• Esordienti B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 7
  • Fortis Juventus


SORMS: Fiore, Criscuolo, Fedi, Micera, Varriale, Gennaro, Fatta, Santoro, Marretti, Farolfi, Shabani, Palatresi. All.: Daniele Masini.
FORTIS JUVENTUS: Menicacci, Bagiardi, Bertozzi, Cipriani, Diop, D'Esposito, Marchesini, Fedi, Grigoras, Ripi, Sechi, Sadiku, Viviani. All.: Jacopo Quacquarini.

RETI: Palatresi; 2 Sadiku, Cipriani, Diop, Marchesini, Viviani, Hoxha.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-3.



La Fortis Juventus vince in casa della Sorms San Mauro aggiudicandosi tutti e tre i tempo. La squadra di Borgo San Lorenzo è sicuramente più avanti nella preparazione rispetto alla Sorms e più vantare anche di grandi individualità. La Fortis Juventus tiene bene il campo e si riversa sempre all'attacco mentre la truppa di San Mauro appare in difficoltà nel far ripartire il gioco. Nel secondo tempo si segnala un calcio di rigore per la Sorms guadagnato da Marretti, sul dischetto va Fatta ma l'estremo portiere avversario non si lascia ingannare. Nel terzo tempo realizza un gol con Palatresi: Varriale recupera palla, serve Fatta che poi scambia con Palatresi che di prima intenzione lascia partire un bel tiro che finisce in fondo al sacco. La Fortis Juventus, invece, firma sette reti con Sadiku (doppietta), Cipriani, Diop, Marchesini, Viviani e Hoxha. Ed è forse proprio il gol di Hoxha il più bello con il giocatore che, u passaggio in profondità di Bagiardi, si ritrova davanti al portiere e lo spiazza.
Calciatoripiù
: Micera, Marretti (Sorms).

SORMS: Fiore, Criscuolo, Fedi, Micera, Varriale, Gennaro, Fatta, Santoro, Marretti, Farolfi, Shabani, Palatresi. All.: Daniele Masini.<br >FORTIS JUVENTUS: Menicacci, Bagiardi, Bertozzi, Cipriani, Diop, D'Esposito, Marchesini, Fedi, Grigoras, Ripi, Sechi, Sadiku, Viviani. All.: Jacopo Quacquarini.<br > RETI: Palatresi; 2 Sadiku, Cipriani, Diop, Marchesini, Viviani, Hoxha.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-3. La Fortis Juventus vince in casa della Sorms San Mauro aggiudicandosi tutti e tre i tempo. La squadra di Borgo San Lorenzo &egrave; sicuramente pi&ugrave; avanti nella preparazione rispetto alla Sorms e pi&ugrave; vantare anche di grandi individualit&agrave;. La Fortis Juventus tiene bene il campo e si riversa sempre all'attacco mentre la truppa di San Mauro appare in difficolt&agrave; nel far ripartire il gioco. Nel secondo tempo si segnala un calcio di rigore per la Sorms guadagnato da Marretti, sul dischetto va Fatta ma l'estremo portiere avversario non si lascia ingannare. Nel terzo tempo realizza un gol con Palatresi: Varriale recupera palla, serve Fatta che poi scambia con Palatresi che di prima intenzione lascia partire un bel tiro che finisce in fondo al sacco. La Fortis Juventus, invece, firma sette reti con Sadiku (doppietta), Cipriani, Diop, Marchesini, Viviani e Hoxha. Ed &egrave; forse proprio il gol di Hoxha il pi&ugrave; bello con il giocatore che, u passaggio in profondit&agrave; di Bagiardi, si ritrova davanti al portiere e lo spiazza.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Micera, Marretti</b> (Sorms).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI