• Esordienti GIR.C
  • Atletica Castello
  • 1 - 1
  • Sorms S.Mauro


ATLETICA CASTELLO: Apostolo, Assisini, Baricci, Di Paolo, Farsoni, Gensini, Macinai, Masi, Mellone, Pecchioli Gio., Pecchioli Giu., Salsedo Urbina, Secchi, Sund, Tortelli. All.: Gianluca Lunardi.
SORMS: Depas, Maremmi, Palazzo, Francioni, Megna, Magurno, Superbi, Donati, Baciottini. A disp.: Farolfi, Maremmi, Mascritti, Mascolo. Marco Maier.

ARBITRO: Rosi di Firenze.

RETI: Mellone, Mascolo.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0.



Partita combattuta ma senza particolari emozioni tra Atletica Castello e Sorms, che si contendono tre punti importanti. Alla fine però le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa. Infatti, dopo il vantaggio dei padroni di casa, la parità si conserva fino al triplice fischio. Il match non regala grandi emozioni salvo le due reti. La prima arriva dopo pochi minuti dal fischio iniziale, dopo una bella triangolazione a centrocampo che Mellone trasforma in rete. Il pareggio degli ospiti arriva nella ripresa quando da calcio d'angolo Mascolo salta più in alto di tutti e indirizza in porta. La partita procede poi senza regalare altre particolari brividi, salvo un bel tiro del Castello nel terzo tempo, che però Depas riesce a parare.
LE INTERVISTE
Entrambi gli allenatori concordano nella bontà del pareggio, che è il frutto di un equilibrio che si è perpetuato per tutti e tre i tempi.

Calciatoripiù
: nella squadra di Castello spiccano Farsoni, Di Paolo e Gensini. Superbi e Donati sono i migliori del San Mauro

ATLETICA CASTELLO: Apostolo, Assisini, Baricci, Di Paolo, Farsoni, Gensini, Macinai, Masi, Mellone, Pecchioli Gio., Pecchioli Giu., Salsedo Urbina, Secchi, Sund, Tortelli. All.: Gianluca Lunardi.<br >SORMS: Depas, Maremmi, Palazzo, Francioni, Megna, Magurno, Superbi, Donati, Baciottini. A disp.: Farolfi, Maremmi, Mascritti, Mascolo. Marco Maier.<br > ARBITRO: Rosi di Firenze.<br > RETI: Mellone, Mascolo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0. Partita combattuta ma senza particolari emozioni tra Atletica Castello e Sorms, che si contendono tre punti importanti. Alla fine per&ograve; le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa. Infatti, dopo il vantaggio dei padroni di casa, la parit&agrave; si conserva fino al triplice fischio. Il match non regala grandi emozioni salvo le due reti. La prima arriva dopo pochi minuti dal fischio iniziale, dopo una bella triangolazione a centrocampo che Mellone trasforma in rete. Il pareggio degli ospiti arriva nella ripresa quando da calcio d'angolo Mascolo salta pi&ugrave; in alto di tutti e indirizza in porta. La partita procede poi senza regalare altre particolari brividi, salvo un bel tiro del Castello nel terzo tempo, che per&ograve; Depas riesce a parare.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Entrambi gli allenatori concordano nella bont&agrave; del pareggio, che &egrave; il frutto di un equilibrio che si &egrave; perpetuato per tutti e tre i tempi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella squadra di Castello spiccano <b>Farsoni, Di Paolo e Gensini</b>.<b> Superbi e Donati</b> sono i migliori del San Mauro




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI