• Esordienti GIR.F
  • Aurora Montaione
  • 0 - 4
  • Certaldo


AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Aiub, Cavicchioli, Arfaioli, Zenisi, Caputo, Ciampalini, Bartali. A disp.: Dani, Piccucci, Guerieri. All.: Ulisse Nardi.
CERTALDO: Bartalini, Sbrana, Poggi, Rafanelli, Corsi, Cocci, Simoncini, Nacci, Minissali, Morini, Pepi, Camberi, Scotto. All.: Samuele Morelli.

ARBITRO: Di Nuto di Empoli.

RETI: 4 Scotto.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.



Scotto segna quattro reti all'Aurora Montaione e regala il sorriso e i tre punti ai compagni. La partita si mette in discesa già dopo i primi minuti di gara, grazie al bel tiro di Scotto che centra la porta da posizione favorevole. Il Montaione cerca di resistere all'offensiva degli ospiti ma nella ripresa arrivano altri due gol di Scotto. In particolare il terzo è molto significativo, perché sigilla un'azione personale iniziata sulla trequarti e conclusa a rete dopo una bella serpentina tra le maglie avversarie. La chance più importante per i locali è invece un tiro di Bartoli sugli sviluppi di un corner che sbatte però sulla traversa. Nel finale Scotto centra il poker ribadendo a rete un cross proveniente dalla bandierina e sigillando il punteggio sul 4-0.
LE INTERVISTE
Non è molto soddisfatto dell'andamento della gara mister Nardi, mentre dall'altra parte può sorridere il dirigente ospite Cocci che commenta la gara: Qualche spreco di troppo sottoporta, ma nel complesso abbiamo giocato una buona gara, specialmente nel primo tempo .

Calciatoripiù
: il migliore in campo è Scotto, vero e proprio mattatore della partita. Bene anche Cocci in difesa.

AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Aiub, Cavicchioli, Arfaioli, Zenisi, Caputo, Ciampalini, Bartali. A disp.: Dani, Piccucci, Guerieri. All.: Ulisse Nardi.<br >CERTALDO: Bartalini, Sbrana, Poggi, Rafanelli, Corsi, Cocci, Simoncini, Nacci, Minissali, Morini, Pepi, Camberi, Scotto. All.: Samuele Morelli.<br > ARBITRO: Di Nuto di Empoli.<br > RETI: 4 Scotto.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1. Scotto segna quattro reti all'Aurora Montaione e regala il sorriso e i tre punti ai compagni. La partita si mette in discesa gi&agrave; dopo i primi minuti di gara, grazie al bel tiro di Scotto che centra la porta da posizione favorevole. Il Montaione cerca di resistere all'offensiva degli ospiti ma nella ripresa arrivano altri due gol di Scotto. In particolare il terzo &egrave; molto significativo, perch&eacute; sigilla un'azione personale iniziata sulla trequarti e conclusa a rete dopo una bella serpentina tra le maglie avversarie. La chance pi&ugrave; importante per i locali &egrave; invece un tiro di Bartoli sugli sviluppi di un corner che sbatte per&ograve; sulla traversa. Nel finale Scotto centra il poker ribadendo a rete un cross proveniente dalla bandierina e sigillando il punteggio sul 4-0.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Non &egrave; molto soddisfatto dell'andamento della gara mister Nardi, mentre dall'altra parte pu&ograve; sorridere il dirigente ospite <b>Cocci</b> che commenta la gara: Qualche spreco di troppo sottoporta, ma nel complesso abbiamo giocato una buona gara, specialmente nel primo tempo .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore in campo &egrave;<b> Scotto</b>, vero e proprio mattatore della partita. Bene anche<b> Cocci</b> in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI