• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Sancat
  • 3 - 1
  • Grevigiana


SANCAT: Moncini, Amerini, Darone, Pompei, Mani, Casamaggi, Guerrini, De Donatis, Aoukacha, Materassi, Malporu, Bassi, Brandi, Babarogu. All.: Marco Sarti.
GREVIGIANA: Fornasa, Innocenti D., Pampaloni, Rustioni, Guadagno, Bonocore, Sorbi, Innocenti M., Russo, Papini, Gatti, Burberi, Bencini. All.: Paolo Collini.

RETI: Casamaggi, De Donatis, Mani, Sorbi.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-1.



Non passa la Grevigiana in casa della Sancat, che trova la sua terza vittoria in campionato grazie ad i gol messi a segno nel primo e nel terzo tempo. La partita è stata combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni, anche se la differenza l'ha fatta il gol segnato dalla Sancat nel primo tempo, allo scadere, quando Casamaggi sblocca la partita e la porta a favore dei padroni di casa, che da quel momento giocheranno con maggiore tranquillità e prenderanno sempre più fiducia segnando ancora fino a vincere nel terzo tempo con due gol di vantaggio. Si può dire che sia stato questo l'episodio decisivo della partita, che ha spostato gli equilibri in favore dei padroni di casa: dopo una prima fase di studio era difficile capire quale delle due formazioni avrebbe prevalso sull'altra tanto era lo stallo tra le due. Serviva uno spunto, una giocata, un gol, uno squillo che potesse cambiare le sorti della partita, ed è quello che di fatto è successo. Innocenti D. per la Grevigiana colpisce sfortunatamente la traversa, mentre nel finale di tempo Casamaggi trova la rete dell'1-0 e tutto cambia. Si capisce già dal secondo tempo: la Sancat gioca meglio e acquisisce maggiore consapevolezza e sicurezza, malgrado non si notino azioni pericolose sia da una parte che dall'altra. Nel terzo tempo De Donatis rompe l'equilibrio del parziale con un gol spettacolare su assist di Aoukacha, togliendo le ragnatele dall'incrocio dei pali. A niente servirà la rete del pareggio di Sorbi, che con un gran gesto tecnico ribadisce in rete una respinta della difesa da fuori area, perché la Sancat reagirà ancora segnando la definitiva rete del vantaggio con Mani, che ancora su assist di Aoukacha lascia partire un rasoterra che non lascia scampo al portiere per il gol del 3-1 finale.

Calciatoripiù
: Aoukacha e Casamaggi (Sancat).

SANCAT: Moncini, Amerini, Darone, Pompei, Mani, Casamaggi, Guerrini, De Donatis, Aoukacha, Materassi, Malporu, Bassi, Brandi, Babarogu. All.: Marco Sarti.<br >GREVIGIANA: Fornasa, Innocenti D., Pampaloni, Rustioni, Guadagno, Bonocore, Sorbi, Innocenti M., Russo, Papini, Gatti, Burberi, Bencini. All.: Paolo Collini.<br > RETI: Casamaggi, De Donatis, Mani, Sorbi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 2-1. Non passa la Grevigiana in casa della Sancat, che trova la sua terza vittoria in campionato grazie ad i gol messi a segno nel primo e nel terzo tempo. La partita &egrave; stata combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni, anche se la differenza l'ha fatta il gol segnato dalla Sancat nel primo tempo, allo scadere, quando Casamaggi sblocca la partita e la porta a favore dei padroni di casa, che da quel momento giocheranno con maggiore tranquillit&agrave; e prenderanno sempre pi&ugrave; fiducia segnando ancora fino a vincere nel terzo tempo con due gol di vantaggio. Si pu&ograve; dire che sia stato questo l'episodio decisivo della partita, che ha spostato gli equilibri in favore dei padroni di casa: dopo una prima fase di studio era difficile capire quale delle due formazioni avrebbe prevalso sull'altra tanto era lo stallo tra le due. Serviva uno spunto, una giocata, un gol, uno squillo che potesse cambiare le sorti della partita, ed &egrave; quello che di fatto &egrave; successo. Innocenti D. per la Grevigiana colpisce sfortunatamente la traversa, mentre nel finale di tempo Casamaggi trova la rete dell'1-0 e tutto cambia. Si capisce gi&agrave; dal secondo tempo: la Sancat gioca meglio e acquisisce maggiore consapevolezza e sicurezza, malgrado non si notino azioni pericolose sia da una parte che dall'altra. Nel terzo tempo De Donatis rompe l'equilibrio del parziale con un gol spettacolare su assist di Aoukacha, togliendo le ragnatele dall'incrocio dei pali. A niente servir&agrave; la rete del pareggio di Sorbi, che con un gran gesto tecnico ribadisce in rete una respinta della difesa da fuori area, perch&eacute; la Sancat reagir&agrave; ancora segnando la definitiva rete del vantaggio con Mani, che ancora su assist di Aoukacha lascia partire un rasoterra che non lascia scampo al portiere per il gol del 3-1 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Aoukacha</b> e <b>Casamaggi</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI