• Esordienti B GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 3
  • Affrico


AUDA. RUFINA: Giorgi, Valente, Pesci M., Bellandi, Filippini, Masi, Bendoni, Scotti, Tanini, Caselli, Bencivenni. All.: Bacciotti.
AFFRICO: Croce, Marchetti, Bernini, Ottaviani, Cappelli, Masullo, Gianassi, Biba, Valiani, Marrocco, Vallone, Frani, Magnelli, Petrini. All.: Cecconi.

RETI: Magnelli, Frani, Valiani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3.



Succede tutto nel terzo tempo, almeno dal punto di vista dei gol, in questa bella ed emozionante sfida tra Audax Rufina e Affrico, in cui gli ospiti sono riusciti a passare con uno 0-3 sudato e combattuto fino al triplice fischio. Nel primo tempo parte molto bene la Rufina, che fin dai primi minuti scende in campo con grande grinta e determinazione imponendo il proprio gioco e legittimando la sua supremazia territoriale: l'inizio slanciato dei padroni di casa crea non pochi grattacapi agli ospiti, che in questo frangente soffriranno l'esuberanza e l'intensità dell'Audax Rufina, che non gioca solo bene e fa vedere di che pasta è fatta ma riesce anche a crearsi diverse occasioni da gol, riuscendo a dare un senso alla grande mole di gioco che si va a costruire nei primi 15'. Ottime situazioni per firmare il gol del vantaggio capitano prima a Filippini e poi a Bendoni, ma nessuno dei due giocatori della Rufina riescono a togliere lo zero dal tabellino del primo parziale, che si chiude così a reti inviolate. L'Affrico, resosi consapevole dell'ottima giornata e dello splendido stato di forma della Rufina si rimbocca le mani e nel secondo tempo mette da parte la timidezza facendosi vedere in avanti, riuscendo ad equilibrare maggiormente una gara fino ad allora a totale appannaggio dei padroni di casa. Tante le occasioni da una parte e dall'altra, in particolare delle ottime possibilità per rompere gli indugi capitano sui piedi degli attaccanti dell'Affrico che nonostante tutto né con Frani, né con Cappelli né con Magnelli riescono a fare gol, ma il risultato non ne vuole sapere di schiodarsi dallo 0-0, che rimane intatto fino agli albori del terzo tempo, quando finalmente tutto si sblocca. È Magnelli ad aprire le danze, e lo fa a conclusione di una bella azione tra lui e Frani, che poco dopo bissa il risultato che verrà chiuso da Valiani sullo 0-3 quando ormai la partita avrebbe avuto, sostanzialmente poco da dire.
Calciatoripiù
: Bendoni (Audax Rufina); Masullo e Frani (Affrico).

AUDA. RUFINA: Giorgi, Valente, Pesci M., Bellandi, Filippini, Masi, Bendoni, Scotti, Tanini, Caselli, Bencivenni. All.: Bacciotti.<br >AFFRICO: Croce, Marchetti, Bernini, Ottaviani, Cappelli, Masullo, Gianassi, Biba, Valiani, Marrocco, Vallone, Frani, Magnelli, Petrini. All.: Cecconi.<br > RETI: Magnelli, Frani, Valiani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3. Succede tutto nel terzo tempo, almeno dal punto di vista dei gol, in questa bella ed emozionante sfida tra Audax Rufina e Affrico, in cui gli ospiti sono riusciti a passare con uno 0-3 sudato e combattuto fino al triplice fischio. Nel primo tempo parte molto bene la Rufina, che fin dai primi minuti scende in campo con grande grinta e determinazione imponendo il proprio gioco e legittimando la sua supremazia territoriale: l'inizio slanciato dei padroni di casa crea non pochi grattacapi agli ospiti, che in questo frangente soffriranno l'esuberanza e l'intensit&agrave; dell'Audax Rufina, che non gioca solo bene e fa vedere di che pasta &egrave; fatta ma riesce anche a crearsi diverse occasioni da gol, riuscendo a dare un senso alla grande mole di gioco che si va a costruire nei primi 15'. Ottime situazioni per firmare il gol del vantaggio capitano prima a Filippini e poi a Bendoni, ma nessuno dei due giocatori della Rufina riescono a togliere lo zero dal tabellino del primo parziale, che si chiude cos&igrave; a reti inviolate. L'Affrico, resosi consapevole dell'ottima giornata e dello splendido stato di forma della Rufina si rimbocca le mani e nel secondo tempo mette da parte la timidezza facendosi vedere in avanti, riuscendo ad equilibrare maggiormente una gara fino ad allora a totale appannaggio dei padroni di casa. Tante le occasioni da una parte e dall'altra, in particolare delle ottime possibilit&agrave; per rompere gli indugi capitano sui piedi degli attaccanti dell'Affrico che nonostante tutto n&eacute; con Frani, n&eacute; con Cappelli n&eacute; con Magnelli riescono a fare gol, ma il risultato non ne vuole sapere di schiodarsi dallo 0-0, che rimane intatto fino agli albori del terzo tempo, quando finalmente tutto si sblocca. &Egrave; Magnelli ad aprire le danze, e lo fa a conclusione di una bella azione tra lui e Frani, che poco dopo bissa il risultato che verr&agrave; chiuso da Valiani sullo 0-3 quando ormai la partita avrebbe avuto, sostanzialmente poco da dire. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bendoni </b>(Audax Rufina); <b>Masullo e Frani </b>(Affrico).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI