• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 1
  • Resco Reggello


AUDA. RUFINA: Manzoni, Schievenin, Ruggiero, Bondi, Bendoni, Aquilina, Dugini, Coniatini, Paoli, Massa, Di Tella. A disp.: Giaconi, Dreucci, Guerra, Sangiovanni, Santini, Vannucci, Cellerini. All.: Parentelli.
RESCO REGGELLO: Balestri, Rapaccini, Libosfhia, Buhi, Salvucci, Bernini, Marsili, Cardi L., Piccardi, Cardi T., Ciappa. A disp.: Filippini, Benedetti, Berti, Cicogni, Gabrielli, Martinez, Monechi. All.: Poggesi.

RETE: 25' Marsili.



La Resco Reggello espugna il difficile campo dell'Audax Rufina per 1-0. La partita è bella, intensa e ben giocata. Entrambe le squadre tengono bene il campo e per lunghi tratti si equivalgono. Dal punto di vista del gioco forse la Rufina fa vedere qualcosa in più ma l valdarnesi davanti hanno due-tre giocatori che possono sempre risolvere le partite. Il primo tempo è ad appannaggio della Resco Reggello che al 25' va in gol con Marsili, mentre la ripresa è più di marca locale con l'Audax che cerca con insistenza il pari. Marsili insacca d'interno destro, a girare, dopo essersi liberato in area ricevendo palla da Piccardi, sulla sinistra, a chiusura di una bella triangolazione. La Rufina ci prova con un tiro-cross di Schievenin che finisce alto sopra la traversa, così come la conclusione di Massa, mentre nel finale di tempo Di Tella mira l'angolino basso ma il portiere avversario, con la punta delle dita, respinge. Nella ripresa mister Poggesi mischia le carte in tavola: entrano Martinez per Marsili, Gabrielli per Buhi e poi Cicogni per Ciappa. La Resco si limita a gestire il risultato mentre i padroni di casa spingono di più per cercare la rete. Arrivano alla conclusione Bondi, su schema da calcio d'angolo, ma il difensore avversario devia all'ultimo minuto, mentre il nuovo entrato Cellerini prova a sorprendere il portiere valdarnese con un tiro da fuori ma la conclusione è alta.
Calciatoripiù: i due Cardi e Marsili (Resco Reggello); Di Tella in fase offensiva molto prezioso, a centrocampo si muove bene Massa (Audax Rufina).

AUDA. RUFINA: Manzoni, Schievenin, Ruggiero, Bondi, Bendoni, Aquilina, Dugini, Coniatini, Paoli, Massa, Di Tella. A disp.: Giaconi, Dreucci, Guerra, Sangiovanni, Santini, Vannucci, Cellerini. All.: Parentelli.<br >RESCO REGGELLO: Balestri, Rapaccini, Libosfhia, Buhi, Salvucci, Bernini, Marsili, Cardi L., Piccardi, Cardi T., Ciappa. A disp.: Filippini, Benedetti, Berti, Cicogni, Gabrielli, Martinez, Monechi. All.: Poggesi. <br > RETE: 25' Marsili. La Resco Reggello espugna il difficile campo dell'Audax Rufina per 1-0. La partita &egrave; bella, intensa e ben giocata. Entrambe le squadre tengono bene il campo e per lunghi tratti si equivalgono. Dal punto di vista del gioco forse la Rufina fa vedere qualcosa in pi&ugrave; ma l valdarnesi davanti hanno due-tre giocatori che possono sempre risolvere le partite. Il primo tempo &egrave; ad appannaggio della Resco Reggello che al 25' va in gol con Marsili, mentre la ripresa &egrave; pi&ugrave; di marca locale con l'Audax che cerca con insistenza il pari. Marsili insacca d'interno destro, a girare, dopo essersi liberato in area ricevendo palla da Piccardi, sulla sinistra, a chiusura di una bella triangolazione. La Rufina ci prova con un tiro-cross di Schievenin che finisce alto sopra la traversa, cos&igrave; come la conclusione di Massa, mentre nel finale di tempo Di Tella mira l'angolino basso ma il portiere avversario, con la punta delle dita, respinge. Nella ripresa mister Poggesi mischia le carte in tavola: entrano Martinez per Marsili, Gabrielli per Buhi e poi Cicogni per Ciappa. La Resco si limita a gestire il risultato mentre i padroni di casa spingono di pi&ugrave; per cercare la rete. Arrivano alla conclusione Bondi, su schema da calcio d'angolo, ma il difensore avversario devia all'ultimo minuto, mentre il nuovo entrato Cellerini prova a sorprendere il portiere valdarnese con un tiro da fuori ma la conclusione &egrave; alta. Calciatoripi&ugrave;: i<b> due Cardi</b> e <b>Marsili</b> (Resco Reggello);<b> Di Tella</b> in fase offensiva molto prezioso, a centrocampo si muove bene <b>Massa</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI