- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Giov. Montecalvoli
-
0 - 1
-
Oltrera
MONTECALVOLI: Pistolesi, Giannini, Prisciandaro, Vela, Montecchiari, Grossi, Bertini, Bracci, Foresti, Oliverio, Zitola. A disp.: Bachini, Del Ry, Seppia, Piccirilli. All.: Micheletti.
OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Fagiolini, Scxhiavone, Kubaba, Vaglini, Bacci, Novelli, Edbiri. A disp.: Landi, Velo, Mazzi, Baronti. All.: Fredianelli.
ARBITRO: Partigiani di Pisa.
RETE: 21' Boldrini.
Colpo gobbo dell'Oltrera che grazie ad una bella rete di Boldrini va a vincere a Montecalvoli conquistandosi così tre punti pesanti per la classifica e per il morale; i ragazzi di mister Fredianelli hanno avuto il merito di colpire l'avversario nel momento topico della gara sapendo poi contenere le sfuriate dei padroni di casa. Il Montecalvoli esce dall'appuntamento odierno a mani vuote forse immeritatamente viste le occasioni da rete create e non sfruttate anche per una buona dose di sfortuna visto il palo colpito da Foresti e la traversa centrata in pieno da Bracci; questo però è il calcio e l'Oltrera porta a casa una vittoria legittima proprio perché è riuscita a trovare il varco vincente appunto con Boldrini, bravo a scegliere bene il tempo dell'inserimento su un perfetto traversone dalla sinistra di Bacci.
CALCIATORI PIU': Giannini, Oliviero (Montecalvoli), Bacci, Tommasini (Oltrera).
MONTECALVOLI: Pistolesi, Giannini, Prisciandaro, Vela, Montecchiari, Grossi, Bertini, Bracci, Foresti, Oliverio, Zitola. A disp.: Bachini, Del Ry, Seppia, Piccirilli. All.: Micheletti.<br >OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Fagiolini, Scxhiavone, Kubaba, Vaglini, Bacci, Novelli, Edbiri. A disp.: Landi, Velo, Mazzi, Baronti. All.: Fredianelli.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa.<br >
RETE: 21' Boldrini.
Colpo gobbo dell'Oltrera che grazie ad una bella rete di Boldrini va a vincere a Montecalvoli conquistandosi così tre punti pesanti per la classifica e per il morale; i ragazzi di mister Fredianelli hanno avuto il merito di colpire l'avversario nel momento topico della gara sapendo poi contenere le sfuriate dei padroni di casa. Il Montecalvoli esce dall'appuntamento odierno a mani vuote forse immeritatamente viste le occasioni da rete create e non sfruttate anche per una buona dose di sfortuna visto il palo colpito da Foresti e la traversa centrata in pieno da Bracci; questo però è il calcio e l'Oltrera porta a casa una vittoria legittima proprio perché è riuscita a trovare il varco vincente appunto con Boldrini, bravo a scegliere bene il tempo dell'inserimento su un perfetto traversone dalla sinistra di Bacci.<br ><b>CALCIATORI PIU': Giannini, Oliviero (Montecalvoli), Bacci, Tommasini (Oltrera).</b>