• Giovanissimi B GIR.C
  • Zenith Audax
  • 1 - 3
  • Rinascita Doccia


ZENITH AUDAX: Sarno, Paolieri, Hajeb, Leonetti, Abbachini, Esposito, Coloni, Aronica, Marvataj, Marotta, Niccolai. A disp.: Pucci, Bucchi, Iannelli, Meozzi, Norcini, Calamai. All.: Tuveri.
RINASCITA DOCCIA: Collini, Torricini, Lastrucci, Mocci, Pacciani, Nencini F., Casati, Morettini, Baldanzi, Pepe, Nencini N. A disp.: Brini, Chemeri, Gibilaro, Moroni, Spitale. All.: Pacciani.

RETI: 10' Nencini N., 26' Coloni, 56' Morettini, 70' Gibilaro.



Sul sussidiario della Zenith Audax i padroni di casa affrontano il Rinascita Doccia deciso a riscattare la sconfitta subita contro il Signa. Dopo le consuete schermaglie iniziali, il match sembra giocarsi con discreta distanza dalle rispettive aree, e la linea mediana sembra la zona nevralgica e più affollata. Dopo le prime fasi di studio le squadre cominciano a prendere quota ed il gioco si fa col tempo più brillante e veloce. In una di queste azioni improvvisamente il Doccia perviene alla rete con una bella azione corale al 10' quando Nencini N. si inserisce in area avversaria e al primo affondo gela tutti con la rete dello zero a uno. Dopo poco gli ospiti potrebbero raddoppiare ma un tiro dalla lunga distanza dei ragazzi di Pacciani scheggia soltanto la traversa. La traversa rimbomba e scuote la Zenith Audax che comincia a macinare gioco. I frutti si vedono e poco prima della chiusura del tempo Coloni segna il pari da pochi passi. Il secondo tempo comincia con i ragazzi di mister Tuveri all´attacco, sfiorando il gol in più di un'occasione. Tra queste, la più clamorosa spetta a Marvataj che da un passo dalla porta spara sopra la traversa. La Zenith pagherà caro questo errore. Nonostante la pressione dei locali, il Doccia non si fa intimorire e risponde con belle triangolazioni che gli permettono di segnare il secondo gol con il centrocampista Morettini. Il match giunge così nella sua fase clou, ma gli episodi indicano ancora una volta il Doccia perché la traversa di Marvataj conferma la giornata negativa del numero nove. A pochi minuti dal termine, Gibilaro rende ancor più esteso un risultato già pendente verso la squadra di Pacciani.

ZENITH AUDAX: Sarno, Paolieri, Hajeb, Leonetti, Abbachini, Esposito, Coloni, Aronica, Marvataj, Marotta, Niccolai. A disp.: Pucci, Bucchi, Iannelli, Meozzi, Norcini, Calamai. All.: Tuveri.<br >RINASCITA DOCCIA: Collini, Torricini, Lastrucci, Mocci, Pacciani, Nencini F., Casati, Morettini, Baldanzi, Pepe, Nencini N. A disp.: Brini, Chemeri, Gibilaro, Moroni, Spitale. All.: Pacciani.<br > RETI: 10' Nencini N., 26' Coloni, 56' Morettini, 70' Gibilaro. Sul sussidiario della Zenith Audax i padroni di casa affrontano il Rinascita Doccia deciso a riscattare la sconfitta subita contro il Signa. Dopo le consuete schermaglie iniziali, il match sembra giocarsi con discreta distanza dalle rispettive aree, e la linea mediana sembra la zona nevralgica e pi&ugrave; affollata. Dopo le prime fasi di studio le squadre cominciano a prendere quota ed il gioco si fa col tempo pi&ugrave; brillante e veloce. In una di queste azioni improvvisamente il Doccia perviene alla rete con una bella azione corale al 10' quando Nencini N. si inserisce in area avversaria e al primo affondo gela tutti con la rete dello zero a uno. Dopo poco gli ospiti potrebbero raddoppiare ma un tiro dalla lunga distanza dei ragazzi di Pacciani scheggia soltanto la traversa. La traversa rimbomba e scuote la Zenith Audax che comincia a macinare gioco. I frutti si vedono e poco prima della chiusura del tempo Coloni segna il pari da pochi passi. Il secondo tempo comincia con i ragazzi di mister Tuveri all´attacco, sfiorando il gol in pi&ugrave; di un'occasione. Tra queste, la pi&ugrave; clamorosa spetta a Marvataj che da un passo dalla porta spara sopra la traversa. La Zenith pagher&agrave; caro questo errore. Nonostante la pressione dei locali, il Doccia non si fa intimorire e risponde con belle triangolazioni che gli permettono di segnare il secondo gol con il centrocampista Morettini. Il match giunge cos&igrave; nella sua fase clou, ma gli episodi indicano ancora una volta il Doccia perch&eacute; la traversa di Marvataj conferma la giornata negativa del numero nove. A pochi minuti dal termine, Gibilaro rende ancor pi&ugrave; esteso un risultato gi&agrave; pendente verso la squadra di Pacciani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI