• Esordienti GIR.G
  • S. Vignini Vicchio
  • 1 - 1
  • San Piero a Sieve


S. VIGNINI VICCHIO: Lecci, De Rosa, Paladini, Gasparrini, Tagliafraschi, Autelitano, Mei, Grati, Panchetti. Entrati: Paladini M., Squillantini, Baldassarri, Rossi, Latini, Lorini. All.: Giorgi Degl'Innocenti Mauro.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Melli, Proto, Dacci, Panerai, Goiani, Mainolfi, Filice. Entrati: Seneci, Dugini, Razzauti, Bertini. All.: Gianfranco Seneci.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETI: Razzauti, Squillantini.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 0-1.



Termina in parità la sfida tra Sandro Vignini Vicchio e San Piero a Sieve, che si aggiudicano un tempo per uno, in una gara molto misurata, tra due rivali di equivalente livello. Il primo tempo va a scapito dei padroni di casa, che trovano il vantaggio con il tiro al volo di Squillantini; la conclusione di potenza non lascia scampo ad Albisani. Dopo il vantaggio i locali arretrano, gli ospiti si fanno avanti per cercare di recuperare senza però arrivare alla porta. La formazione locale prova più volte a raddoppiare sfruttando i contropiedi, ma il pallone non riesce quasi mai ad arrivare ai piedi delle punte di riferimento. Nella ripresa si vede in campo un buon San Piero a Sieve anche se il risultato rimane in equilibrio. Entrambe le squadre creano un bel gioco, ma molti i contrasti nella parte mediana del campo e poche le incursioni in profondità. Nell'ultimo parziale a disposizione i locali sono ancora più in difficoltà e il San Piero ne approfitta per andare a segno grazie a Razzauti: diagonale diretto sul secondo palo, che lascia a terra Lecci.

Calciatoripiù
: Per il Sandro Vignini Vicchio Squillantini, gioca di generosità offrendo molti palloni interessanti ai compagni; Paladini M. dimostra grande maturità, ragazzo in forte crescita. Per il San Piero a Sieve Razzauti, grande gol che porta la squadra al pareggio; Melli, il ragazzo è migliorato e lo dimostra in campo ogni volta di più.

S. VIGNINI VICCHIO: Lecci, De Rosa, Paladini, Gasparrini, Tagliafraschi, Autelitano, Mei, Grati, Panchetti. Entrati: Paladini M., Squillantini, Baldassarri, Rossi, Latini, Lorini. All.: Giorgi Degl'Innocenti Mauro. <br >SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Melli, Proto, Dacci, Panerai, Goiani, Mainolfi, Filice. Entrati: Seneci, Dugini, Razzauti, Bertini. All.: Gianfranco Seneci.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: Razzauti, Squillantini.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 0-1. Termina in parit&agrave; la sfida tra Sandro Vignini Vicchio e San Piero a Sieve, che si aggiudicano un tempo per uno, in una gara molto misurata, tra due rivali di equivalente livello. Il primo tempo va a scapito dei padroni di casa, che trovano il vantaggio con il tiro al volo di Squillantini; la conclusione di potenza non lascia scampo ad Albisani. Dopo il vantaggio i locali arretrano, gli ospiti si fanno avanti per cercare di recuperare senza per&ograve; arrivare alla porta. La formazione locale prova pi&ugrave; volte a raddoppiare sfruttando i contropiedi, ma il pallone non riesce quasi mai ad arrivare ai piedi delle punte di riferimento. Nella ripresa si vede in campo un buon San Piero a Sieve anche se il risultato rimane in equilibrio. Entrambe le squadre creano un bel gioco, ma molti i contrasti nella parte mediana del campo e poche le incursioni in profondit&agrave;. Nell'ultimo parziale a disposizione i locali sono ancora pi&ugrave; in difficolt&agrave; e il San Piero ne approfitta per andare a segno grazie a Razzauti: diagonale diretto sul secondo palo, che lascia a terra Lecci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Sandro Vignini Vicchio <b>Squillantini</b>, gioca di generosit&agrave; offrendo molti palloni interessanti ai compagni; <b>Paladini M.</b> dimostra grande maturit&agrave;, ragazzo in forte crescita. Per il San Piero a Sieve <b>Razzauti</b>, grande gol che porta la squadra al pareggio; <b>Melli</b>, il ragazzo &egrave; migliorato e lo dimostra in campo ogni volta di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI