• Giovanissimi B GIR.C
  • S. Vignini Vicchio
  • 2 - 2
  • S.Lorenzo


SANDRO VIGNINI VICCHIO: Bellesi, Sabbatini, Ducci, De Marco, Michelacci, Gallai, Marangoni, Della Rocca, Paladini, Trotta, Frilli. A disp.: Banchi, Barbieri, Bartolozzi. All.: Giampiero Verdi.
SAN LORENZO: Calabresi, Coffaro, Messerini, Filistrucchi, Ballerini, Bartolini, Ciulli, Orsi, Bongini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Pellegrini, Sestini, Doci, Orlandini, Marchesini, All.: Luca Dini.

RETI: 2 Fortunato, Marangoni, Paladini.



Un pari che accontenta o scontenta tutti? Tra Sandro Vignini e San Lorenzo non sono mancate reti e spettacolo, con gli ospiti bravi a crederci fino alla fine per agguantare un buon punto esterno. A dominare dal punto di vista del gioco sono i padroni di casa, che attaccano e producono una grande mole di gioco senza però essere troppo incisivi sotto porta. Marangoni ha la chance più grande ma centra il portiere Calabresi in uscita, mentre il San Lorenzo va vicino al vantaggio con la traversa colpita da Fortunato, che sempre nel corso del primo tempo si rifà e con una punizione dai trentacinque metri beffa Bellesi. Nonostante l'assedio, lo 0-1 del San Lorenzo dura fino a dieci minuti dal termine, dopo una ripresa in cui ancora Fortunato e Tagliaferri vanno vicini al raddoppio, ma la pressione del Sandro Vignini si fa sempre più insistente. Il passaggio dalla difesa a quattro a quella a tre porta i suoi frutti, e i padroni di casa la ribaltano nel giro di pochi minuti prima con Marangoni che segna in spaccata raccogliendo un cross dalla sinistra, poi da una palla analoga di Trotta, Paladini di testa porta avanti i suoi quasi in vista dello striscione del traguardo. Ma in pieno recupero arriva la beffa per il Sandro Vignini, che capitola al 73' ancora sotto i colpi di Fortunato, dopo un cambio che prolunga un match già finito. Un bel match, tra due squadre che potranno dire la loro nel corso della stagione. La squadra mi è piaciuta ma dovevamo concretizzare di più è il commento a fine gara di mister Verdi, che esprime il rammarico per un match sfumato negli ultimissimi secondi.
Calciatoripiù
: Marangoni e Trotta (Sandro Vignini), Fortunato e Calabresi (San Lorenzo).

SANDRO VIGNINI VICCHIO: Bellesi, Sabbatini, Ducci, De Marco, Michelacci, Gallai, Marangoni, Della Rocca, Paladini, Trotta, Frilli. A disp.: Banchi, Barbieri, Bartolozzi. All.: Giampiero Verdi.<br >SAN LORENZO: Calabresi, Coffaro, Messerini, Filistrucchi, Ballerini, Bartolini, Ciulli, Orsi, Bongini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Pellegrini, Sestini, Doci, Orlandini, Marchesini, All.: Luca Dini.<br > RETI: 2 Fortunato, Marangoni, Paladini. Un pari che accontenta o scontenta tutti? Tra Sandro Vignini e San Lorenzo non sono mancate reti e spettacolo, con gli ospiti bravi a crederci fino alla fine per agguantare un buon punto esterno. A dominare dal punto di vista del gioco sono i padroni di casa, che attaccano e producono una grande mole di gioco senza per&ograve; essere troppo incisivi sotto porta. Marangoni ha la chance pi&ugrave; grande ma centra il portiere Calabresi in uscita, mentre il San Lorenzo va vicino al vantaggio con la traversa colpita da Fortunato, che sempre nel corso del primo tempo si rif&agrave; e con una punizione dai trentacinque metri beffa Bellesi. Nonostante l'assedio, lo 0-1 del San Lorenzo dura fino a dieci minuti dal termine, dopo una ripresa in cui ancora Fortunato e Tagliaferri vanno vicini al raddoppio, ma la pressione del Sandro Vignini si fa sempre pi&ugrave; insistente. Il passaggio dalla difesa a quattro a quella a tre porta i suoi frutti, e i padroni di casa la ribaltano nel giro di pochi minuti prima con Marangoni che segna in spaccata raccogliendo un cross dalla sinistra, poi da una palla analoga di Trotta, Paladini di testa porta avanti i suoi quasi in vista dello striscione del traguardo. Ma in pieno recupero arriva la beffa per il Sandro Vignini, che capitola al 73' ancora sotto i colpi di Fortunato, dopo un cambio che prolunga un match gi&agrave; finito. Un bel match, tra due squadre che potranno dire la loro nel corso della stagione. La squadra mi &egrave; piaciuta ma dovevamo concretizzare di pi&ugrave; &egrave; il commento a fine gara di mister Verdi, che esprime il rammarico per un match sfumato negli ultimissimi secondi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marangoni</b> e <b>Trotta </b>(Sandro Vignini), <b>Fortunato</b> e <b>Calabresi </b>(San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI