- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Pecciolese 1936
-
1 - 1
-
Giov. Montecalvoli
PECCIOLESE: Donarini, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Banchellini, Ferro, Benucci, Pugliesi, Salvadori, Fulceri (Guercio). A disp.: Capponi, Giuntini, Salii, Profeti. All.: Morelli.
MONTECALVOLI: Pistolesi, Giannini, Prisciandaro, Pirrotta, Montecchiari, Grossi, Foresti, Bracci, Vela, Oliverio, Zitola. A disp.: Bachini, Bertini, Del Ry, Peccerilli, Seppia. All.: Micheletti.
ARBITRO: Covassin di Pisa.
RETI: Zitola, Salvadori.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la gara tra Pecciolese e Montecalvoli che si sono equamente divisi la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Merito dei locali aver creduto fino alla fine di poter recuperare lo svantaggio maturato nel primo tempo e merito del Montecalvoli di aver giocato con buona personalità su un campo difficile come quello della Pecciolese. Partenza lanciata degli ospiti che trovano la rete del vantaggio con Zitola che è abile a girare di testa in rete un perfetto cross dalla destra di Foresti. La Pecciolese però non ci sta e dopo una fase di pressing riesce a trovare il meritato pareggio nel finale di gara con Salvadori che, ricevuta palla al limite, la stoppa e la spedisce in rete con una gran conclusione ad incrociare di sinistro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite.
CALCIATORI PIU': Benucci, Pugliesi (Pecciolese).
PECCIOLESE: Donarini, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Banchellini, Ferro, Benucci, Pugliesi, Salvadori, Fulceri (Guercio). A disp.: Capponi, Giuntini, Salii, Profeti. All.: Morelli.<br >MONTECALVOLI: Pistolesi, Giannini, Prisciandaro, Pirrotta, Montecchiari, Grossi, Foresti, Bracci, Vela, Oliverio, Zitola. A disp.: Bachini, Bertini, Del Ry, Peccerilli, Seppia. All.: Micheletti.<br >
ARBITRO: Covassin di Pisa.<br >
RETI: Zitola, Salvadori.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la gara tra Pecciolese e Montecalvoli che si sono equamente divisi la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Merito dei locali aver creduto fino alla fine di poter recuperare lo svantaggio maturato nel primo tempo e merito del Montecalvoli di aver giocato con buona personalità su un campo difficile come quello della Pecciolese. Partenza lanciata degli ospiti che trovano la rete del vantaggio con Zitola che è abile a girare di testa in rete un perfetto cross dalla destra di Foresti. La Pecciolese però non ci sta e dopo una fase di pressing riesce a trovare il meritato pareggio nel finale di gara con Salvadori che, ricevuta palla al limite, la stoppa e la spedisce in rete con una gran conclusione ad incrociare di sinistro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite.<br ><b>CALCIATORI PIU': Benucci, Pugliesi (Pecciolese).</b>