- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Pomarance
-
1 - 2
-
Cascine Sportiva
POMARANCE: Shasivari, Bekkerle, Aliù, Sandrucci, Vila, Ragoni A., Adibija, Ajoubi, Delogu, Alini, Jezim. A disp.: Di Brani, Rushi, Ragoni R., Ziman M., Ziman S., Castagnoli, Herbi. All.: Ragoni.
CASCINE: Benvenuti, Lupi, Pioli, La Scala, Andreini, Gabbanini, Salvadori, D'Amico, Petrillo, Lari, Tremolanti. A disp.: Filippi, Sartini, Bernardini, De Luca. All.: Stefani.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: Castagnoli, Tremolanti 2.
Continua il buon momento del Cascine che vince anche in quel di Pomarance mettendo così altro fieno in cascina; la squadra di mister Stefani si è fatta apprezzare per la grinta e la determinazione con cui ha affrontato l'impegno odierno, ma anche per la buona qualità delle propri trame di gioco. Da rivedere il Pomarance che nonostante un buon avvio di gara non è riuscita a creare troppi affanni ai propri avversari. Buon avvio dei padroni di casa che pressano bene gli avversari senza però riuscire a creare pericoli alla porta avversaria e così pian piano prendono campo gli ospiti che trovano il varco vincente con Tremolanti che ribadisce in rete un respinta del portiere locale su una prima conclusione di Lari partito in contropiede. Lo stesso Tremolanti firma il raddoppio del Cascine nella ripresa insaccando al termine di una bella azione personale. Nel finale di gara però l'orgoglio porta i padroni di casa ad accorciare le distanze con Castagnoli che devia in porta un traversone proveniente dal fondo mettendo così un po' di pressione agli avversari che però si difendono bene e al triplice fischio finale possono festeggiare la vittoria.
CALCIATORI PIU': Sandrucci (Pomarance), Tremolanti, D'Amico (Cascine).
POMARANCE: Shasivari, Bekkerle, Aliù, Sandrucci, Vila, Ragoni A., Adibija, Ajoubi, Delogu, Alini, Jezim. A disp.: Di Brani, Rushi, Ragoni R., Ziman M., Ziman S., Castagnoli, Herbi. All.: Ragoni.<br >CASCINE: Benvenuti, Lupi, Pioli, La Scala, Andreini, Gabbanini, Salvadori, D'Amico, Petrillo, Lari, Tremolanti. A disp.: Filippi, Sartini, Bernardini, De Luca. All.: Stefani.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa.<br >
RETI: Castagnoli, Tremolanti 2.
Continua il buon momento del Cascine che vince anche in quel di Pomarance mettendo così altro fieno in cascina; la squadra di mister Stefani si è fatta apprezzare per la grinta e la determinazione con cui ha affrontato l'impegno odierno, ma anche per la buona qualità delle propri trame di gioco. Da rivedere il Pomarance che nonostante un buon avvio di gara non è riuscita a creare troppi affanni ai propri avversari. Buon avvio dei padroni di casa che pressano bene gli avversari senza però riuscire a creare pericoli alla porta avversaria e così pian piano prendono campo gli ospiti che trovano il varco vincente con Tremolanti che ribadisce in rete un respinta del portiere locale su una prima conclusione di Lari partito in contropiede. Lo stesso Tremolanti firma il raddoppio del Cascine nella ripresa insaccando al termine di una bella azione personale. Nel finale di gara però l'orgoglio porta i padroni di casa ad accorciare le distanze con Castagnoli che devia in porta un traversone proveniente dal fondo mettendo così un po' di pressione agli avversari che però si difendono bene e al triplice fischio finale possono festeggiare la vittoria.<br ><b>CALCIATORI PIU': Sandrucci (Pomarance), Tremolanti, D'Amico (Cascine).</b>