• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 2
  • S. Vignini Vicchio


AUDA. RUFINA: Bacocci, Bencivenni, Galli, Frandi, Casini, Fernigi, Mingione, Ramaj, Romagnoli, Tamagnini, Tatini, Venturi, Vettori, Zaccaria, Zuluri, Giorgi, Monnetti. All.: Gionni Pesci.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Frosini G., Bartolini, Frosini D., Carla Campa, Busico, Pezzati, Koci, Mancini. All.: Fabrizio Paoli.

RETI: 2 Pezzati.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-1.



Ottima vittoria per la Sandro Vignini Vicchio, che va a strappare tre punti in casa dell'Audax Rufina grazie ai gol segnati nel primo e nell'ultimo tempo di questa sfida. Una gara molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre questa, risolta da due ottime giocate: la Rufina dalla sua ha provato sempre a giocare il pallone impegnandosi e riuscendo a costruire il più delle volte delle belle trame di gioco associate anche a delle buone occasioni da rete, ma senza mai riuscire a concretizzarle, mentre gli ospiti sono stati più cinici e spietati in zona gol e sono riusciti alla fine ad ottenere una vittoria molto importante. È stato quindi la concretezza l'arma in più per la Sandro Vignini, che già nel primo tempo riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa soprattutto in velocità e grazie alle verticalizzazioni dalla difesa verso l'attacco: il dinamismo e la rapidità di Pezzati permette agli ospiti di passare in vantaggio, e di mantenerlo fino al termine del primo parziale malgrado la convinta reazione della Rufina. Nel secondo tempo, che termina a reti inviolate, c'è equilibrio, anche se i padroni di casa tentano di pareggiare con Fernigi, che va ad un passo dall'1-1. Non molte le occasioni di questo parziale, che apre poi al terzo tempo, molto combattuto e simile al primo: la Rufina fa gioco ma non riesce ad avere la giusta freddezza negli ultimi metri. La squadra di Vicchio invece non ha questi pensieri, ed ancora Pezzati, grazie alla sua doppietta riesce a far vincere partita e parziale ai suoi e chiudere la partita per lo 0-2 finale.

Calciatoripiù
: Casini, Zaccaria (Audax Rufina).

AUDA. RUFINA: Bacocci, Bencivenni, Galli, Frandi, Casini, Fernigi, Mingione, Ramaj, Romagnoli, Tamagnini, Tatini, Venturi, Vettori, Zaccaria, Zuluri, Giorgi, Monnetti. All.: Gionni Pesci.<br >SANDRO VIGNINI: Conforti, Frosini G., Bartolini, Frosini D., Carla Campa, Busico, Pezzati, Koci, Mancini. All.: Fabrizio Paoli.<br > RETI: 2 Pezzati.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-1. Ottima vittoria per la Sandro Vignini Vicchio, che va a strappare tre punti in casa dell'Audax Rufina grazie ai gol segnati nel primo e nell'ultimo tempo di questa sfida. Una gara molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre questa, risolta da due ottime giocate: la Rufina dalla sua ha provato sempre a giocare il pallone impegnandosi e riuscendo a costruire il pi&ugrave; delle volte delle belle trame di gioco associate anche a delle buone occasioni da rete, ma senza mai riuscire a concretizzarle, mentre gli ospiti sono stati pi&ugrave; cinici e spietati in zona gol e sono riusciti alla fine ad ottenere una vittoria molto importante. &Egrave; stato quindi la concretezza l'arma in pi&ugrave; per la Sandro Vignini, che gi&agrave; nel primo tempo riesce a mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa soprattutto in velocit&agrave; e grazie alle verticalizzazioni dalla difesa verso l'attacco: il dinamismo e la rapidit&agrave; di Pezzati permette agli ospiti di passare in vantaggio, e di mantenerlo fino al termine del primo parziale malgrado la convinta reazione della Rufina. Nel secondo tempo, che termina a reti inviolate, c'&egrave; equilibrio, anche se i padroni di casa tentano di pareggiare con Fernigi, che va ad un passo dall'1-1. Non molte le occasioni di questo parziale, che apre poi al terzo tempo, molto combattuto e simile al primo: la Rufina fa gioco ma non riesce ad avere la giusta freddezza negli ultimi metri. La squadra di Vicchio invece non ha questi pensieri, ed ancora Pezzati, grazie alla sua doppietta riesce a far vincere partita e parziale ai suoi e chiudere la partita per lo 0-2 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Casini</b>, <b>Zaccaria</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI