• Esordienti GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 1
  • Ponte 2000


POL.90: Diddi, Bartolozzi, Zeuli, Ignesti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Raimondo, Ceka, Fiesoli. A disp.: Tanteri, Bartolini, Colarusso, Giuliacci, Natiello. All.: Adriano Ferri
PONTE 2000: Lassi, Miroslav, Difini, Cerrone, Cabrera, Idrizi, Anastasio, Sodini, Orlandi, Ranieri, Pellegrini M. A disp.: Guerrieri, Crimi, Di Bella, Buti, Pellegrini L. All.: Marco Bencini

ARBITRO: Gjokutaj di Pistoia

RETI: Ceka; Ranieri.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-2.



Pari e patta in una partita giocata a viso aperto, con la Polisportiva 90 più fisica, che sul piano dell'agonismo e della grinta dà sempre il massimo, e un Ponte 2000, complice il non buon terreno di gioco, che fatica a fare azioni palla a terra, ma comunque cresce col passare dei minuti. Nel primo tempo arriva il vantaggio locale quando al termine di un batti e ribatti in area, alla fine è vincente il colpo di testa di Ceka. Nel secondo invece il Ponte 2000 si fa più intraprendente e pericoloso, arrivando a segnare con Ranieri. Nel terzo tempo si registrano presto diverse occasioni per i locali, in un'occasione è bravo Lassi sul tiro incrociato di Pugliese, a respingere di tuffo in angolo. L'estremo biancorosso effettua un altro bell'intervento su Sareceno, e si ripete ancora sul tiro ravvicinato di Bartolozzi, mentre poi Colarusso scheggia il palo. Nel finale è però anche il Ponte 2000 ad andare vicino alla rete: la prima conclusione di Ranieri è parata da Diddi, poi sul tentativo di ribattuta nei pressi della riga di porta sempre da parte di Ranieri interviene Zeuli a contrastare evitando la rete pontigiana.
Calciatoripiù:
Elogio a Ranieri, che fa il bello e il cattivo tempo, e Cabrera, regista di difesa (Ponte 2000); tra i locali segnaliamo Saraceno, che crea pericoli in attacco, e dietro Bartolozzi, sempre sicuro (Pol.90).

POL.90: Diddi, Bartolozzi, Zeuli, Ignesti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Raimondo, Ceka, Fiesoli. A disp.: Tanteri, Bartolini, Colarusso, Giuliacci, Natiello. All.: Adriano Ferri<br >PONTE 2000: Lassi, Miroslav, Difini, Cerrone, Cabrera, Idrizi, Anastasio, Sodini, Orlandi, Ranieri, Pellegrini M. A disp.: Guerrieri, Crimi, Di Bella, Buti, Pellegrini L. All.: Marco Bencini<br > ARBITRO: Gjokutaj di Pistoia<br > RETI: Ceka; Ranieri. <br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-2. Pari e patta in una partita giocata a viso aperto, con la Polisportiva 90 pi&ugrave; fisica, che sul piano dell'agonismo e della grinta d&agrave; sempre il massimo, e un Ponte 2000, complice il non buon terreno di gioco, che fatica a fare azioni palla a terra, ma comunque cresce col passare dei minuti. Nel primo tempo arriva il vantaggio locale quando al termine di un batti e ribatti in area, alla fine &egrave; vincente il colpo di testa di Ceka. Nel secondo invece il Ponte 2000 si fa pi&ugrave; intraprendente e pericoloso, arrivando a segnare con Ranieri. Nel terzo tempo si registrano presto diverse occasioni per i locali, in un'occasione &egrave; bravo Lassi sul tiro incrociato di Pugliese, a respingere di tuffo in angolo. L'estremo biancorosso effettua un altro bell'intervento su Sareceno, e si ripete ancora sul tiro ravvicinato di Bartolozzi, mentre poi Colarusso scheggia il palo. Nel finale &egrave; per&ograve; anche il Ponte 2000 ad andare vicino alla rete: la prima conclusione di Ranieri &egrave; parata da Diddi, poi sul tentativo di ribattuta nei pressi della riga di porta sempre da parte di Ranieri interviene Zeuli a contrastare evitando la rete pontigiana. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Elogio a <b>Ranieri</b>, che fa il bello e il cattivo tempo, e <b>Cabrera</b>, regista di difesa (Ponte 2000); tra i locali segnaliamo <b>Saraceno</b>, che crea pericoli in attacco, e dietro <b>Bartolozzi</b>, sempre sicuro (Pol.90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI