempo, come dimostrano i parziali, c'&egrave; stato equilibrio in campo ed il Dlf ha dato del filo da torcere agli ospiti puntando soprattutto sull'intensit&agrave; e sull'agonismo, ma riuscendo anche a segnare e lasciando aperta la partita fino all'ultimo parziale della gara. Nel finale di gara poi la squadra di mister Manfredi si &egrave; disunita, forse per via anche di un calo fisico o di concentrazione, e la Sestese ne ha subito approfittato per riprendere quei metri di campo che non era riuscita a conquistare nei precedenti parziali segnando ben tre gol. Si sono comunque visti degli ottimi miglioramenti nel Dlf, soprattutto sotto il profilo dell'impegno e del carattere che questi ragazzi hanno saputo mettere in campo, ma anche dal punto di vista difensivo e del gioco. Nel primo tempo passa in vantaggio proprio il Dlf con Traor&egrave;, che sguscia tra due avversari e si invola verso la porta segnando l'1-0, ma poi la Sestese recupera e pareggia i conti con De Angelis, che si inserisce benissimo su un'azione dalla sinistra e fa 1-1. Il secondo tempo seguir&agrave; circa la falsariga del primo tempo: il Dlf prova qualche ripartenza e tenta di sorprendere la Sestese, che per&ograve; &egrave; molto solida e non si fa beffare una seconda volta, ma anzi trova il gol del vantaggio con Sorge, che salta l'avversario e calcia sul palo lontano. Nel terzo tempo il Dlf caler&agrave; molto e la Sestese, che nel secondo tempo aveva contato forse troppo sulle sue individualit&agrave;, riesce grazie al gioco di squadra a creare pi&ugrave; occasioni e a fare meglio in campo, anche dal punto di vista del risultato: sono tre infatti i gol messi a segno in questo parziale, che porteranno il punteggio sull'1-5. Il primo gol arriva su una deviazione della difesa su tiro di Cianti, il secondo di questo parziale lo segna Barcali mentre a chiudere i discorsi ci pensa Cianti, autore del gol partita per la Sestese.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Traor&egrave;</b> (Dlf). <b>Guarducci</b>, <b>Cianti</b> e <b>Sorge</b> (Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI