• Esordienti GIR.A
  • Sancat
  • 2 - 2
  • Porta Romana


SANCAT: Palchetti, Madiai, Di Stefano, Vidali, Ponsalli Furia, Brandani, Amidei, Baldansi, Pisano, Morini. All.: Simone Rogau.
PORTA ROMANA: Lazzeri, Trentanove, Orlandi, Rapisarda, Dambrosi, Innocenti, Castoro, Pratesi, Baciotti. A disp.: Guerra, Baldanzini, Pagliarani, Carmagnini. All.: Walter Focci.

ARBITRO: Orsimari di Firenze.

RETI: Furia, 2 Pratesi, Vidali.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1.



Totale equilibrio tra Sancat e Porta Romana che si spartiscono la posta in palio al termine dei sessanta minuti di gioco. Ad aprire le marcature sono i ragazzi di casa che concretizzano una punizione a due in area di rigore, nata da un retropassaggio verso il portiere raccolto con le mani. Al calcio da fermo si presenta Furia che fa 1-0. Nel secondo tempo il Porta Romana pareggia i conti sfruttando un'incertezza in uscita dell'estremo difensore e Pratesi sigla il gol del pari. La Sancat poco dopo però torna in vantaggio al termine di una bella percussione di Pisano sulla fascia sinistra al termine della quale mette al centro per Vidali, che in spaccata manda in porta il pallone. Nel terzo tempo però il Porta Romana rimette di nuovo le cose a posto grazie alla doppietta di Pratesi, che arriva a rifinire una bella azione manovrata. Nel terzo tempo Castoro si ved anche negare la gioia del gol da un intervento miracoloso del portiere avversario che mantiene il punteggio in parità. Nel finale i gialloblu tentano l'assedio ma non c'è più niente da fare ormai e le due squadre si devono dividere il bottino.
LE INTERVISTE
Partita abbastanza equilibrata, peccato perché il loro secondo gol è arrivato nel nostro momento migliore spiega mister Rogau.

Calciatoripiù
: bene tutto il collettivo per la Sancat. Tra gli ospiti da segnalare la prova di Rapisarda e Pratesi, autore di una doppietta.

SANCAT: Palchetti, Madiai, Di Stefano, Vidali, Ponsalli Furia, Brandani, Amidei, Baldansi, Pisano, Morini. All.: Simone Rogau.<br >PORTA ROMANA: Lazzeri, Trentanove, Orlandi, Rapisarda, Dambrosi, Innocenti, Castoro, Pratesi, Baciotti. A disp.: Guerra, Baldanzini, Pagliarani, Carmagnini. All.: Walter Focci.<br > ARBITRO: Orsimari di Firenze.<br > RETI: Furia, 2 Pratesi, Vidali.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1. Totale equilibrio tra Sancat e Porta Romana che si spartiscono la posta in palio al termine dei sessanta minuti di gioco. Ad aprire le marcature sono i ragazzi di casa che concretizzano una punizione a due in area di rigore, nata da un retropassaggio verso il portiere raccolto con le mani. Al calcio da fermo si presenta Furia che fa 1-0. Nel secondo tempo il Porta Romana pareggia i conti sfruttando un'incertezza in uscita dell'estremo difensore e Pratesi sigla il gol del pari. La Sancat poco dopo per&ograve; torna in vantaggio al termine di una bella percussione di Pisano sulla fascia sinistra al termine della quale mette al centro per Vidali, che in spaccata manda in porta il pallone. Nel terzo tempo per&ograve; il Porta Romana rimette di nuovo le cose a posto grazie alla doppietta di Pratesi, che arriva a rifinire una bella azione manovrata. Nel terzo tempo Castoro si ved anche negare la gioia del gol da un intervento miracoloso del portiere avversario che mantiene il punteggio in parit&agrave;. Nel finale i gialloblu tentano l'assedio ma non c'&egrave; pi&ugrave; niente da fare ormai e le due squadre si devono dividere il bottino.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Partita abbastanza equilibrata, peccato perch&eacute; il loro secondo gol &egrave; arrivato nel nostro momento migliore spiega mister <b>Rogau</b>.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutto il collettivo per la Sancat. Tra gli ospiti da segnalare la prova di <b>Rapisarda </b>e <b>Pratesi</b>, autore di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI