• Giovanissimi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 0 - 0
  • Sesto 2010


CASTELLO: Sabanito, Allegri, Santini, De Leonardis, Boni, Presenti, Landucci, Vertullo, Tani, Di Noia, Musabelliu. A disp.: Guarducci, Salvini, Checcucci, Ciampi. All.: Baldinotti.
SESTO: Paoli, Bardi, Vogli, Cigna, Grossi, Pieraccioni, Damerino, Amerini, Gabbiani, Mejia, Pantellini. A disp.: Corti, De Giorgi, Visi, Cavini, Di Bella, Tansini, Faraoni. All.: Rossi.

ARBITRO: Abatantuono di Firenze



La partita è molto sentita dai protagonisti, è un derby quello di oggi, che entrambe le squadre vogliono vincere, ma soprattutto l'importante è che non lo vincano gli avversari, e come capita spesso in questi casi lo spettacolo in campo viene a mancare. Il Castello fin da subito cerca di far valere il fatto di essere in casa e attacca con convinzione sfruttando la velocità degli uomini più in forma: Tani e Di Noia. La prima frazione si conclude a reti inviolate, ma con sicuramente un castello molto più incisivo, che si è fatto vedere spesso in avanti, ma senza mai essere molto incisivo. Nella ripresa il registro della partita non sembra cambiare con il castello che al 45' si fa molto pericoloso con Ciampi in contropiede che vede solo Tani sulla sinistra e lo serve, il tiro al volo però è ben parato in tuffo dall'estremo difensore, bravo a farsi trovare pronto al momento del bisogno. I ritmi di gioco si fanno sempre più blandi con le due squadre, che sembrano potersi accontentare di un pareggio, che non fa male a nessuna delle due. CALCIATORIPIU': Musabelliu, Tani, Paoli, Amerini.

Niccolò Dainelli CASTELLO: Sabanito, Allegri, Santini, De Leonardis, Boni, Presenti, Landucci, Vertullo, Tani, Di Noia, Musabelliu. A disp.: Guarducci, Salvini, Checcucci, Ciampi. All.: Baldinotti.<br >SESTO: Paoli, Bardi, Vogli, Cigna, Grossi, Pieraccioni, Damerino, Amerini, Gabbiani, Mejia, Pantellini. A disp.: Corti, De Giorgi, Visi, Cavini, Di Bella, Tansini, Faraoni. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Abatantuono di Firenze La partita &egrave; molto sentita dai protagonisti, &egrave; un derby quello di oggi, che entrambe le squadre vogliono vincere, ma soprattutto l'importante &egrave; che non lo vincano gli avversari, e come capita spesso in questi casi lo spettacolo in campo viene a mancare. Il Castello fin da subito cerca di far valere il fatto di essere in casa e attacca con convinzione sfruttando la velocit&agrave; degli uomini pi&ugrave; in forma: Tani e Di Noia. La prima frazione si conclude a reti inviolate, ma con sicuramente un castello molto pi&ugrave; incisivo, che si &egrave; fatto vedere spesso in avanti, ma senza mai essere molto incisivo. Nella ripresa il registro della partita non sembra cambiare con il castello che al 45' si fa molto pericoloso con Ciampi in contropiede che vede solo Tani sulla sinistra e lo serve, il tiro al volo per&ograve; &egrave; ben parato in tuffo dall'estremo difensore, bravo a farsi trovare pronto al momento del bisogno. I ritmi di gioco si fanno sempre pi&ugrave; blandi con le due squadre, che sembrano potersi accontentare di un pareggio, che non fa male a nessuna delle due. CALCIATORIPIU': Musabelliu, Tani, Paoli, Amerini. Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI