• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Cuoiopelli
  • 1 - 0
  • Atletico QM 2015


CUOIOPELLI: Giardini, Lombardi (Banti), Pucciarini, Beconcini, Scavo, Pieracci (Bagni), Pascucci (Policastro), Cirillo, Tamburini (Mbaye), Keita (Baldelli), Mazzei. A disp.: Falaschi. All.: Alessandro Bellini.
ATLETICO QM: Tomei, Passaglia, Testa, Giannelli, Franciosi, Pasqualicchio, Orchi, Gori, Patalani, Benedetti, Baldi. A disp.: Palmerini, Maggini, Guidi, Lazzarini, Iannaccione, Palma, Agostini, Pieraccini. All.: Mirco Simonini.

ARBITRO: Di Legge di Pisa

RETE: 55' Keita.



Arriva una vittoria importante per la Cuoiopelli che si impone di misura contro l'Atletico QM proiettandosi verso i piani alti della classifica: è stata una gara interessante e combattuta in ogni zona del campo, ma i padroni di casa hanno sfruttato al meglio una palla inattiva per portare a casa l'intera posta in palio. La Cuoiopelli fallisce alcune buone opportunità nel primo tempo, presentandosi un paio di volte di fronte al portiere rivale Tomei, ma peccando di lucidità al momento della conclusione. Gli ospiti invece imbastiscono diverse azioni, ma costruiscono soltanto una vera palla-gol senza riuscire a concretizzarla. Nel secondo tempo i padroni di casa sferrano il colpo del ko al 55' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la retroguardia ospite allontana la palla, ma un giocatore locale rimette in mezzo un bel traversone per Keita che, ben piazzato in area di rigore, trafigge il portiere con destrezza. L'Atletico QM prova a riversarsi in avanti creando un po' di apprensione alla difesa rivale, ma la Cuoiopelli non rinuncia ad attaccare e getta all'aria due ottime chance in contropiede. Il risultato tuttavia non muterà più e così la Cuoiopelli può festeggiare il quarto trionfo in campionato. Calciatorepiù: Cirillo (Cuoiopelli).

CUOIOPELLI: Giardini, Lombardi (Banti), Pucciarini, Beconcini, Scavo, Pieracci (Bagni), Pascucci (Policastro), Cirillo, Tamburini (Mbaye), Keita (Baldelli), Mazzei. A disp.: Falaschi. All.: Alessandro Bellini.<br >ATLETICO QM: Tomei, Passaglia, Testa, Giannelli, Franciosi, Pasqualicchio, Orchi, Gori, Patalani, Benedetti, Baldi. A disp.: Palmerini, Maggini, Guidi, Lazzarini, Iannaccione, Palma, Agostini, Pieraccini. All.: Mirco Simonini. <br > ARBITRO: Di Legge di Pisa<br > RETE: 55' Keita. Arriva una vittoria importante per la Cuoiopelli che si impone di misura contro l'Atletico QM proiettandosi verso i piani alti della classifica: &egrave; stata una gara interessante e combattuta in ogni zona del campo, ma i padroni di casa hanno sfruttato al meglio una palla inattiva per portare a casa l'intera posta in palio. La Cuoiopelli fallisce alcune buone opportunit&agrave; nel primo tempo, presentandosi un paio di volte di fronte al portiere rivale Tomei, ma peccando di lucidit&agrave; al momento della conclusione. Gli ospiti invece imbastiscono diverse azioni, ma costruiscono soltanto una vera palla-gol senza riuscire a concretizzarla. Nel secondo tempo i padroni di casa sferrano il colpo del ko al 55' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la retroguardia ospite allontana la palla, ma un giocatore locale rimette in mezzo un bel traversone per Keita che, ben piazzato in area di rigore, trafigge il portiere con destrezza. L'Atletico QM prova a riversarsi in avanti creando un po' di apprensione alla difesa rivale, ma la Cuoiopelli non rinuncia ad attaccare e getta all'aria due ottime chance in contropiede. Il risultato tuttavia non muter&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; la Cuoiopelli pu&ograve; festeggiare il quarto trionfo in campionato. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cirillo</b> (Cuoiopelli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI