• Giovanissimi B GIR.B
  • Fiesole Calcio
  • 3 - 3
  • Pelago


FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Pompili, Antoniucci, Maffezzoli, G. Benozzi, Gentile, Quercioli, Coppini, Vannucci, Nicchi. A disp.: T. Benozzi, Volante, Rossi. All.: Stefano Virgili.
PELAGO: Giovannini, Prati, Mazzoni, Burresi, Cerchi, Braccini, Bracci, Falcini, Becherini, Muzzi, Cosci. A disp.: Mochi, Mannelli, Gyetia. All.: Marco Vigliotti.

RETI: 2 Gentile, Nicchi; 2 Becherini, Falcini.



Tra Fiesole e Pelago è un'altalena di gol ed emozioni, con gli ospiti che raccolgono un pareggio di prestigio contro una squadra di alta classifica. Dopo il gol annullato a Braccini sugli sviluppi di un corner, arriva l'uno-due del Fiesole che al 10' è già in vantaggio di due reti: protagonista indiscusso Gentile che segna in fotocopia a incrociare al termine di azioni ben costruite dai padroni di casa. Il Pelago torna in partita con Becherini, che raccoglie un lancio lungo e supera un avversario sulla corsa presentandosi senza sbagliare davanti a Pratesi. Passati i minuti di apnea, la squadra di Vigliotti si sveglia e prima trova il pari con Falcini, che dalla destra rientra sul sinistro e segna il 2-2, poi la ribalta definitivamente ancora con Becherini che trova il gol della domenica con una bomba che colpisce la parte interna del palo ed entra in porta. Adesso è il Fiesole in grande difficoltà dopo un avvio brillante, e il palo di Becherini in chiusura strozza in gola l'esultanza del Pelago. All'intervallo il punteggio è di 3-2 per gli ospiti, ma nella ripresa i ragazzi di Virgili tornano in campo determinati a rimettere la gara sui binari giusti. Gentile ha l'occasione per pareggiare, così come due volte Coppini che si fa ipnotizzare da Giovannini. Alla quarta chance, Nicchi sfrutta l'indecisione del portiere e ribatte in rete una corta respinta. C'è rammarico - dice il tecnico del Fiesole Virgili - ma il pari è giusto alla fine . L'impresa è però quella del Pelago, capace di uscire indenne e a testa altissima da un campo molto complicato.
Calciatoripiù
: Gentile (Fiesole) e Becherini (Pelago), entrambi protagonisti con una doppietta.

FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Pompili, Antoniucci, Maffezzoli, G. Benozzi, Gentile, Quercioli, Coppini, Vannucci, Nicchi. A disp.: T. Benozzi, Volante, Rossi. All.: Stefano Virgili. <br >PELAGO: Giovannini, Prati, Mazzoni, Burresi, Cerchi, Braccini, Bracci, Falcini, Becherini, Muzzi, Cosci. A disp.: Mochi, Mannelli, Gyetia. All.: Marco Vigliotti. <br > RETI: 2 Gentile, Nicchi; 2 Becherini, Falcini. Tra Fiesole e Pelago &egrave; un'altalena di gol ed emozioni, con gli ospiti che raccolgono un pareggio di prestigio contro una squadra di alta classifica. Dopo il gol annullato a Braccini sugli sviluppi di un corner, arriva l'uno-due del Fiesole che al 10' &egrave; gi&agrave; in vantaggio di due reti: protagonista indiscusso Gentile che segna in fotocopia a incrociare al termine di azioni ben costruite dai padroni di casa. Il Pelago torna in partita con Becherini, che raccoglie un lancio lungo e supera un avversario sulla corsa presentandosi senza sbagliare davanti a Pratesi. Passati i minuti di apnea, la squadra di Vigliotti si sveglia e prima trova il pari con Falcini, che dalla destra rientra sul sinistro e segna il 2-2, poi la ribalta definitivamente ancora con Becherini che trova il gol della domenica con una bomba che colpisce la parte interna del palo ed entra in porta. Adesso &egrave; il Fiesole in grande difficolt&agrave; dopo un avvio brillante, e il palo di Becherini in chiusura strozza in gola l'esultanza del Pelago. All'intervallo il punteggio &egrave; di 3-2 per gli ospiti, ma nella ripresa i ragazzi di Virgili tornano in campo determinati a rimettere la gara sui binari giusti. Gentile ha l'occasione per pareggiare, cos&igrave; come due volte Coppini che si fa ipnotizzare da Giovannini. Alla quarta chance, Nicchi sfrutta l'indecisione del portiere e ribatte in rete una corta respinta. C'&egrave; rammarico - dice il tecnico del Fiesole Virgili - ma il pari &egrave; giusto alla fine . L'impresa &egrave; per&ograve; quella del Pelago, capace di uscire indenne e a testa altissima da un campo molto complicato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Gentile </b>(Fiesole) e<b> Becherini</b> (Pelago), entrambi protagonisti con una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI