• Esordienti B GIR.N
  • Lastrigiana
  • 5 - 1
  • Montelupo


LASTRIGIANA: Chiarello, Ganugi, Masi, Del Monte, Falorzi, Nencini, Taddei, Lorenzoni, Martinez, Sapienza, Dogi, Ulivi. All.: Filippo Pastorelli.
MONTELUPO: Bonuccelli, Lai, Taccetti, Cipollini, Cechi, Mirenda, Apetroaii, Esposito, Salvadori, Bini, Nocentini, Panzani, Pescini, Bullentini A., Bullentini J. All.: Raffaele Esposito.

RETI: Sapienza, Ulivi, Martinez, Falorzi, Dogi, Bullentini A.
NOTE: parziali: 3-1; 0-0; 2-0.



Anche in questa sesta giornata di campionato riesce a vincere la Lastrigiana che si conferma a capo del girone N a punteggio pieno: un'altra bella partita per i ragazzi di mister Pastorelli, che mettono a segno ben cinque gol e battono il Montelupo nel tardo pomeriggio di sabato. La vittoria non è mai stata fuori dalla portata dei padroni di casa, che hanno sempre gestito al meglio la gara e ogni sua fase: quello che forse è mancato ai biancorossi è un po' di precisione in fase realizzativa, visto che sarebbero potuti essere maggiori i gol messi a segno, ma già con il risultato al sicuro dopo il primo tempo questo può essere anche un fatto che può essere trascurato. Sin dall'inizio la Lastrigiana non perde tempo e passa subito all'attacco dopo una prima fase di studio che dura pochissimi minuti. La Lastrigiana gestisce benissimo il pallone e fa del possesso la sua arma principale, che le serve per creare trame di gioco pericolose e ben architettate che spesso finiscono in gol: è così che vengono creati infatti la maggior parte dei gol segnati oggi dagli attaccanti di casa. Sapienza apre le marcature nel primo tempo, mentre Ulivi e Martinez seguono e malgrado il gol di Bullentini A. per il Montelupo, la Lastrigiana va al riposo con una discreta tranquillità. Nel secondo tempo nessuno riuscirà a segnare: colpa del poco cinismo dei padroni di casa, della solidità del Montelupo (bravo soprattutto nelle ripartenze a mettere in difficoltà i padroni di casa) ma anche della sfortuna, visto che la Lastrigiana creerà molto ma concretizzerà poco. Il punteggio viene ancora cambiato nel terzo tempo, quando Falorzi e Dogi chiudono la gara sul 5-1 finale.

Calciatoripiù
: Bonuccelli, Salvadori, Bullentini A. (Montelupo).

LASTRIGIANA: Chiarello, Ganugi, Masi, Del Monte, Falorzi, Nencini, Taddei, Lorenzoni, Martinez, Sapienza, Dogi, Ulivi. All.: Filippo Pastorelli.<br >MONTELUPO: Bonuccelli, Lai, Taccetti, Cipollini, Cechi, Mirenda, Apetroaii, Esposito, Salvadori, Bini, Nocentini, Panzani, Pescini, Bullentini A., Bullentini J. All.: Raffaele Esposito.<br > RETI: Sapienza, Ulivi, Martinez, Falorzi, Dogi, Bullentini A.<br >NOTE: parziali: 3-1; 0-0; 2-0. Anche in questa sesta giornata di campionato riesce a vincere la Lastrigiana che si conferma a capo del girone N a punteggio pieno: un'altra bella partita per i ragazzi di mister Pastorelli, che mettono a segno ben cinque gol e battono il Montelupo nel tardo pomeriggio di sabato. La vittoria non &egrave; mai stata fuori dalla portata dei padroni di casa, che hanno sempre gestito al meglio la gara e ogni sua fase: quello che forse &egrave; mancato ai biancorossi &egrave; un po' di precisione in fase realizzativa, visto che sarebbero potuti essere maggiori i gol messi a segno, ma gi&agrave; con il risultato al sicuro dopo il primo tempo questo pu&ograve; essere anche un fatto che pu&ograve; essere trascurato. Sin dall'inizio la Lastrigiana non perde tempo e passa subito all'attacco dopo una prima fase di studio che dura pochissimi minuti. La Lastrigiana gestisce benissimo il pallone e fa del possesso la sua arma principale, che le serve per creare trame di gioco pericolose e ben architettate che spesso finiscono in gol: &egrave; cos&igrave; che vengono creati infatti la maggior parte dei gol segnati oggi dagli attaccanti di casa. Sapienza apre le marcature nel primo tempo, mentre Ulivi e Martinez seguono e malgrado il gol di Bullentini A. per il Montelupo, la Lastrigiana va al riposo con una discreta tranquillit&agrave;. Nel secondo tempo nessuno riuscir&agrave; a segnare: colpa del poco cinismo dei padroni di casa, della solidit&agrave; del Montelupo (bravo soprattutto nelle ripartenze a mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa) ma anche della sfortuna, visto che la Lastrigiana creer&agrave; molto ma concretizzer&agrave; poco. Il punteggio viene ancora cambiato nel terzo tempo, quando Falorzi e Dogi chiudono la gara sul 5-1 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bonuccelli</b>, <b>Salvadori</b>, <b>Bullentini A.</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI