• Esordienti B GIR.N
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 6
  • Santa Maria


SORMS: Porcello, Arba, Calandra, Coppini, Lauciani, Magurno, Sicari, Maiolo, Magliulo, Fattorini, Nikaj, Spada, Monreale. All.: Merlino.
SANTA MARIA: Castellani, Malvolti, Elvis, Donzelli, Ostuni, Mazzoni, La Rocca, Abdillah, Rigatti, Davidson, Giacomelli, Agili, Mancini. All.: Galli.

RETI: 4 Rigatti, Mazzoni, Abdillah.
NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 0-2.



Grande partita per il Santa Maria che esce dal campo soddisfatto e contento della propria prestazione: sei gol e tre tempi su tre conquistati in casa della Sorms. La prestazione degli ospiti è stata davvero convincente, sotto tutti i punti di vista: il Santa Maria oggi ha vinto giocando da squadra, e tutti hanno contribuito alla vittoria di oggi. Chiunque è entrato ha dato l'impressione di essere al centro di un ingranaggio ben oleato e collaudato, ed i gol sono solamente la prova provata di quanto stiamo dicendo e di quanto è successo. Già dal primo tempo si capisce che il Santa Maria è in forma: la formazione di mister Galli parte molto bene e approccia la gara nella maniera giusta, con la grinta che serve per non lasciare niente al caso. Dopo una breve fase di studio il Santa Maria cambia marcia e trova il primo gol con Mazzoni, su assist di Abdillah, e poi a parti invertite Abdillah trova il raddoppio su cross di Mazzoni. A calare il tris in questa prima parte è il gol di Rigatti, che si procura un calcio di rigore e poi lo mette a segno con freddezza. Nel secondo tempo la musica non cambia: il Santa Maria tiene in mano il pallino del gioco e le redini della partita, mentre la Sorms sembra non riuscire a trovare il giusto spunto per reagire. Il parziale viene deciso dal gol di Rigatti, che sfrutta la meglio il cross di Ostuni e spedisce di testa il pallone in fondo alla rete per lo 0-4 totale. Nel terzo tempo ancora il Santa Maria farà molto bene e la partita si chiuderà nel segno di Rigatti, che completa la sua splendida giornata segnando altri due gol e calando il poker: 0-6 e partita chiusa.

Calciatoripiù
: Mazzoni e Rigatti i migliori in campo oggi per il Santa Maria.

SORMS: Porcello, Arba, Calandra, Coppini, Lauciani, Magurno, Sicari, Maiolo, Magliulo, Fattorini, Nikaj, Spada, Monreale. All.: Merlino.<br >SANTA MARIA: Castellani, Malvolti, Elvis, Donzelli, Ostuni, Mazzoni, La Rocca, Abdillah, Rigatti, Davidson, Giacomelli, Agili, Mancini. All.: Galli.<br > RETI: 4 Rigatti, Mazzoni, Abdillah.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 0-2. Grande partita per il Santa Maria che esce dal campo soddisfatto e contento della propria prestazione: sei gol e tre tempi su tre conquistati in casa della Sorms. La prestazione degli ospiti &egrave; stata davvero convincente, sotto tutti i punti di vista: il Santa Maria oggi ha vinto giocando da squadra, e tutti hanno contribuito alla vittoria di oggi. Chiunque &egrave; entrato ha dato l'impressione di essere al centro di un ingranaggio ben oleato e collaudato, ed i gol sono solamente la prova provata di quanto stiamo dicendo e di quanto &egrave; successo. Gi&agrave; dal primo tempo si capisce che il Santa Maria &egrave; in forma: la formazione di mister Galli parte molto bene e approccia la gara nella maniera giusta, con la grinta che serve per non lasciare niente al caso. Dopo una breve fase di studio il Santa Maria cambia marcia e trova il primo gol con Mazzoni, su assist di Abdillah, e poi a parti invertite Abdillah trova il raddoppio su cross di Mazzoni. A calare il tris in questa prima parte &egrave; il gol di Rigatti, che si procura un calcio di rigore e poi lo mette a segno con freddezza. Nel secondo tempo la musica non cambia: il Santa Maria tiene in mano il pallino del gioco e le redini della partita, mentre la Sorms sembra non riuscire a trovare il giusto spunto per reagire. Il parziale viene deciso dal gol di Rigatti, che sfrutta la meglio il cross di Ostuni e spedisce di testa il pallone in fondo alla rete per lo 0-4 totale. Nel terzo tempo ancora il Santa Maria far&agrave; molto bene e la partita si chiuder&agrave; nel segno di Rigatti, che completa la sua splendida giornata segnando altri due gol e calando il poker: 0-6 e partita chiusa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mazzoni</b> e <b>Rigatti</b> i migliori in campo oggi per il Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI