• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bellani
  • 0 - 4
  • Pecciolese 1936


BELLANI: Iacobelli, Favati, Miron, Carravetta, Cardelli, Finiello, Cecan, Riglioni, Conception, Rocchi, Montanini (81' Salvini). All.: Simone Bonanni.
SAN FILIPPO: Ragani, Bigazzi, Lana, Di Sandro, Galli (70' Mercuri), Stefanelli, Fais, Altamura, Vita (66' Bakanaci), Morelli (62' Pirozzi), Piras. A disp. Arvia, Toncelli. All.: Eugenio Andreoli.

ARBITRO: Critelli di Pisa.

RETI: 40' Fais, 59' Vita, 77' e 87' Pirozzi.
NOTE: Ammonito 29' Galli, 34' Vita, Espulso 79' Stefanelli; Recupero: 1'+ 2'.



La Pecciolese cala il poker contro la Bellani e l'incontro si conclude 4-0 per i ragazzi di Mister Andreoli. Iniziano bene i padroni di casa con Rocchi che al 7' raccoglie una palla in profondità di Montanini ma la spedisce poco sopra la traversa. Nei minuti successivi, però, gli ospiti eseguono un calzante pressing sugli avversari. Molte le occasioni per il vantaggio fin quando Fais, al 40', entra in area e con un deciso tiro incrocia imparabilmente. Durante il secondo tempo la squadra in maglia bianca si dimostra più aggressiva; infatti, al 48', Cecan cerca il pareggio ma la sua conclusione lambisce il palo. In seguito, la Pecciolese dà inizio ad una molteplice serie di attacchi: al 59' Vita entra in possesso della sfera, scavalca Miron, dribbla Riglioni e sorprende Iacobelli assestando un calcio angolato che si incastra all'estremità della rete. L'atmosfera della gara è destinata a divenire ancora più spinosa con l'entrata di Pirozzi che, al 68', sulla linea di porta manca il bersaglio e, al 75', cerca ancora il goal calciando una palla che Iacobelli afferra tuffandosi in maniera spettacolare. Non soddisfatto, al 77', Pirozzi torna in attacco, scarta Miron e Feniello e trafigge il portiere in uscita con un tiro piazzato. A 6 minuti dalla fine è ancora il numero 17 del Pecciolese a confezionare la doppietta personale superando il diretto avversario e scaricando sotto la traversa. Equilibrata e disciplinata la direzione di gara. Lodevole comunque la prova corale del Bellani. CALCIATORI PIUì: Montanini(Bellani): Costantemente produttivo e caparbio nel gioco. Pirozzi (Pecciolese): Protagonista del secondo tempo, autore di una splendida doppietta, è incontestabilmente un brillante bomber.

Giusi Calabrò BELLANI: Iacobelli, Favati, Miron, Carravetta, Cardelli, Finiello, Cecan, Riglioni, Conception, Rocchi, Montanini (81' Salvini). All.: Simone Bonanni.<br >SAN FILIPPO: Ragani, Bigazzi, Lana, Di Sandro, Galli (70' Mercuri), Stefanelli, Fais, Altamura, Vita (66' Bakanaci), Morelli (62' Pirozzi), Piras. A disp. Arvia, Toncelli. All.: Eugenio Andreoli.<br > ARBITRO: Critelli di Pisa.<br > RETI: 40' Fais, 59' Vita, 77' e 87' Pirozzi.<br >NOTE: Ammonito 29' Galli, 34' Vita, Espulso 79' Stefanelli; Recupero: 1'+ 2'. La Pecciolese cala il poker contro la Bellani e l'incontro si conclude 4-0 per i ragazzi di Mister Andreoli. Iniziano bene i padroni di casa con Rocchi che al 7' raccoglie una palla in profondit&agrave; di Montanini ma la spedisce poco sopra la traversa. Nei minuti successivi, per&ograve;, gli ospiti eseguono un calzante pressing sugli avversari. Molte le occasioni per il vantaggio fin quando Fais, al 40', entra in area e con un deciso tiro incrocia imparabilmente. Durante il secondo tempo la squadra in maglia bianca si dimostra pi&ugrave; aggressiva; infatti, al 48', Cecan cerca il pareggio ma la sua conclusione lambisce il palo. In seguito, la Pecciolese d&agrave; inizio ad una molteplice serie di attacchi: al 59' Vita entra in possesso della sfera, scavalca Miron, dribbla Riglioni e sorprende Iacobelli assestando un calcio angolato che si incastra all'estremit&agrave; della rete. L'atmosfera della gara &egrave; destinata a divenire ancora pi&ugrave; spinosa con l'entrata di Pirozzi che, al 68', sulla linea di porta manca il bersaglio e, al 75', cerca ancora il goal calciando una palla che Iacobelli afferra tuffandosi in maniera spettacolare. Non soddisfatto, al 77', Pirozzi torna in attacco, scarta Miron e Feniello e trafigge il portiere in uscita con un tiro piazzato. A 6 minuti dalla fine &egrave; ancora il numero 17 del Pecciolese a confezionare la doppietta personale superando il diretto avversario e scaricando sotto la traversa. Equilibrata e disciplinata la direzione di gara. Lodevole comunque la prova corale del Bellani<b>. CALCIATORI PIU&igrave;: Montanini(Bellani): </b>Costantemente produttivo e caparbio nel gioco. <b>Pirozzi (Pecciolese): </b>Protagonista del secondo tempo, autore di una splendida doppietta, &egrave; incontestabilmente un brillante bomber. Giusi Calabr&ograve;




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI