• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Vigor CF
  • 0 - 8
  • Galluzzo Oltrarno


VIGOR FEMMINILE: Boni, Bassilichi, Centobelli, Bartalesi, Ermini, Dafichi, Lo Presti, Badalà, Trovarello, Giachi, Lomonaco, Vettori. All.: Lorenzo Bertini.
AUDACE GALLUZZO: Riccucci, Banchi, Moschi, Jaku, Sarti, Calosi, Petrello, De Martino, Mura, Milon, Libot, Galli, Hila, Amasna, Ciatti. All.: Fabio Carniani.

RETI: Libot, Ciatti, 3 De Martino, 2 Mura, Hila.
NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 0-4.



Ottima prestazione dell'Audace Galluzzo Oltrarno, che nel pomeriggio di sabato archivia la partita contro la Vigro Femminile grazie ad una bella vittoria condita da tanti gol e dal bel gioco della formazione ospite. Il Galluzzo ha disputato tre tempi davvero di ottimo livello e si è meritato sicuramente la vittoria, ma anche la Vigor non è stata da meno: la formazione femminile si è impegnata per tutti i sessanta minuti di gioco e non ha mai mollato, rimanendo sempre in partita senza paura e provando sempre a creare qualcosa di positivo. Non sono mancate alcune azioni pericolose da parte dei padroni di casa, che in un paio di situazioni hanno sfiorato il gol senza però mai incidere in maniera significativa sul tabellino dei marcatori. Il Galluzzo invece in attacco è stato impeccabile, ma anche in fase difensiva ha fatto vedere ottime cose, e gli zero gol subiti sono soprattutto una conseguenza di solidità e di un'ottima organizzazione di tutta la retroguardia che è stata attenta e raramente ha commesso delle piccole sbavature. La formazione di casa va così a quota 13 punti in classifica, rimanendo nelle zone alte del girone A. In attacco evidente e preziosa è stata la tripletta di De Martino, ben servito dai suoi compagni, bravo a finalizzare gran parte dei palloni che sono arrivati a lui. Ovviamente c'è da lodare tutti i ragazzi dell'Audace Galluzzo: senza un'ottima organizzazione di squadra e un gioco basato sulla forza collettiva di un gruppo che gioca per vincere non potrebbero arrivare vittorie di questo tipo.

VIGOR FEMMINILE: Boni, Bassilichi, Centobelli, Bartalesi, Ermini, Dafichi, Lo Presti, Badal&agrave;, Trovarello, Giachi, Lomonaco, Vettori. All.: Lorenzo Bertini.<br >AUDACE GALLUZZO: Riccucci, Banchi, Moschi, Jaku, Sarti, Calosi, Petrello, De Martino, Mura, Milon, Libot, Galli, Hila, Amasna, Ciatti. All.: Fabio Carniani.<br > RETI: Libot, Ciatti, 3 De Martino, 2 Mura, Hila.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 0-4. Ottima prestazione dell'Audace Galluzzo Oltrarno, che nel pomeriggio di sabato archivia la partita contro la Vigro Femminile grazie ad una bella vittoria condita da tanti gol e dal bel gioco della formazione ospite. Il Galluzzo ha disputato tre tempi davvero di ottimo livello e si &egrave; meritato sicuramente la vittoria, ma anche la Vigor non &egrave; stata da meno: la formazione femminile si &egrave; impegnata per tutti i sessanta minuti di gioco e non ha mai mollato, rimanendo sempre in partita senza paura e provando sempre a creare qualcosa di positivo. Non sono mancate alcune azioni pericolose da parte dei padroni di casa, che in un paio di situazioni hanno sfiorato il gol senza per&ograve; mai incidere in maniera significativa sul tabellino dei marcatori. Il Galluzzo invece in attacco &egrave; stato impeccabile, ma anche in fase difensiva ha fatto vedere ottime cose, e gli zero gol subiti sono soprattutto una conseguenza di solidit&agrave; e di un'ottima organizzazione di tutta la retroguardia che &egrave; stata attenta e raramente ha commesso delle piccole sbavature. La formazione di casa va cos&igrave; a quota 13 punti in classifica, rimanendo nelle zone alte del girone A. In attacco evidente e preziosa &egrave; stata la tripletta di De Martino, ben servito dai suoi compagni, bravo a finalizzare gran parte dei palloni che sono arrivati a lui. Ovviamente c'&egrave; da lodare tutti i ragazzi dell'Audace Galluzzo: senza un'ottima organizzazione di squadra e un gioco basato sulla forza collettiva di un gruppo che gioca per vincere non potrebbero arrivare vittorie di questo tipo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI